“Splendida posizione.. se scii” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Albergo Bar Ristorante Bucaneve ai Preferiti
Albergo Bar Ristorante Bucaneve
Motta, 23024 Madesimo, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Madesimo
“Splendida posizione.. se scii”
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

L'albergo si trova proprio sulle piste di Madesimo, ai piedi della seggiovia, quindi se sciate comodissimo. Le camere e la struttura sono vecchiotte e un po' tristi e ancor di piu' lo e' la cucina. Il vero problema per noi era però la posizione, che se da una parte e' mitica per la vicinanza con le piste da sci, dall'altra ti confina nell'albergo delle 18 in poi. La sera non c'e' nulla da fare se non andare a letto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ottima posizione dell'albergo che si trova direttamente sulle piste, vicinissimo allo seggiovia motta e a 200m dallo ski express!
facilmente raggiungibile in auto, parcheggio auto disponibile x l'albergo.
il personale è gentile e molto disponibile!
le camera pulite, con bagnoschiuma, sapone e salviette.
buffet per la colazione. deposito sci e scarponi.
il bar/ristorante offre buon cibo, polenta taragna e pizzoccheri e pizzette fantastiche!
non so cosa altro aggiungere. mi sono trovata bene!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Mi sono fermata a pranzo al Bucaneve con tutta la famiglia e mi sono trovata benissimo.
L'ambiente è molto familiare, i proprietari sono gentilissimi e si mangia davvero bene!
In particolare consiglio i pizzoccheri, specialità locale, sia quelli bianchi (tipici della Valchiavenna) sia quelli classici neri.
Come dessert ho assaggiato la coppa di castagne con panna.... poi sciate tutto il pomeriggio come schegge!!! il vento e il freddo vi fanno un baffo!!! anche le torte fatte in casa comunque erano ottime.
Sopra il rifugio ci sono le camere: in pratica si può uscire con gli sci ai piedi! ottimo per il prossimo we sulla neve!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Ho trascorso una settimana in questo hotel tra febbraio e marzo, con la mia famiglia con 2 bambini, e alcuni amici. L'hotel è in una posizione eccezionale per sciare, non è sulle piste ma "in mezzo" alle piste nel vero senso della parola, perchè ci sono 2 arrivi di pista che lo circondano. La seggiovia che parte da motta è ha 40metri e ci si arriva con sci hai piedi dall'albergo. Lo skyexpress che parte da campodolcino è a 100m. L'hotel è semplice non offre tantissimi servizi tipo la tv e il telefono in camera, wifi, un centro benessere o altro, ha una piccola sala tv, e un la sala bar con un biliardino e altri giochi.
In compenso si mangia benissimo, ogni pietanza è gustosissima e presentata sempre bene. E' stato difficile resistere dalla tentazione di assaggiare un pò tutto, anche la semplice minestra diventava un piatto eccezionale. La colazione era discreta se confrontata al resto dei pasti comunque andava bene, il latte era eccezionale. Il personale è molto famigliare e disponibile, pronto ad accettare qualsiasi variazione o richiesta particolare, decisamente accogliente come ambiente. Siamo stati benissimo e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

Si trova in posizione straordinaria, panoramica, sulle piste. Ha bar interno e stanza tv, cucina squisita locale e non, aderisce alle offerte fuori stagione con skipass compreso, il personale e il titolare sono molto disponibili per qualunque problema e necessità. ecc. ecc.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Bar Ristorante Bucaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Bar Ristorante Bucaneve

Indirizzo: Motta, 23024 Madesimo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Madesimo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Madesimo
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Bar Ristorante Bucaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Bar Ristorante Bucaneve Madesimo

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Bar Ristorante Bucaneve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.