Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amyclae

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sperlonga
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Amyclae
3.0 su 5 Hotel   |   Via C. Colombo 77, 04029 Sperlonga, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.11 di 16 hotel a Sperlonga
San Giorgio di Mantova, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
14 voti utili 14 voti utili
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Solo una notte, ma buona. Ottima posizione sulla spiaggia, bellissima vista dalla camera vista mare, camera carina e pulita ma piccola, buona colazione al mattino, personale cortese, veramente bella la spiaggia e ben curata, pulito e trasparente il mare. Il parcheggio comunque un po' scomodo, perchè non vicino.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    14
    27
    7
    3
    3
Vedi recensioni su
21
13
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Abbiamo scelto l'hotel alla luce della bella esperienza di sperlnga vissuta qualche anno prima all'hotel aurora necessitando del ristorante avendo un bimbo piccolo.
pregi:
- posizione sul mare
- spiaggia privata ed accessibilita' alla stessa anche con ascensore
- parcheggio non distante
difetti:
- servizi aprossimativi se non nulli, ristorazione inadeguata, accesso al ristorante in orari limitati, climatizzazione inadeguata in sala e negli spazi comuni, cibo spesso insufficiente al buffet
- climatizzazione in stanza assente per alcuni orari, bagni ridottissimi
- spiaggia gestita da un membro della famiglia ritardatario (tutta la struttura e' gestita da un gruppo di parenti)
in sintesi un posto dove non tornerei per ilrapporto qualita' prezzo non conveniente. sperlonga e' bellissima ma ad agosto troppo cara in generale. in questa struttura la gestione a piu' mani risulta poco professionale e dispersiva, tramutandosi in costosa e inefficiente oltre che tratti scortese.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isola del Liri, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Albergo dotato di un'ottima posizione sul mare di Sperlonga e vicino al centro città, con camere vista mare e servizio spiaggia (l'ascensore porta direttamente in spiaggia). Ma le camere sono piccole e il bagno è vecchio con il box doccia di dimensioni lillipuziane... Gli addetti alla reception non sono molto cordiali (sopratutto uno) e non si degnano di aiutare a portare le valigie nemmeno alle donne sole con bambini. I camerieri invece sono gentili ma per i pasti non c'è molta scelta e la qualità è buona solo alla cena.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
13 voti utili 13 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010 tramite dispositivo mobile

In buona posizione, ma per il resto pessimo! Partiamo dal fatto che una stanza di 8/10 metri quadri in pernottamento e prima colazione a luglio costa 230 euro, l'aria condizionata e' gestita da loro per cui ud una certa ora la spengono, il personale mediocre, ma tra questi si distingue uno alla reception , che avrebbe avuto più successo facendo il becchino, non ti fa un sorriso nemmeno a pagarlo! Il garage lontano, e le valigie o te le porti su in camera, oppure ti freghi! Insomma , davvero da evitare! In tutti i casi e' tipico di un paese in cui l'educazione, la cortesia, la professionalita' e l'ospitalita fanno molta fatica ad esserci! Mai più!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

La forza dell'hotel sta tutta nella posizione, praticamente sulla spiaggia, e sul bel mare di sperlonga, per il resto è tutto carissimo e con una qualità dell'offerta davvero minima. Parcheggio lontano, Personale della sala ristorante inadeguato ed impreparato, cucina con poca scelta e pochissima flessibilità a qualsiasi richiesta, ti mettono in conto anche l'acqua del rubinetto. Ci han chiesto 22 euro (!!) per usare la spiaggia anche il giorno della partenza, quando poi gli amici del bagnino entrano dalla porta secondaria gratis e sotto i tuoi occhi. Non vale la pena, davvero.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pozzuoli
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Abbiamo trascorso solo 4 giorni in albergo (purtroppo), siamo stati benissimo. Tutti molto disponibili, tranne quando si tratta di portare le valigie, anche se sei una donna sola, nessuno ti aiuta. Inoltre il garage è un pò lontano e le camere un pò piccole.
Comunque nel complesso è stata una bella vacanza.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
napoli
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Soggiornare con i bambini piccoli in un hotel non sempre è facile ma qui abbiamo trascorso una settimana bellissima! L'hotel è posizionato praticamente sulla spiaggia e gode di una vista spettacolare su uno dei mari più puliti d'Italia. I servizi sono eccellenti (si può scendere con l'ascensore direttamente in spiaggia!) e si respira un'aria di cordialità dall'accettazione al servizio ai tavoli. La cucina del mitico chef Idilio è una tentazione continua, dagli antipasti ai dolci, e la cucina marinara la fa da padrona. Sperlonga, poi, ha un lungomare che si presta a romantiche passeggiate e uno dei borghi marinari più suggestivi che io abbia mai visto. Provare per credere!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Amyclae? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Amyclae

Indirizzo: Via C. Colombo 77, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Servizi:
Parcheggio gratuito Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.11 di 16 hotel in Sperlonga
Fascia prezzo (per notte): €110 - €180
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amyclae 3*
Conosciuto anche come:
Hotel Amyclae Sperlonga
Amyclae
Hotel Amiclae
Sperlonga Hotel Amyclae
Fine Settimana Sperlonga
Hotel Sperlonga Amicle

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amyclae, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Amyclae ai Preferiti