Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Molto freddo” 3 su 5 stelle
Recensione di Virgilio Grand Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Virgilio Grand Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Virgilio Grand Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Prima Romita 33, 04029 Sperlonga, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.8 di 16 hotel a Sperlonga
Roma, Italia
Recensore super
67 recensioni 67 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
30 voti utili 30 voti utili
“Molto freddo”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

A volte credo che alcuni gestori diano troppo poco valore ai clienti e questo fa si che ci siano trattamenti quasi scontrosi nel soddisfare richieste molto semplici (tipo lasciare la macchina nel parcheggio un paio d'ore in più seppur lo stesso pagato in anticipo). Colazione ottima seppur servita da camerieri molto scostanti e camere nel complesso decenti. Con un approccio diverso del personale sarebbe da 8 in pagella.. Ora siamo sul 5!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio come sempre è mia abitudine fare della Sua cortese testimonianza, che come uso sempre recitare a tutti i nostri collaboratori sono il nostro “riscontro quotidiano” per l’ impegno che spendiamo nella nostra missione giornaliera, ovvero : La soddisfazione dei nostri Clienti.
Sono altresì molto dispiaciuto che solo perché al TERMINE della Sua vacanza dopo la Sua richiesta di lasciare la Sua auto un'altra intera giornata nel parcheggio dell’ albergo e dopo la nostra risposta che per qualche ora non avremmo avuto problemi, ma visto che la struttura era piena e avremmo dovuto assicurare il parcheggio anche ai clienti in arrivo quel giorno non riuscivamo a tenerle l’ auto per TUTTA la giornata… Ci perdoni, ma è nostra buona e sana abitudine cercare di assicurare i servizi della nostra struttura a TUTTI i Clienti INDISTINTAMENTE….
Se poi quest’ episodio è bastato per essere ritenuti “gestori poco attenti” ed i nostri collaboratori un “pessimo personale” allora risposte adeguate non riesco a dargliele…. La invito solo a leggere quanto scritto da chi, prima di Lei, ha usufruito dei nostri servizi ed ha avuto a che fare con il nostro personale, che Le assicuro essere sempre molto attento alle esigenze di TUTTI i nostri clienti…
Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

340 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    124
    139
    49
    19
    9
Vedi recensioni su
70
173
2
3
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (18)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
napoli
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel penso fra i migliori di sperlonga .... Stanze pulite e confortevoli,addirittura nella doccia c'e un panello della Jacuzzi x i getti di acqua orizzontali,buona la piscina e molto ampi gli spazi comuni... Il personale dell albergo è gentilissimo ed a disposizione x qualsiasi cosa
Davvero un buon Hotel. CONSIGLIATO !

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Cliente,

Specialmente a nome di TUTTO il nostro Staff ed il mio, un grazie di cuore per le belle parole che ha voluto dedicarci. Speriamo di riaverla presto ancora nostro gradito ospite. Cordiali saluti.
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
NAPOLI
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Hotel 4 stelle prenotato on line. Prezzo alla prenotazione ritenuto onesto. Una volta lí ti rendi conto che sono due corpi di fabbrica collegati per il livello-1 e già questo non va bene per un hotel 4 stelle. Sali, scendi, risali, riscendi...il frigobar non funzionava e l'acqua in frigo era aperta e riempita con acqua di rubinetto...decisamente scarso...è a pochi minuti dal mare e decantano le spiagge convenzionate...sconto alla cassa euro 2 su euro 20...parcheggio euro 7...alla fine meglio un hotel sul mare, vista mare e spiaggia privata. Fatti due conti cambierei albergo...

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Cliente,

Le sarò sincero, la Sua “personale” ma corretta disamina secondo la quale sarebbe stato meglio un hotel direttamente sul mare, con la vista mare, la spiaggia privata e quant’ altro non fa una piega…. Ma a questo punto la mia domanda nasce spontanea : perché ha scelto la nostra struttura…?? Visto che noi stessi recitiamo nelle notizie utili della nostra struttura che : Siamo a 150/200 Mt. dal mare, NON abbiamo vista mare, SOLO da Luglio di quest’ anno avremo la nostra spiaggia privata, che il nostro parcheggio/garage privato è a pagamento e lo stesso costa € 7,00 per notte in Giugno, e che ai nostri clienti noi forniamo una lista di Lidi Turistici “Consigliati” che riconoscono alla nostra clientela un “occhio di riguardo” (un piccolo sconto del 10%) … Noi siamo estremamente corretti e “sinceri” nel proporre la nostra struttura ai clienti che vogliono usufruire del nostro albergo…
L’ unica cosa che mi riesce difficile credere mio caro Cliente è la questione della bottiglia d’ acqua in frigo cito testualmente : “Era aperta e riempita con acqua di rubinetto”…. Per una unica e sola
importantissima ragione : Il Frigobar nelle nostre camere è GRATUITO… per cui non ha senso riempire di nuovo le bottiglie d’ acqua, sono a disposizione dei clienti senza alcuna spesa aggiuntiva… e poi se il frigobar non le funzionava bene, poteva almeno avvisarci, avremmo provveduto immediatamente a sistemarlo o a cambiarle camera…
Grazie comunque per la Sua testimonianza che rende veritiere tutte le altre recensioni positive che ci vengono lasciate da tanti altri Clienti, e sono per noi uno stimolo a fare sempre del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Saluti cordiali e grazie comunque del Suo soggiorno.
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

siamo stati a sperlonga a maggio e non ci ha entusiasmanti più di tanto. l'albergo è centrale e la struttura è moderna. servizio buono e sopratutto le camere grandi, confortevoli e moderne
tutto sommato niente male

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e per la nostra struttura. Speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Il titolo della mia recensione non potrebbe essere più adeguato: buono per diversi motivi:
1.Camere ordinate con splendida vasca idromassaggio (peccato che il letto matrimoniale fosse in realtà composto da due singoli uniti, quindi immaginate quanto la cosa possa essere scomoda)
2.Bellissima la piscina anche se piccola e a pagamento
3.Il centro benessere ha dei prezzi nella media, ma offre la possibilità di fare massaggi in coppia, cosa molto carina!
4.La vicinanza alla spiaggia

La pecca che posso riscontrare è che è un hotel molto caro, dove praticamente si paga ogni singolo servizio (dalle ciabatte all'uso della piscina ad esempio, che in altre strutture ho trovato compresi nel prezzo). Le camere, che come ho detto sono molto ordinate, per essere delle superior mi aspettavo almeno un letto matrimoniale come si deve e non due singoli come ho detto sopra. Comunque siamo stati bene, ma ripeto il prezzo è esagerato si può trovare di meglio a costi minori.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, anche se con qualche appunto per i costi sostenuti, i quali per la nostra categoria e per la nostra zona sono equiparati agli altri hotel di 4 stelle. Sicuramente rispetto ad altre zone d' Italia possiamo risultare più o meno cari, ma mi creda i costi che sosteniamo per assicurare un buon servizio sono l' unica motivazione ai nostri prezzi, che ripeto sono uniformati al mercato della nostra zona di appartenenza. Speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Perugia, Italia
Recensore super
85 recensioni 85 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 51 città Recensioni in 51 città
82 voti utili 82 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Struttura estremamente curata; personale gentile e disponibile; grandi spazi comuni in cui rilassarsi, sia all'interno che all'esterno; camera spaziosa, arredata in stile moderno; al costo di 5 Euro al giorno, possibilità di parcheggiare nel garage interno; per chi lo desidera, presenza di una spa; colazione soddisfacente. Per raggiungere il mare è sufficiente una passeggiata di qualche minuto.
Un albergo che consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Alpi italiane, Italia
Recensore super
226 recensioni 226 recensioni
51 recensioni di hotel
Recensioni in 133 città Recensioni in 133 città
100 voti utili 100 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sperlonga è di per se un posto incantevole che non ha bisogno di essere elogiato ulteriormente.
Concedetevi il tempo per una passeggiata nel piccolo borgo ed osservate la spiaggia dall'alto.
Purtroppo però proprio la bellezza della zona non è affiancata dalla qualità dei servizi alberghieri.
Mi sono trovato a soggiornare per caso in questo hotel e non posso fare a meno di consigliarlo vivamente. Io ero fuori stagione e quindi ho anche goduto di un eccellente rapporto qualità/prezzo.
In ogni caso le camere sono pulite, ordinate e il soggiorno piacevolissimo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Virgilio Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Virgilio Grand Hotel

Indirizzo: Viale Prima Romita 33, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Stile hotel:
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sperlonga
N. 3 hotel di lusso a Sperlonga
N. 6 hotel romantici a Sperlonga
Fascia prezzo (per notte): €107 - €273
Categoria hotel:4 stella/e — Virgilio Grand Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Venere, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Virgilio Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Virgilio Grand Hotel Sperlonga
Bb Arezzo
Grand Hotel Virgilio Sperlonga Lt
Virgilio Sperlonga
Sperlonga Virgilio Grand Hotel
Hotel Virgilio Grand Sperlonga
Virgilio Gr Hotel Sperlonga
Virgilio Grand Sperlonga

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Virgilio Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.