“Davvero Buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 16 hotel a Sperlonga
napoli
“Davvero Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel penso fra i migliori di sperlonga .... Stanze pulite e confortevoli,addirittura nella doccia c'e un panello della Jacuzzi x i getti di acqua orizzontali,buona la piscina e molto ampi gli spazi comuni... Il personale dell albergo è gentilissimo ed a disposizione x qualsiasi cosa
Davvero un buon Hotel. CONSIGLIATO !

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Cliente,

Specialmente a nome di TUTTO il nostro Staff ed il mio, un grazie di cuore per le belle parole che ha voluto dedicarci. Speriamo di riaverla presto ancora nostro gradito ospite. Cordiali saluti.

NAPOLI
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Hotel 4 stelle prenotato on line. Prezzo alla prenotazione ritenuto onesto. Una volta lí ti rendi conto che sono due corpi di fabbrica collegati per il livello-1 e già questo non va bene per un hotel 4 stelle. Sali, scendi, risali, riscendi...il frigobar non funzionava e l'acqua in frigo era aperta e riempita con acqua di rubinetto...decisamente scarso...è a pochi minuti dal mare e decantano le spiagge convenzionate...sconto alla cassa euro 2 su euro 20...parcheggio euro 7...alla fine meglio un hotel sul mare, vista mare e spiaggia privata. Fatti due conti cambierei albergo...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

Le sarò sincero, la Sua “personale” ma corretta disamina secondo la quale sarebbe stato meglio un hotel direttamente sul mare, con la vista mare, la spiaggia privata e quant’ altro non fa una piega…. Ma a questo punto la mia domanda nasce spontanea : perché ha scelto la nostra struttura…?? Visto che noi stessi recitiamo nelle notizie utili della nostra struttura che : Siamo a 150/200 Mt. dal mare, NON abbiamo vista mare, SOLO da Luglio di quest’ anno avremo la nostra spiaggia privata, che il nostro parcheggio/garage privato è a pagamento e lo stesso costa € 7,00 per notte in Giugno, e che ai nostri clienti noi forniamo una lista di Lidi Turistici “Consigliati” che riconoscono alla nostra clientela un “occhio di riguardo” (un piccolo sconto del 10%) … Noi siamo estremamente corretti e “sinceri” nel proporre la nostra struttura ai clienti che vogliono usufruire del nostro albergo…
L’ unica cosa che mi riesce difficile credere mio caro Cliente è la questione della bottiglia d’ acqua in frigo cito testualmente : “Era aperta e riempita con acqua di rubinetto”…. Per una unica e sola
importantissima ragione : Il Frigobar nelle nostre camere è GRATUITO… per cui non ha senso riempire di nuovo le bottiglie d’ acqua, sono a disposizione dei clienti senza alcuna spesa aggiuntiva… e poi se il frigobar non le funzionava bene, poteva almeno avvisarci, avremmo provveduto immediatamente a sistemarlo o a cambiarle camera…
Grazie comunque per la Sua testimonianza che rende veritiere tutte le altre recensioni positive che ci vengono lasciate da tanti altri Clienti, e sono per noi uno stimolo a fare sempre del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Saluti cordiali e grazie comunque del Suo soggiorno.
Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga.
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

siamo stati a sperlonga a maggio e non ci ha entusiasmanti più di tanto. l'albergo è centrale e la struttura è moderna. servizio buono e sopratutto le camere grandi, confortevoli e moderne
tutto sommato niente male

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
sperlonga, Direttore vendite alle Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e per la nostra struttura. Speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Il titolo della mia recensione non potrebbe essere più adeguato: buono per diversi motivi:
1.Camere ordinate con splendida vasca idromassaggio (peccato che il letto matrimoniale fosse in realtà composto da due singoli uniti, quindi immaginate quanto la cosa possa essere scomoda)
2.Bellissima la piscina anche se piccola e a pagamento
3.Il centro benessere ha dei prezzi nella media, ma offre la possibilità di fare massaggi in coppia, cosa molto carina!
4.La vicinanza alla spiaggia

La pecca che posso riscontrare è che è un hotel molto caro, dove praticamente si paga ogni singolo servizio (dalle ciabatte all'uso della piscina ad esempio, che in altre strutture ho trovato compresi nel prezzo). Le camere, che come ho detto sono molto ordinate, per essere delle superior mi aspettavo almeno un letto matrimoniale come si deve e non due singoli come ho detto sopra. Comunque siamo stati bene, ma ripeto il prezzo è esagerato si può trovare di meglio a costi minori.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, anche se con qualche appunto per i costi sostenuti, i quali per la nostra categoria e per la nostra zona sono equiparati agli altri hotel di 4 stelle. Sicuramente rispetto ad altre zone d' Italia possiamo risultare più o meno cari, ma mi creda i costi che sosteniamo per assicurare un buon servizio sono l' unica motivazione ai nostri prezzi, che ripeto sono uniformati al mercato della nostra zona di appartenenza. Speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Struttura estremamente curata; personale gentile e disponibile; grandi spazi comuni in cui rilassarsi, sia all'interno che all'esterno; camera spaziosa, arredata in stile moderno; al costo di 5 Euro al giorno, possibilità di parcheggiare nel garage interno; per chi lo desidera, presenza di una spa; colazione soddisfacente. Per raggiungere il mare è sufficiente una passeggiata di qualche minuto.
Un albergo che consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

La ringrazio infinitamente a nome di tutto lo staff del nostro albergo, e mio personale per le belle parole avute per tutti noi, e speriamo di poterla avere quanto prima ancora nella nostra struttura. Cordiali saluti
Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sperlonga è di per se un posto incantevole che non ha bisogno di essere elogiato ulteriormente.
Concedetevi il tempo per una passeggiata nel piccolo borgo ed osservate la spiaggia dall'alto.
Purtroppo però proprio la bellezza della zona non è affiancata dalla qualità dei servizi alberghieri.
Mi sono trovato a soggiornare per caso in questo hotel e non posso fare a meno di consigliarlo vivamente. Io ero fuori stagione e quindi ho anche goduto di un eccellente rapporto qualità/prezzo.
In ogni caso le camere sono pulite, ordinate e il soggiorno piacevolissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Albergo molto bello e pulito; personale gentilissimo; cucina ottima. Lo consiglio !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Pino Todaro - Direttore Commerciale - Virgilio Grand Hotel - Sperlonga

Conosci Virgilio Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Virgilio Grand Hotel

Indirizzo: Viale Prima Romita 33, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 3 hotel di lusso a Sperlonga
N. 4 hotel sulla spiaggia a Sperlonga
N. 5 hotel romantici a Sperlonga
Categoria hotel:4 stella/e — Virgilio Grand Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Virgilio Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Virgilio Grand Hotel Sperlonga
Bb Arezzo
Grand Hotel Virgilio Sperlonga Lt
Virgilio Sperlonga
Sperlonga Virgilio Grand Hotel
Hotel Virgilio Grand Sperlonga
Virgilio Gr Hotel Sperlonga
Virgilio Grand Sperlonga

Se siete i proprietari o gestori di Virgilio Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.