“Un viaggio di sapori! ” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Fondi, Italia
“Un viaggio di sapori! ”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2015

Ho pranzato qui il 25 aprile con il mio ragazzo... che dire... l'esperienza e il buon gusto hanno fatto di un pranzo un vero viaggio di sapori! Lo staff molto professionale pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta. I prezzi nella media considerando la location.. sicuramente ritorneremo! Lo consiglio vivamente!!!

Provincia di Avellino, Italia
“cena con i fiocchi”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2015

ho cenato in compagnia della mia ragazza e devo dire che siamo rimasti molto entusiasti della cucina perchè è stato tutto perfetto

Visitato a Aprile 2015
“Eccellente in un contesto chic!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2015

Siamo stati in questo ristorante questo weekend e siamo stati benissimo. Gentilezza e cortesia dello staff che ci hanno proposto dei piatti ottimi ben guarniti e dal sapore delizioso. Rapporto qualità'/prezzo eccellente. Complimenti!!!

“ECCELLENTE IN TUTTO COME SEMPRE”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Anche io e la mia famiglia eravamo in questo locale insieme a molta altra gente per bene, che, si è divertita tantissimo, deliziando di tutte le portate preparate con sublime esperienza. I spifferi come dicono molti altri non ne abbiamo sentiti, forse eravamo impegnati a mangiare e a brindare con le nostre belle Signore. Ringraziamo l'azienda che gestisce il tutto, della bellissima e indimenticabile serata. Auguriamo loro, un un buon 2015.

• Visitato a Dicembre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“CAPODANNO DA DIMENTICARE”
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Anch'io ero al tavolo di Augusto la serata di capodanno e ad un certo punto volevo alzarmi e andare via sia per la troppa attesa tra le portate ( a mezzanotte abbiamo brindato con i primi a tavola ) sia per un atmosfera da mensa sia per il cibo che per il servizio

• Visitato a Dicembre 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ganimede Restaurant hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Ganimede Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ganimede Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.