“Pranzo squisito” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Velletri
“Pranzo squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Ristorante dell'hotel, con tavoli anche all'aperto, elegante. Personale accogliente, cordiale e disponibile. Menù ben assortito e chiaro. Piatti di pesce ottimi e ben presentati. Un po' caro, ma esperienza decisamente piacevole.

Visitato a Ottobre 2014

roma
“Ottima cucina in un contesto davvero piacevole.”
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Siamo stati a cena con un gruppo di amici presso il ristorante Ganimede il secondo week end di settembre. Serata più che piacevole, grazie all'ottimo e celere servizio ed alla cucina impeccabile. Abbiamo avuto il piacere di assaggiare un ottimo antipasto di crudi di pesce ed eccellenti primi con pasta fatta in casa, sempre a base di pesce. Il contesto è davvero gradevole, Abbiamo scelto di cenare sulla terrazza all'aperto di cui dispone il ristorante, ma nel momento in cui la temperatura è scesa è stato comunque possibile ovviare al problema con la chiusura delle vetrate da parte del nostro cameriere. Il rapporto qualità/prezzo è più che buono. Non c'è che dire, se dovessi tornare a Sperlonga sicuramente rifarò tappa al Ganimede.

• Visitato a Settembre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“week end bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato l'anno scorso in questo bellissimo hotel con mio marito, sono stata meravigliata dalla posizione dal luogo e dalle camere bellissime , abbiamo cenato al ristorante ...tutto buonissimo e raffinato , colazione abbondante e molto varia spero di ritornarci il prima possibile ..un posto incantevole Sperlonga:-)

Visitato a Ottobre 2013
“Eccellente in tutto.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Soggiornando spesso a Sperlonga durante la stagione estiva ho cenato ogni volta al Ganimede Restaurant che per me resta sempre il migliore. I prezzi non sono alti, anzi davvero onesti in confronto a tanti rapinatori legalizzati. L'ambiente è chic, con un sottofondo di musica jazz davvero rilassante, i camerieri sono professionali, gentili e sempre con il sorriso. Sanno consigliarti e proporti le diverse alternative di mare o terra. Prodotti freschi e di qualità. Complimenti allo Chef che prepara dei dolci speciali sia per la cena che per le colazioni.

Visitato a Settembre 2014
“Ottimo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Ospite dell'hotel ho cenato spesso in questo ottimo ristorante che devo dire va sempre migliorando e che offre un'ampia scelta di antipasti, primi e secondi. Difficile stabilire quale piatto è il migliore, sono tutti eccellenti. Lo spaghetto al pomodoro con spuma di bufala è una chicca così come gli scampi gratinati su crema di ceci. Ottimo il risotto dei sette mari ma anche i dolci non scherzano. Dalla millefoglie con crema al mascarpone con frutti di bosco al tiramisù preparato al momento ecc. Il servizio è eccellente e i camerieri in sala sono gentili, cordiali e sorridenti. Grazie ragazzi, ci vediamo presto!

Visitato a Settembre 2014

Gli utenti che hanno visto Ganimede Restaurant hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Ganimede Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ganimede Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.