“Volere e non potere...” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
torino
“Volere e non potere...”
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014 NOVITÀ

Bella la location all'interno del omonimo hotel, ma la sensazione è che si voglia spacciare per un ristorante di livello quello che nella realtà è un ristorante che si pone appena nella media. Si cerca di fare piatti elaborati senza però riuscirci, porzioni in alcuni casi eccessive, il servizio non all'altezza.

Visitato a Agosto 2014

Il 81% consiglia
napoli
“Ci sono ritornato il giorno dopo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014 NOVITÀ

Ambiente raffinato, cucina ricercata e saporita, camerieri gentili ma il servizio è troppo lento.
Comunque ho mangiato una frittura di pesce squisita.

Visitato a Giugno 2014
“Complimenti!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014 NOVITÀ

Personale gentilissimo, ottime le soluzioni gastronomiche proposte.
Ottima la location, a pochi minuti dal centro e dal mare per godere tranquillità e relax ma nel contempo raggiungibili a piedi e in navetta in pochi istanti.

• Visitato a Agosto 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

“Consigliato ”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Siamo stati due volte in questo ristorante ed entrambe abbiamo trovato cibi freschi e sfiziosi oltre ad un personale gentile .. La location e' ottima e moderna .. Unica nota dolente il prezzo delle portate forse troppo alto rispetto alla media !! Comunque da provare !!

“Non merita il 2 posto nella classifica di Tripadvisor”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Ho scelto questo ristorante consultando la classifica di tripadvisor sui ristoranti di sperlonga. una cena dove io e la mia compagna abbiamo invitato una coppia di amici, per cui ci tenevamo in modo particolare a fare bella figura. quando ho prenotato mi hanno assicurato che c' era anche il posto auto..peccato che quando siamo arrivati i pochi posti disponibili erano già tutti occupati e siamo stati costretti con 2 macchine a parcheggiare nei costosissimi parcheggi della città...per lo meno avreebbero potuto dirmi: fino a disponibilità!. avrei avuto meno aspettative al riguardo. il posto è molto carino e accogliente, non era particolarmente affollato.scelte le pietanze, la mia amica opta per un risotto ai frutti dimare, la cameriera gentilmente ci spiega che per il riso ci vuole circa mezz' ora, ma noi non demordiamo sicuri della scelta fatta. avendo ordinato un primo e un secondo nell' attesa, gentilmente ci vengono offerte delle alici marinate dallo chef.... non male come inizio..ma il tempo di attesa per avere i primi da mezz' ora si è trasformato in un' ora abbondante. buoni i triangoli ripieni di pesce, la calamarata e il risotto, anche i secondi non male ma nulla di eccezionale !(considerando che anche per questi abbiamo dovuto aspettare un bel po') a sperlonga ho mangiato in ristoranti migliori, spendendo meno!

• Visitato a Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ganimede Restaurant hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Ganimede Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ganimede Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.