“Un'ottimo spot per l'Italia all'estero” 5 su 5 stelle

Al n.38 in classifica su 63 ristoranti a Sperlonga
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Monteprandone, Italia
“Un'ottimo spot per l'Italia all'estero”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

In questo periodo in cui all'estero si parla dell'Italia per altre vicende, da Christian sarebbe l'idea per un'ottima pubblicità del buon vivere e mangiare, locale non grande e in una splendida piazza, un isola pedonale dove puoi tranquillamente mangiare rilassato lontano dal traffico, e oltretutto con lo spettacolo del panorama della spiaggia di Sperlonga con l'affascinante Grotta di Tiberio.
In questo ristorantino non troppo presuntuoso e gestito da un ragazzo che per affabilità, bravura e gentilezza mette a proprio agio i clienti, ma forte sopratutto dell'ottima pizza e dei piatti basati sui prodotti locali freschi e genuini, mi aspettavo un conto un pò salato visto i prezzi di questo splendido paese, ma devo ammettere che è stata una piacevole sorpresa anche questo.
Ho trascorso una serata indimenticabile, da tornarci, lo consiglio vivamente! un angolo di paradiso!

Il 60% consiglia
Fondi, Italia
“UNA BUONA PIZZA IN UNA INCANTEVOLE PIAZZA”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Proprio sotto il municipio di Sperlonga, dinanzi alla chiesa di Santa Maria, nella splendida e incantevole Sperlonga alta abbiamo scoperto una piccola pizzeria, dove ci hanno accolto con familiare cortesia... Non ci sono posti all'interno, infatti d'inverno è chiusa, ma in estate è il posto ideale per gustare una squisita pizza pagando il giusto per un ottimo rapporto qualità prezzo. Il tutto arricchito dalla possibilità di poter fare una passeggiata negli incantevoli vicoletti di Sperlonga vecchia. A 100 metri dal belvedere da cui si può godere di una splendida vista di Sperlonga mare (la seconda spiaggia...) la più invidiata del lido laziale! Insomma, la location è davvero inimmaginabile, il cibo è davvero ottimo... da non perdere!!!

• Visitato a Settembre 2011
Latina
“Bella sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

confermo e sottoscrivo la recnsione precedente, anche noi eravamo in 4 e dopo un lungo andirivieni decidiamo di fermarci da Christian..servizio puntuale e gentile nella piazza grande di Sperlonga vecchia...ottime bruschette patatine fritte e soprattutto un ottima ottima pizza...condita il giusto per nn appesantirla e sentire la croccantezza della pasta ben lievitata, conto nella media ma vale veramente la pena...come poche volte mi e' capitato in pizzeria, andando ho fatto i complimenti al pizzettaro!! Bravi!!!! Torneremo!!

• 5 su 5 stelle Cibo
“Pizza e Sperlonga...un vero spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Siamo nella piazza grande di Sperlonga e dopo un lungo avanti e indietro decidiamo di fermarci da Christian (il proprietario ribattezzato sandokan per la barba) un ottimo antipasto a base di frittura di calamari o bruschetta al pomodoro e telline poi una vasta scelta di pizze ma la classica margherita con bufala era davvero buona e soprattutto croccante. Gentilezza, cortesia e soprattutto prezzi davvero bassi circa 15 euro a persona massimo 20. I tavoli all'aperto sono protetti da un grande gazebo che all'occorenza ripara da vento o da pioggia. Poi ci si può affacciare per vedere il bellissimo panorama o passeggiare tra i negozi li vicino.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Christian hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Da Christian? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Christian, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.