“Ci torneremo sicuramente !” 5 su 5 stelle

Moresco Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fontana della Camera, 3, 04029 Sperlonga, Italia   |
Classificato al n.1 di 16 hotel a Sperlonga
Napoli, Italia
“Ci torneremo sicuramente !”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Devo dire che la zona dell'hotel non e' delle migliori se cercavate la camera sulla spiaggia ma la location è fantastica !
Parole non c'è ne sono è semplicemente meraviglio! Una vista pazzesca!
A poca distanza dal centro storico di Sperlonga, raggiungibile a piedi, l'hotel gode di una tranquillità unica con una vista mozzafiato sulla baia che si spinge fino al Circeo...é un luogo incantenvole, colori e profumi fantastici, il mare sperlongano è il massimo. I servizi sono eccellenti, discreti ma sempre presenti. L'eccezionalità di questa struttura è racchiusa nella sua semplicità. Non aspettatevi mirabolanti fuochi d'artificio, non è questo il luogo, aspettatevi di restare seduti su una poltroncina del vostro terrazzino con vista su tutta la baia mentre gustate un aperitivo. L' hotel è moderno, pulito ed altamente confortevole, arredato con gusto si capisce che è di recente costruzione. L'accoglienza e la piena disponibilità rappresentano la ciligina su un'ottima torta...un grazie al sig. Alessandro. Non posso aggiungere altro perché si tratta di un luogo in cui occorre andare per capire...qualunque descrizione sarebbe riduttiva...e lo dico sul serio. COMPLIMENTI !

• Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Innanzitutto volevamo ringraziare il direttore Alessandro e la moglie perchè quando simpatia e gentilezza raggiungono un certo livello la struttura in sè passa in secondo piano. Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana: l'hotel è immerso praticamente nella natura; le stanze sono dotate di ogni confort e sono molto ampie e, cosa non indifferente, MOLTO MOLTO PULITE! Il top però lo si raggiunge al momento della colazione (molto ricca e di qualità) seduti al tavolino della terrazza con una splendida vista sul mare e il monte Circeo. Fantastico da consigliare a chiunque. Grazie ancora e non aggiungiamo altro perchè nei commenti di chi ci ha preceduto si può già capire di che livello è l'hotel Moresco. SPERIAMO DI TORNARE!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Moresco Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile cliente siamo felici di sapere che la sua vacanza sia stata piacevole.
Non dimenticheremo facilmente la Vostra simpatia.
Colgo l'occasione per porgervi i saluti della signora Emilj.
Grazie per averci scelti.
Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel Moresco è una struttura nuovissima situata ad appena 500m dal centro pedonale di Sperlonga.
Gode di una posizione favolosa con viste mozzafiato sul golfo antistante.
Le camere sono nuovissime e curate in ogni dettaglio. La nostra aveva un meraviglioso terrazzo/giardino vista mare corredato con poltrone e tavolino.
Un elogio particolare al proprietario, Alessandro, sempre gentilissimo e disponibile a qualunque tipo di consiglio o suggerimento.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile cliente, sono felicissimo che il soggiorno sia stato piacevole.
Grazie di averci voluto onorare con la Vostra presenza.
Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Con mia moglie è la seconda volta che soggiorno in questa struttura. Sicuramente, appena ne avrò l'occasione monto in macchina e riparto, destinazione PARADISO. Ho trovato il posto giusto dove ricaricare le batterie un vero antistress. lo consiglio vivamente a tutti.
Complimenti alla gestione sempre pronta ad ogni richiesta con massima professionalità. Un salutone a tutti e due.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente la simpatia sua e della Sua gentile signora aleggiano ancora nell'hotel.
Servirvi è stato un piacere.
Grazie per averci scelti, cordiali saluti
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Per chi non ama la confusione del traffico e l'aria pulita, il silenzio e il relax allora non può far a meno di andare al Moresco. Vicino al paesello ma distante dalla confusione. Pulizia e cortesia. Professionalità ed accoglienza. Ci avevano anche consigliato dove andare a mangiare ma noi capoccioni ci siam stati solo la seconda sera (ainoi..). Fantastico il tramonto che vale tutto il prezzo da solo.... ALe

5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho trascorso un we fantastico in compagnia della mia fidanzata.Posto mozzafiato.Ottima accoglienza.Qualita/Prezzo esemplari......Per me ora Sperlonga è Moresco Park Hotel!Davide Russo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile cliente siamo felici che il suo soggiorno sia stato piacevole.
E' stato un piacere servire una coppia così simpatica e di naturale eleganza.
Grazie per averci scelti, cordiali saluti

Moresco Park Hotel
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo tre coppie di amici di Verona ed abbiamo trascorso un piacevolissimo weekend qualche settimana fa in questo bellissimo hotel, abbiamo apprezzato molto le ore del tramonto, passate a chiaccherare nella splendida terrazza con vista della baia, "coccolati" da uno staff cordiale e efficientissimo, che ci ha fornito tutte le indicazioni per muoverci alla scoperta delle altre bellezze naturali nei dintorni di Sperlonga.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sperlonga
Ganimede Hotel
Elaia Garden Hotel
Elaia Garden Hotel
N. 9 di 16 a Sperlonga
4.0 su 5 stelle 100 recensioni

Conosci Moresco Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moresco Park Hotel

Indirizzo: Via Fontana della Camera, 3, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 16 hotel in Sperlonga
Categoria hotel:3 stella/e — Moresco Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moresco Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moresco Park Hotel Sperlonga

Se siete i proprietari o gestori di Moresco Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.