“un aperitivo in terrazza al tramonto: indimenticabile” 5 su 5 stelle

Moresco Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fontana della Camera, 3, 04029 Sperlonga, Italia   |
Classificato al n.1 di 16 hotel a Sperlonga
Verona, Italia
“un aperitivo in terrazza al tramonto: indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo tre coppie di amici di Verona ed abbiamo trascorso un piacevolissimo weekend qualche settimana fa in questo bellissimo hotel, abbiamo apprezzato molto le ore del tramonto, passate a chiaccherare nella splendida terrazza con vista della baia, "coccolati" da uno staff cordiale e efficientissimo, che ci ha fornito tutte le indicazioni per muoverci alla scoperta delle altre bellezze naturali nei dintorni di Sperlonga.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Moresco Park Hotel. Le camere sono luminose e con una vista mare mozzafiato, offrono i migliori confort e sono molto pulite.
Il personale ci ha accolto con eleganza e professionalità mettendosi a disposizione per qualsiasi nostra richiesta e facendoci sentire a nostro agio.
C' è una stupenda terrazza dove ci hanno servito un' eccellente colazione, il tutto accompagnato da grande cordialità.
Cogliamo l'occasione per ringraziare lo staff e senza dubbio ci sarà il nostro ritorno.
Grazie ancora per le splendide giornate trascorse.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

camera ampia, pulita e dotata di ogni confort, bagno molto grande.La camera si apriva su una veranda/ giardino con vista bellissima sulla baia di Sperlonga. Il direttore e' stato gentilissimo e disponibile a fornire informazioni, altrettanto dicasi per lo staff. La colazione servita in una sala da cui si gide uno splendido panorama anche in caso di pioggia come e' successo a noi. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Moresco Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentilissima signora siamo felici che si sia trovata bene nonostante il tempo non fosse generoso.
Mi permetta di porgere un sincero grazie a Lei e a Suo marito per averci onorati con la Vostra presenza.
Con sincera gratitudine, cordiali saluti
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo favoloso hotel immerso nella tranquillità, e con un panorama indimenticabile grazie all'ottima posizione in cui si trova. Le stanze offrono tutti i confort, ben pulite opera della professionalità dei dipendenti. Devo ringraziare in particolare il Direttore e la sua collaboratrice, la Sig. Emilj, per la loro accoglienza e disponibilità, sempre gentilmente pronti a far fronte ad ogni richiesta. Il servizio è ottimo, la mattina mi hanno deliziata con colazioni indimenticabili. Ringrazio tutto lo staff per l'ottima ospitalità non mancherà occasione di tornare a soggiornare nel vostro hotel. Grazie e Complimenti!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Un hotel favoloso: la classe e la cura dei dettagli spiccano in questa struttura posizionata in modo egregio. Ci siamo sentiti coccolati, circondati da una raffinata eleganza, da una calda accoglienza e da una natura strepitosa. L'albergo offre una vista magnifica da Sperlonga fino al Circeo. Un panorama che al tramonto diventa eccezionale e di notte addirittura magico, con le costellazioni che fanno capolino da un cielo mai visto: lontano dal trambusto di luci artificiali cui normalmente siamo abituati. Uno spettacolo che si può godere non solo dal terrazzo principale, ma addirittura dal patio privato di ogni singola stanza, in un'atmosfera di dolce intimità scaldata - nel nostro caso - da un eccellente vino bianco!! Il personale è disponibile, discreto, efficiente in ogni occasione. In particolare il Direttore e la sua collaboratrice sono straordinariamente professionali, nonchè gentilissimi. Per qualsasi consiglio sulle bellezze del territorio, sui luoghi da visitare e sui locali migliori, ci siamo affidati con fiducia ai loro consigli e ci siamo trovati ogni volta pienamente soddisfatti! La pulizia delle stanze, tra l'altro arredate con estremo gusto, è assolutamente ineccepibile. Dopo i lunghi sonni ristoratori dei quali abbiamo goduto grazie alla tranquillità che circonda la splendida struttura del Moresco, ogni mattina la colazione era una sorpresa vera e propria: leccornie dolci o salate in quantità: frutta, salumi, formaggi, uova, pane fragrante e poi biscotti, yogurt, cereali....insomma: un vero e proprio banchetto dove non c'è che l'imbarazzo della scelta! Per non parlare delle torte e delle crostate cucinate apposta per gli ospiti! Il tutto offerto con da un servizio impeccabile come sempre, al Moresco! Insomma: non vediamo l'ora di tornare! Complimenti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Non scherzo quando dico che i soggiorni presso il moresco park hotel di sperlonga sono sogni ad occhi aperti, una location invidiabile, una qualità eccellente ed un servizio di gran lunga superiore alle tre stelle.
La già comprovata professionalità del personale e del direttore lasciano senza parole, sono stato sorpreso dalla loro accoglienza, nonostante abbia già soggiornato presso questo hotel.
A due passi da Roma, ogni occasione sarà buona per tornarci.
Complimenti!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Vicovaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ci è stato consigliato dal titolare del Mudejar lo scorso anno e noi abbiamo seguito i suoi consigli. L'Hotel sorge nelle vicinanze di Sperlonga raggiungibile anche ocn una passeggiatina. Atmosfera rilassante pulizia e cortesia. Rimane un pò più ardua l'impresa di raggiungere le spiagge, ma lissù si dorme divinamente senza alcun rumore o fastidio, pazienza se poi per andare in spiaggia sei costretto a muoverti con la macchina, ma del resto rimane anche una grande opportunità per visitare anche spiagge limitrofe a Sperlonga. Siam stati molto bene.
Fra e Gabri

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cari clienti siamo felici che vi siate trovati bene, nonostante un tempo non troppo generoso.
Speriamo di riavervi presto nostri graditissimi ospiti.
Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sperlonga
Ganimede Hotel
Grazia Hotel
Grazia Hotel
N. 14 di 16 a Sperlonga
3.5 su 5 stelle 124 recensioni

Conosci Moresco Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moresco Park Hotel

Indirizzo: Via Fontana della Camera, 3, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 16 hotel in Sperlonga
Categoria hotel:3 stella/e — Moresco Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moresco Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moresco Park Hotel Sperlonga

Se siete i proprietari o gestori di Moresco Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.