“non male!!” 3 su 5 stelle

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“non male!!”
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Sono stato in questo ristorante due volte verso la metà di luglio. Mi è sembrato un posto senza fronzoli e senza pretese eccessive, dai prezzi normali. In due persone con antipasto, secondo, bottiglia di vino, acqua e caffe' si spendono 65/70 euro. Prezzi che mi sembrano ampiamente nella media di Sperlonga. Il personale si è dimostrato gentile, tanto che ci siamo stati due volte. A me è piaciuto.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“non andateci.pessimo...”
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

siamo andati guardando recensioni di trip. il cameriere ci ha accolto in modo freddo e del tutto poco cordiale...piatti pieni di olio abbiamo pagato 30 euro per un'orata per una persona letteralmente inzuppata di olio e patate sembrava uscita da una friggitrice!!!!!!!!!!scarsa attenzione al cliente non ci hanno neanche chiesto perche l'abbiamolasciata nel piatto...ancora non capisco perche' il came riser ha tentennato prima Di lasciarci il resto!!!!spero che sperlonga abbia altro da offrire questo posto e' da evitare!!!!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“Pesce freschissimo”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Io e la mia amica abbiamo cenato in questo ristorantino nei pressi della piazzetta vicino al mare su ssuggerimento dell'hotel e siamo rimasti molto sorprese dalla bontà del pesce, incredibilmente fresco e saporito. Si tratta di piatti semplici, non elaborati, ma squisiti. Cordiale anche lo staff, che ci ha offerto un bicchiere di limoncello. Una sorpresa anche il prezzo: circa 20/25 euro a testa per un sautè di frutti di mare abbondante per due, una cernia al forno in crosta di patate di ben 800 gr e una bottiglia d'acqua. Provatelo per i gusti genuini!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Niente di che Piatti normali servizio mediocre meglio altri ristoranti

Isola del Liri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 262 voti utili
“SERVIZIO E CORTESIA”
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

classico locale per "turisti" è posto lungo la strada che costeggia il mare nella parte bassa di Sperlonga. purtroppo se si cena all'aperto le auto passano a pochi metri disturbando non poco il pasto. cucina onesta in rapporto con il prezzo. frittura buona, come pure il pescato di giornata. che dire per una cena con un ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente da provare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tirreno hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Ristorante Tirreno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Tirreno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.