“splendido” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 16 hotel a Sperlonga
orvieto
“splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

E' proprio senza difetti questo delizioso e curatissimo albergo di Sperlonga che offre una splendida vista sul mare e la comodita' di essere nel centro del paese. Le stanze sono pulitissime e silenziosissime, l' intera struttura è arredata con cura e i proprietari sono cordiali e di una gentilezza ormai rara. Sicuramente è un posto dove andare e ritornare.
Sandro e Beatrice

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

159 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo prenotato in questo hotel anche perchè non ne esiste uno con una posizione ed una veduta come questo. Direttamente vista Grotta di Tiberio, su quel che chiamano il ponte di Sperlonga, che collega la piazza grande ai vicoletti bianchi. Le stanze ben pulite e i letti comodi. Silenziose e luminose. Peccato solo per i cattivi odori emanati dai 3 ristoranti e pizzerie che convivono nello stesso edificio che ti costringono a tener chiuse le finestre a certe ore. Mi chiedo come possa essere possibile far coesistre tutte queste attività nello stesso edificio. Poi l'hotel dispone di propri posti auto riservati nel parcheggio coperto poco distante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Bhè... pur dovendo sforzarmi, non ci riuscirei... non ci sono difetti!!!A partire dalla struttura...incantevole, curata nei dettagli ed accogliente...a seguire con le camere perfette...e con il personale, cordiale e disponibile...volendo finire, aggiungo il panorama da sogno visibile dal terrazzino con la mia dolce metà...sicuramente è l'hotel ideale per passare un piacevole week end..
Toni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Beh vabbe'. Questo commento arriva con un po' di ritardo ma non perché ci abbiamo dovuto riflettere...ma perché è successo un po' come con le crociere Costa, che quando ci ripensi ti viene troppa nostalgia! Soggiorno breve e bellissimo. L'Hotel Corallo è, non gestito, ma coccolato da due simpatici ragazzi, fratelli (grazie Elio e Salvatore) che con discrezione e gentilezza hanno reso la vacanza rilassante e unica (come il dopocena a base di chiacchiere spensierate nel tranquillo terrazzino, a pochi passi dal caos di Agosto del corso di Sperlonga). Colazione, non a buffet, ma con un servizio attento e familiare. Le camere (in pochi giorni ne abbiamo viste due, periodo clou della stagione) sono molto accoglienti, pulite e quella col terrazzino...non ha rivali! Vi abbiamo raccontato anche troppo, vi consigliamo di fargli visita, è in pieno centro. Quasi dimenticavamo: parcheggio riservato (ad Agosto lì non si può prescindere).
Inaspettata per noi è arrivata anche una partecipazione come pubblico alle prove dello spettacolo teatrale che debuttava il giorno seguente alla nostra partenza, tra gli attori anche il "grande" Salvatore.
Ciao
giulia e luca

5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Facile facile. Apri il balcone e ti affacci nella villa niente popo' di meno di Tiberio. Pulizia ospitalità. Posizione oltre che panoramica al centro del bellissimo borgo. Scendi e passeggi. La signora e' stata molto disponibile e gentile a soddisfare tutte le nostre esigenze di turisti un po' rompiscatole. Parcheggio riservato. Bello bello.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Dalla prima volta che siamo andati in questo gradevolissimo albergo, situato nel cuore di Sperlonga alta, è diventato un punto di riferimento irrinunciabile per i nostri soggiorni.
La posizione è comoda per accedere al mare, a pochi passi dalle scale di accesso, e per fare due passi al centro del paese. Vicinissimo alla vivace piazzetta non risente però della movimentata frequentazione grazie all'ottima insonorizzazione delle finestre.
Le camere si distinguono per pulizia ed accuratezza, da non perdere quelle vista mare.
I proprietari sempre cordiali ed accoglienti.
Non trascurabile anche la comodità del posto auto sempre disponibile per gli ospiti, dove poter "dimenticare" il proprio mezzo e godersi il luogo a piedi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

abbiamo trascorso qualche giorno in questa incantevole e rilassante cittadina molto pulita e silenziosa, abbiamo trovato per caso la sistemazione presso quest albergo e devo dire che ci siamo trovati molto molto bene sia per la simpatia dei propietari che per la pulizia della camera sicuramente ci torneremo....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Corallo

Indirizzo: Corso S Leone 3, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Sperlonga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Sperlonga
Alberghi Sperlonga Sul Mare
Sperlonga Hotel Corallo
Hotel Corallo a Sperlonga
Ristorante Il Corallo Sperlonga
Corallo Hotel Sperlonga

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.