“atmosfera familiare in una location da sogno” 4 su 5 stelle
Recensione di La Nave

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sperlonga
La Nave
Hai aggiunto La Nave ai Preferiti
via Salette, 24, 04029 Sperlonga, Italia   |
Classificato al n.10 di 16 hotel a Sperlonga
FONDI
“atmosfera familiare in una location da sogno”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

La bellezza e la tranquillità di questa location la rende unica agli occhi di chi reduce dallo stress del trantran quotidiano vuole rigenerarsi e recuperare l'energia vivendo il mare da vicino; assaporando la brezza marina le tensioni si allentano e la mente inizia a girovagare lasciando spazio al relax totale. La spiaggia sapientemente apprezzata offre ogni tipo di comfort, il ristorante con il pescato del giorno offre ai suoi ospiti piatti deliziosi e l'atmosfera che aleggia è romantica al 100%! Ottimo per famiglie con bambini ed altrettanto x coppie alla ricerca di intimità... Servizio cordiale e disponibile, ampio parcheggio. Prezzi in linea con quelli delle altre strutture di Sperlonga... GIUDIZIO ? POSITIVISSIMO!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

EUROPE
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho già scritto una recensione sull'hotel la nave, dopo il nostro primo soggiorno nello scorso luglio.
siamo stati molto colpiti, oltre che dalle caratteristiche dell'hotel (proprio sulla spiaggia di Sperlonga - cfr. una delle foto, scattata dalla nostra camera e le altre dei fantastici tramonti sulla spiaggia), dalla attenzione riservataci, sin da subito. Raramente si prova questa sensazione di sentirsi "a casa", pur essendo in hotel, per giunta per la prima volta.
Tutti i servizi, dal ristorante alle camere poste sulla spiaggia, al personale, senza alcun distinguo, sono da 110 e lode.
Ho sentito il "dovere" di difendere questo angolo di paradiso, dopo aver letto una recensione su Tripadvisor, che rasenta l'art.595 del codice penale: DIFFAMAZIONE.
Non trovo corretto offendere il lavoro di chi, dall'alba a notte fonda, si fa in quattro per mantenere elevata la qualità del servizio.
Non è assolutamente vero che il personale sia scortese; al contrario, sin dal ns. primo soggiorno abbiamo ricevuto un calore e delle premure che vanno ben oltre il "dovere" verso il cliente.
l'hotel poi dispone di parcheggio numerato, ed ogni posto auto del parcheggio è legato all'ombrellone assegnato; tant'è che ad ogni soggiorno mi è stato assegnato un diverso posto auto, che non potevamo scegliere a nostro piacimento....
Ultimo appunto : gli inesistenti "parcheggiatori abusivi", in realtà sono dipendenti dell'hotel.
Da campano, mi fa male leggere che un conterraneo proietti dappertutto la realtà che lo circonda e la immagini esistente in tutto il globo terrestre......
Questa mia recensione è frutto di molti giorni trascorsi in vari periodi della scorsa estate presso l'hotel, non di una " toccata e fuga" di una domenica mattina.

Grazie ancora a tutto il personale della Nave di Sperlonga .

a prestissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il posto ideale per staccare la spina dalla routine cittadina e fare il pieno di natura: e' LA NAVE, dove la bellezza incantevole dei luoghi si fonde con la cortesia e la professionalita' del personale rendendo la vacanza rilassante e indimenticabile.Vale la pena andarci se capitate da quelle parti, sopratutto se amate la buona cucina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Quest' estate abbiamo scelto Sperlonga come meta x le vacanze.Non ho parole x descrivere la spiaggia stupenda, l'albergo le cui camere confinano con la spiaggia.Dagli inzi di luglio,in vari periodi fino al 2 ottobre 2011,abbiamo trascorso fantastici momenti che ci hanno "confermato" la squisita cortesia e disponibilita' di tutto il personale, dai titolari sino al personale addetto alle camere.I nostri numerosi soggiorni sono la garanzia di aver trovato un hotel che ha tutte le carte in regola x un soggiorno sereno e rilassante,il tutto affacciato su una spiaggia e un mare da sogno...
.A prestissimo!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
NAPOLI
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Un solo commento: Skifo.

io, mia moglie e i miei due bambini di appena 6 mesi siamo arrivati in questo posto, lontano dal centro, per una giornata di mare.
avevo già prenotato posto in spiaggia e all'arrivo la sorpresa. non potevo far scendere moglie e pargoli all'ingresso, ma avrei dovuto sostare lontano come segnalato rozzamente dallo squallore dei parcheggiatori abusivi di cui si dota l'albergo.
una lunga lite con toni poco consoni alla circostanza.
risultato: marcia indietro e via verso un lido (l'oasi) molto più carino e sicuramente dove l'educazione è di casa.
state lontani se potete

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

passare una settimana in questo posto e stato semplicemente incantevole consiglio veramente di di andare a solo 120 km da roma troverai veramente un mare cristallino spiaggia bianchissima e scenario caraibico eccezionale da non perdere camere tutte con vista mare cucina semplice ma buona servizio ottimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Dopo un inverno di freddo e duro lavoro,abbiamo deciso di trascorrere una giornata lontano dal traffico e dalla solita routine quotidiana:meta la splendida cittadina di Sperlonga.Eravamo già stati a Sperlonga,in vacanza naturalmente,passando qualche giorno presso l'hotel La Nave, e dato che eravamo nei paragi abbiamo deciso di vedere se era aperto,e lo era,come al solito l'accoglienza è stata impeccabile,sono sempre tutti molto gentili e disponibili è meraviglioso,e cosi abbiamo colto l'occasione per riprenotare le nostre vacanze estive,(siamo stati fortunati,l'hotel è sempre pieno tutto al completo,e dopo aver soggiornato li capisco il motivo.)Questa splendida struttura è praticamente sul mare, le stanze sono bellissime molto caratteristiche e pulite con una vista mare da togliere il fiato,la spiaggia sempre pulita e il mangiare è divino,(credetemi,è un luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze.)Dopo aver programmato le vacanze,ci siamo fermati a mangiare qualcosa, un peccato non restare la giornata era perfetta per pranzare nella splendida sala ristorante all'aperto,dove l'unica casa che vedi è il meraviglioso mare di Sperlonga, impossibile non ritornare,abbiamo mangiato benissimo,il risotto alla pescatora era sublime come i paccheri al filetto di cernia e per secondo dell'ottimo pesce fresco ma soprattutto locale il tutto ben cucinato.Insomma,dopo aver passato una splendida giornata in questo luogo incantevole,non rimane che fare una sola cosa:COMPLIMENTI ALLA NAVE.A presto voto 10

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sperlonga
Ganimede Hotel
La Playa Grand Hotel
La Playa Grand Hotel
N. 12 di 16 a Sperlonga
3.5 su 5 stelle 151 recensioni

Conosci La Nave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Nave

Indirizzo: via Salette, 24, 04029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Spiaggia
N. 5 hotel sulla spiaggia a Sperlonga
N. 6 hotel romantici a Sperlonga
La Nave Hotel Sperlonga
La Nave Sperlonga

Se siete i proprietari o gestori di La Nave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.