“rimasta olto delusa....rapporto qualità prezzo per niente proporzionale” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Torre Capovento

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sperlonga
Hotel Club Torre Capovento
Hai aggiunto Hotel Club Torre Capovento ai Preferiti
Flacca ,700, 4029 Sperlonga, Italia   |
Classificato al n.15 di 16 hotel a Sperlonga
Napoli, Italia
“rimasta olto delusa....rapporto qualità prezzo per niente proporzionale”
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

la struttura sarebbe un ottima struttura.....se ben tenuta però!!!!
colpiti inizialmente dal fascino del luogo abbiamo deciso di passare in compagnia di amici una sera presso la struttura.....appena entrati in camera lo sconforto più grande:
1) camere maleodoranti
2) pessima pulizia......ma veramente pessima!!!
3) fuori ai terrazzini delle stanze sedie e tavolini sporchi e dismessi
4) per non parlare poi della doccia.....arcaica e medioevale
5) colazione scarsissima e per niente curata nei dettagli
6) aria condizionata non funzionale (la scusa è stata che partiva da luglio e noi a giugno con 40° dovevamo morire)

per conclurede siamo rimasti molto delusi....e sicuramente non ci torneremo più!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Una struttura immersa in una cornice naturale così bella dovrebbe fare a attenzione a non perdersi in dettagli importanti quali:
1) mancata pulizia delle sedie e tavolino fuori della camera
2) appendi asciugamani del bagno arruginiti
3) doccia completamente piena di calcare che faceva uscire poca acqua
4) arredi bruttini e non armonici
5) colazione scarsa

Considerato che il prezzo è invece alto, dovrebbero curare di più questi aspetti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Fondi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'unica cosa positiva???"IL MARE"...il che è un bene naturale!!!
La miriade di fattori negativi???"A VOLONTA'"
Iniziamo...
Appena arrivati ci siamo resi conto subito della scarsa oganizzazzione del personale...
il nostro nome nn compariva tra la lista dei prenotati...vabbè può succedere...
Arrivati in camera...lo stupore sulle nostre facce...non so cosa ci aspettavamo ,ma per quello che è stato pagato, di certo nn quello...una stanza...in cui entrava a malapena il letto...riuscendo a stento a girarci intorno...Il bagno???ahaha..mi viene da ridere...la doccia senza piano nè tendine..con una leggera pendenza sul pavimento in modo da lasciar fliure l'acqua...ma l'unico risultato è stato quello di allagare totalmente il bagno...
L'acqua calda??? un OPTIONAL!!!! sia io che il mio fidanzato siamo stati costretti a lavarci con l'acqua fredda!!!
Poi noi avevamo degli ospiti che ci avrebbero raggiunti in spiaggia,quindi si presume,essendo ospiti,che sarebbero stati lì con noi a nostre spese...bè inutile dire che è un concetto troppo difficile per loro..perchè appena sono arrivati gli hanno fatti pagare e poi siamo stati noi a rimborsarli!!! senza contare la brutta figura che abbiamo fatto!!!!
La colazione??? no scarsa,di più!!!! si poteva fare dalle 9.00 alle 10.30...bè noi alle 9.20 stavamo gia giù per farla...ma guarda caso le cose erano gia finite!!!quindi ci siamo accontentati della classica colazione cappuccino e cornetto...che se andavamo in un classico bar a farla sarebbe stata molto meglio!!!
sicuramente un'esperienza che non ripeteremo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Una location spettacolare gestita in modo veramente misero, ma a prezzi elevati. L'Hotel si trova in un posto splendido, in riva al mare con spiaggia privata, una vicina scogliera molto bella, a ridosso anche di uno splendido promontorio, immersa nel verde, però... però.
Con 215 euro a notte, mica poco per il solo B/B, ti danno:
-una camera tripla piccolissima (di quelle dove tutto è così stretto che se apri l'armadio devi chiudere il bagno e viceversa, che per passare io devo prima aspettare che passi tu, che non sai dove appoggiare una valigia);
-un bagno di quelli con la doccia in piano con il pavimento, non protetta neanche da una tendina di plastica, per cui si allaga tutto il bagno e con un flusso d'acqua risicatissimo dai rubinetti, cosa che rende estremamente complicato ed estenuante sciacquarsi dopo doccia e shampoo);
-un terrazzino, di fronte alla camera, con mobili da giardino sporchi e consunti;
-una colazione povera, ma così povera e triste da ricordarmi la miseria (lì comprensibile) di certi alberghetti in Siria o in Namibia, visitate con Avventure nel mondo;
-l'obbligo di lasciare non solo la camera, ma anche spiaggia e parcheggio alle 11.00 del giorno di check out (se vuoi puoi rimanere ancora qualche ora in spiaggia e parcheggio ma ti costa circa 40 euro);
-il personale in spiaggia che sta lì a farti domande in continuazione per accertare che tu non stia lì a sbafo.
Peccato, esperienza senz'altro irripetibile, nel senso che non la ripeterò di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Non riesco a spiegarmi come un Hotel con una posizione a dir poco fantastica come questo, venga gestito e e soprattutto tenuto così male, la stanza era piccola e soprattutto sporca (provate a dare un'occhiata ai bordi del letto e sotto), il bagno piccolo e senza uno sfogo esterno adeguato, al nostro arrivo le lenzuola erano sporche e l'aria non funzionava, purtroppo non siamo potuti andare via perchè in quel periodo a Sperlonga c'è la festa e tutti gli Hotel erano pieni.
La colazione non è niente di che, unica note positiva la spiaggia ed il mare, ma questo non dipende dall'Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

La struttura e' bella, le stanze adeguate, sono in realta' dei minibungalow in pietra (bagno cieco un po' maleodorante, ma tutto molto pulito), l'ambiente silenzioso, riservato ed efficiente, tutto in realta' abbastanza deserto, anche inspiegabilmente. La colazione passabile. Il contesto marino imperdibile con un'acqua tersa e cristallina, la spiaggia, piccola, ma raccolta e riservata. Il prezzo pagato e' stato buono, ma probabilmente a causa di un errore, mi risulta sia infatti normalmente piuttosto alto, in maniera ingiustificata rispetto al servizio, ed e' questa forse l'unica nota negativa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

io sono uno che ne gira di posti,ma invito a fare salto a torre capovento,e' un posto a dir poco incantevole,diretto da persone eccezionali,mimmo da napoli

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Club Torre Capovento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Torre Capovento

Indirizzo: Flacca ,700, 4029 Sperlonga, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Sperlonga
Ristorante
Classificato al n.15 di 16 hotel in Sperlonga
Torre Capovento Sperlonga
Hotel Torre Capovento Sperlonga
Hotel Club Torre Capovento Sperlonga

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Torre Capovento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.