“Ottimi padroni di casa.......!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel il Viandante

Hai aggiunto Hotel il Viandante ai Preferiti
Hotel il Viandante
3.0 su 5 Hotel   |   Via Poggilupi, 668, 52028 Terranuova Bracciolini, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Terranuova Bracciolini
Napoli, Italia
“Ottimi padroni di casa.......!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

....mi sono fermato in questo hotel casualmente, viaggio molto e avevo bisogno di chiudermi in stanza fare una doccia e rilassarmi, non avevo pretese. Con meraviglia sono stato accolto dai titolari come si accoglie un gradito ospite a casa propria. Tutto e' curato come si cura la propria abitazione, le stanze sono comode, pulite, silenziose, un grande bagno, doccia comoda. C'e il parcheggio e la posizione e' ottimale per chi viaggia. Un' ottima colazione e quando sono andato via mia e' sembrato di lasciare casa mia......complimenti per il vs. Lavoro.
P.s. La presenza dei titolari nella gestione quotidiana, si nota.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Emanuele_Papi, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Caro Giovanni,
sono Emanuele Papi, scrivo io, ma lo faccio anche a nome di Laura, Cristina, Vittorio e tutto il resto della truppa:
Tu hai scritto "Ottimi padroni di casa"..
..ebbene se ogni giorno riusciamo a migliorar sempre un poco più di ieri, è perchè noi crediamo che il vero padrone di casa sei tu e tutti gli ospiti che sono venuti fino ad oggi e che verranno domani.
Noi ci mettiamo tutti noi stessi ma non saremmo niente senza gente come te che ci rende orgogliosi di aprire le nostre porte e in nostri cuori.
Ti aspettiamo presto (anche solo per un caffè per interrompere un viaggio),

Un caro saluto dal Valdarno e dalla famiglia Papi.
Emanuele.

184 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

pisa
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

E' da tanto tempo che mi fermo in questo albergo e la gentilezza che ho trovato è massima. Le camere sono molto pulite sempre con cambio di biancheria tutti i giorni, ogni volta aleggia il profumo di pulito. Ottima posizione in quanto posizionato vicino al casello dell'autostrada. Rapporto qualità prezzo ottimo rispecchi alla grande le qualità dell'albergo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ciao Francesco,
Quando si arriva a certi standard qualitativi, quando con l'ospite si forma un rapporto di stima e amicizia, riuscire a fondere cortesia, amicizia e professionalità "non è facile".
Tu con le tue parlole ci confermi che navighiamo nella direzione giusta, ci rinfranchi l'animo, e ci invogli ancora di più a darti già da domani qualcosa di meglio, di nuovo.
Ti aspettiamo presto, un caro saluto da parte di tutti noi.
Emanuele.
Città di Castello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Una buona impressione è quella che ho raccolto dalla notte passata nell'Hotel il Viandante . Pulizia delle camere davvero evidenziata con un buon odore già all'ngresso, buona qualità dell'arredo e per completare il tutto: personale accogliente e assolutamente disponibile. Se passate dall'autostrada a.1 uscita Valdarno, questo hotel è un buon punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Emanuele P, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Grazie Claudio,
Un punto di riferimento! che belle parole.. musica per le nostre vanitose orecchie!

Ti ringraziamo davvero,
ora per meritarci le tue parole lavoreremo ancora più duramente e con ancora più determinazione.
Se no che riferimento siamo!
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ad un passo dal casello autostradale dell'A1 (uscita Valdarno) questo hotel disponde di camere nuove,ben arredate,dotate di ogni confort(unica pecca la mancanza di finestre in camera).Per chi viaggia un ottima soluzione.Rapporto qualità prezzo ottimo.Non posso dare un giudizio sulla colazione perchè non provata,anche se al momento della partenza (6.50) era praticamente pronta.
Consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Caro ospite ti ringraziamo delle belle parole!
(camere nuove,ben arredate,dotate di ogni confort)
x la mancanza di finestre in camera, in effetti abbiamo 4 (su 42) camere che hanno SOLO un buon ricircolo dell'aria automatico (e silenzioso) Ma NON LA FINESTRA...
A tal proposito abbiamo più volte chiesto le concessioni per aprire una bella Finestrona (opera muraria) ma il comune, purtroppo, non ci ha ancora risposto, noi insistiamo e sicuri di prenderli per sfinimento prima o poi ti daremo anche un bell'affaccio vista "collina"!

Per la colazione pronta per le 6,50... peccato che tu non abbia potuto prenderla! Se capiti dalle nostri parti e ti va di fare colazione sei in credito di un gettone !!!!

Ti aspettiamo presto! ;-)
Losanna, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono quasi 10 anni che ci fermiamo a questo hotel almeno 2 giorni e sempre lo stesso standing che vorremmo trovare in qualsiasi hotel.
La gentilezza e disponibilità è la prima cosa che vogliamo mettere in primo piano e poi va da sé
che la pulizia è il secondo fiore all'occhiello.
Saluti Abate da Losanna -CH

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Emanuele P, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
L'unica carta da visita che un albergatore dovrebbe offrire è il sorriso dei propri ospiti!
Il suo Vale 10 volte tanto perchè è lungo 10 anni, metteremo e ci metteremo tutte le nostre forze perchè ne duri almeno altrettanti.
Un Grazie sentito, di cuore, da Emanuele e da tutto lo staff.
A presto Sig. Abate al prossimo suo Viaggio!
Massa Lubrense, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Abbiamo trovato questo hotel grazie alle recenzioni su tripadvisor , confermo in pieno tutto !! siamo arrivati in tarda serata per una sosta per una sola notte , il personale cortese le camere pulite , ottima prima colazione , ed abbiamo preferito soggiornare anche al nostro ritorno, ottimo per la qualita prezzo, wife in tutte le camere senza pagare nessun costo aggiuntivo , a presto

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Emanuele P, Proprietario alle Hotel il Viandante, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Il vero significato dell'albergatore stà nel rendere felici i suoi ospiti!
La ricetta è semplice:
- Tanta volontà, semplice trasparenza, un pizzico di passione
...agitare bene il tutto e servire con calore umano.

"adoro i piani ben riusciti"... (Annibal, A-Team)!
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Bello, pulito, ottimo cappuccino e cornetto la mattina e soprattutto lo staff e' davvero disponibile. Nella zona il miglior hotel e poi con il parcheggio pratico per tutti. Dimenticavo di dire che le camere sono davvero grandi e ci sono cose buone anche nel mini bar. Grazie a tutta la famiglia un abbraccio a presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Grazie FedericoArezzo,
Bello ricevere i tuoi complimenti una vera gratifica,
la nostra politica è migliorare sempre, un passo alla volta sempre dritti, sempre avanti!

Da questa settimana abbiamo pubblicato anche il sito nuovo dell'Hotel, scommettiamo che ci saranno altre novità in vista?
Stiamo infatti legandoci a dei ristoranti della zona per darvi anche la possibilità di qualche fantastica Bistecca Chianina!

Alla prossima e ricambiamo l'abbraccio! Ciao!

Conosci Hotel il Viandante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel il Viandante

Indirizzo: Via Poggilupi, 668, 52028 Terranuova Bracciolini, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Terranuova Bracciolini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Terranuova Bracciolini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel il Viandante 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel il Viandante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Viandante Terranuova Bracciolini, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel il Viandante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.