“Ottima soluzione per chi viaggia con bambini!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence La Maison Jolie

Hai aggiunto Residence La Maison Jolie ai Preferiti
Residence La Maison Jolie
3.0 su 5 Appartamento   |   Via Lelio Silva 49 | Isola Sacra, 00050 Fiumicino, Italia   |
Classificato al n.6 di 13 Altre sistemazioni a Fiumicino
modica
“Ottima soluzione per chi viaggia con bambini!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per tre notti e ci siamo trovati molto bene,ambiente tranquillo..ogni tanto s sentiva qualche aereo passare ma nn era fastidioso.Avendo soggiornato con un bambino piccolo è stato molto comodo avere frigo e angolo cottura.La stanza ben arredata e tutto sommato pulita.possibilità di culla in camera senza supplemento.
Colazione scarsa e cornetti anche del giorno prima!!!!
il personale:molto disponibile e cordiale il ragazzo trovato all'arrivo.
A pochi metri supermercato, pizzeria,bar...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ottima location per riposare vicino all'aeroporto di Fiumicino.
Appartamento ben fornito, zona tranquilla anche se rumorosa fino alla mezzanotte causa pista di decollo molto vicina.
Sicuramente da prendere in considera per future partenze da Fiumicino.
Discreta colazione anche se non abbondante.
Possibilità di navetta per l'aeroporto.

Potenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Mi son fermato in questo residence per una notte, perché ne ho approfittato per la vicinanza all'aeroporto di Fiumicino. Infatti, è da scegliere solo per quello, perché effettivamente si trova a breve distanza dall'aeroporto e quindi si raggiunge in fretta. Questa struttura è organizzata come una specie di condominio su due piani al quale si accede da una scala aperta comune e un ascensore, infatti, la porta delle camere è una vera e propria porta blindata da esterno. L'interno delle camere non è per niente elegante, anzi, trattasi di un arredamento veramente anonimo e di basso livello, però devo dire che le camere son organizzate con letto matrimoniale e divano letto e quindi comodo per le famiglie, vi è un angolo cottura, però non vi sono tante stoviglie, né tanto meno niente per neanche prepararsi un caffè. Le pulizie non sono certo eccelse, ma solamente passabili, vari accessori del bagno e vari particolari della camera erano rotti, la colazione, che è compresa nel prezzo della camera, è davvero scadente, cornetti congelati, succhi di frutta di quelli a basso costo, caffè fatto con macchina con le cialde, affettati per i panini di non buona qualità. Insomma davvero anonima e per nulla appetitosa. Devo dire in onestà che bisogna scegliere questo residence solo per avere un appoggio di una notte, nelle immediate vicinanze dell'aeroporto, perché altrimenti davvero non merita il punteggio che ha ricevuto nelle precedenti recensioni. Prima di prenotare ho chiamato per sapere se avessero il parcheggio recintato o similare, ho subito notato che il signore che ha risposto, mi ha dato una risposta di quelle tese a confondere, infatti, ho subito sospettato che mi stesse mentendo pur di avere la prenotazione, ed infatti il parcheggio non vi è assolutamente, in quanto l'auto si parcheggia in strada. In sostanza la struttura si trova lungo una strada, in mezzo ad altre case e condomini, pertanto se si è fortunati, si riesce a trovar parcheggio vicino alla struttura. Siamo arrivati di sera, ed avevo anticipato telefonicamente l'ora di arrivo, mi hanno accolto con freddezza e non ho ricevuto alcuna assistenza al trasporto bagagli, il personale parlava poco l'italiano, quindi ci siamo limitati al disbrigo delle pratiche amministrative, senza cortesia. Do questo voto e lo sottolineo, solo per la posizione rispetto all’aeroporto, altrimenti per il servizio ricevuto, avrebbe meritato bene altro voto..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
livorno
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Il complesso si trova vicino all'aeroporto e alla fiera di roma, nonostante la vicinanza a finestre chiuse non si sente assolutamente rumore e la qualità del sonno e' ottima. Il residence ha disponibilità di shuttle bus x l'aeroporto e roma centro. Le camere sono moderne, spaziose dotate di cucina e bagno, x i fumatori anche il terrazzo. Il personale e' disponibile e cordiale, 24 ore. Colazione a buffet dalle 6 alle 10 abbondante. Ottimo, sicuramente se avessimo bisogno di soggiornare ancora in questa zona ci torneremo. Camera matrimoniale 60€ con colazione

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
ar
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

è molto vicino all'aeroporto, va bene per chi deve prendere l'aereo la mattina presto.
Silenzioso, non c'è parcheggio ma il posto auto si trova comodamente

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Residence La Maison Jolie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence La Maison Jolie

Indirizzo: Via Lelio Silva 49 | Isola Sacra, 00050 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.6 di 13 Altre sistemazioni in Fiumicino
Categoria hotel:3 stella/e — Residence La Maison Jolie 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Maison Jolie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Fiumicino
La Maison Jolie Fiumicino
Residence La Maison Jolie Fiumicino, Roma
Residence La Maison Jolie Hotel Fiumicino
Maison Jolie Fiumicino

Se siete i proprietari o gestori di Residence La Maison Jolie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.