“Ottimo” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
napoli
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Adatto chi deve partire da Fiumicino, struttura nuova, elegante e ben collegata, sia col parcheggio lunga sosta che con l.aereoporto.ma la vera chicca della struttura e' la colazione c'e di tutto.consigliatissimo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2012
Gentile Ospite,

ci fa piacere leggere che la sua esperienza è stata soddisfacente e che abbia apprezzato la convenienza della location e dei Nostri servizi.
Speriamo di avere un'altra occasione per ospitarLa presso di noi.
Cordiali saluti,

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
rimini
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Lavoravo due giorni all'aeroporto di Roma Fiumicino e quindi avevo bisogno di un albergo che mi permetteva di essere in pochi minuti sul posto. Su consiglio di un collega sono andato lì.
Unica vera scomodità è stato il letto, letto con morbidezza/durezza regolabile attraverso una leva: ho provato ma sono sempre sprofondato e quindi la mattina ero più stanco della sera!
... e poi sul materasso sotto il lenzuolo c'era la lana di pecora, sopra invece di un semplice lenzuolo un piumino: ma stavamo a roma Fiumicino con 40°C!?!? Certo regolando la temperatura dell'aria condizionata a 15°C forse si stava bene!
Ho provato il ristorante e ne sono stato piacevolmente colpito, servizio buono ed anche il cibo buono e ben presentato.
Comunque da consigliare anche se un pò caro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Gentile ospite,

la ringrazio per aver pubblicato la sua recensione su TripAdvisr e per aver soggiornato presso di noi. Mi scuso e mi dispiace che non ha avuto la possibilità di usufruire a pieno della regolazione e le qualità del letto che di solito sono apprezzatissime dai nostri ospiti, verificheremo se ci sono dei malfunzionamenti. Grazie per il suo commento positivo sulla ristorazione sarà mia cura fare i complimenti alla squadra della cucina per l'ottimo lavoro.
Speriamo di avere un'ulteriore possibilità di averLa ospite da noi nel prossimo futuro.

4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura non per esigenze, ma per levarmi uno sfizio ed ero ospite.
La camera era una suite, quindi posso pensare che la mia recensione magari non si trova in linea con altre.
Io ho trovato tutto perfetto. Camere grandi con due tv (uno per ospite). Bel bagno e pulizia ai massimi livelli. Questa tipologia di camere hanno una sala dedicata per la colazione, dove ci sono dei cuochi a tua disposizione che ti possono fare tutto quello che desideri. Dalla lasagna alla spigola al forno. Per me, che non faccio colazione, è bastatao un caffè, ma vi assicuro che gli altri commensali si sono fatti preparare di tutto !!!!!!!
L'albergo è grande e con il prezzo della suite puoi anche usufruire della palestra, piscina, sauna ed idromassaggio.
Che dire per finire, esperienza sicuramente positiva, ma poco applicabile a tutti.
Comunque non credo che poi ci sia un absso fra le suite e le altre camere. Hanno un nome da difendere !!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cameri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Soggiorno spesso in questa struttura per motivi di lavoro come Comandante di una Compagnia Aerea.
Personalmente posso affermare che tutto risponde al di sopra delle comuni aspettative su confort, gentilezza e disponibilità, inoltre il personale è sempre impegnato perché ci si possa sentire a proprio agio.
Mi sento in dovere di ringraziarli tutti, per l'impegno ordinario e per i piccoli miracoli che a volte riescono a fare, come alcune sere fa.
Arrivato tardi e senza prenotazione a causa di una variazione sul turno, ho trovato la struttura piena ed io ero privo di auto con cui potermi muovere.
Mi è venuto incontro e per questo dico grazie al Direttore SIMONE IOVACCHINI che personalmente ha fatto l'impossibile, trovando una soluzione nonostante l'ora.
In un certo senso un piccolo miracolo.
Un grazie a tutti e anche in particolare modo alla Signorina. Paola.
G.L

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
HGIRA, Manager alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2012
Gentile Ospite,

leggere questa recensione ci riempie di gioia per l'impegno e la dedizione che la squadra ci mette giorno dopo giorno. Ci fa piacere sapere che per lei abbiamo fatto la differenza.
A presto e grazie.
Port Harcourt
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Albergo leggero e molto giovanile, tutto molto funzionale, pensato per persone che sono continuamente in viaggio.Addirittura la prima navetta per l'aeroporto parte alle 4 del mattino. Ristorante adeguato allo stile della struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

ci fa molto piacere sapere che il suo giudizio è stato positivo e grazie di aver speso il suo tempo per scrivere la recensione su TripAdvisor. Sperando di poterLa riavere in futuro da noi Le porgo,
cordiali saluti.

scarperia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

E' un hotel che si usa in genere quando si prende un aereo o si sbarca; nel complesso si presenta molto bene: nuovo, pulito.Le camere sono spaziose e luminose, non ci sono rumori, e questa e' un 'ottima cosa data la specificita' per cui si utilizza. Il guaio e' ,purtroppo che dovendo partire la mattina presto la colazione non te la danno, neppure un caffe', e non lo trovo corretto data la circostanza per cui si prenota.Per andare all'aeroporto hanno un servizio di navetta gratuito, per il quale bisogna prenotarsi.Il ristorante non ha una forma particolare: si confonde con la hall dell'albergo; e' comunque in stile ultra moderno.Il mangiare nella media.La mia impressione personale: architettura da schemi rigidi e freddo nella struttura,diverso da quelli che frequento.Non e' certo un hotel dove passerei delle vacanze.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver soggiornato presso la Nostra struttura e per aver pubblicato il suo commento. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nel complesso sia stato soddisfacente e che la struttura l'abbia soddisfatta.
Per quanto riguarda l'orario della colazione, il servizio parte dalle sei del mattino e qualora non sia possibile farla entro quell'ora possiamo preparare dei box breakfast da asporto. Mi dispiace se non ne ha potuto usufruire.
Speriamo di avere un'altra occasione per ospitarLa presso l'Hilton Garden Inn Rome Airport.
Cordiali saluti

3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Struttura bella, nuova e funzionale nei pressi dell'aeroporto FCO. Hotel munito di servizio navetta da/per terminal aeroproto. Personale alla reception cordiale e professionale , ma a mi avviso scarso in numero confrontandolo alla mole di clienti da gestire, ciò fa si che possono avveniere degli errori: camera assegnata , vado in camera ed era ancora da pulire e preparare, avviso il personale ai piani che chiamano alla reception e per venire a capo della situazione è passato circa 15 minuti. Cambiata camera, niente da ridire pulita e profumata, non era però munita di shampoo e shower gel , chiamo housekeeping che mi avverte di aver finito lo shower gel, va bè ne farò a meno. Ristorante , colazione abbondante e ben assortita. Cena, menù vario ma peccato che il 30% di ciò incluso era mancante, richiesta stessa pietanza per 3 sere successive sempre mancante. Carta vino buona, ma ho chiesto 2 vini diversi sempre mancanti, alla fine il cameriere ha servito ciò che era disponibile. In definitiva , il personale è di buona volontà ma forse sottorganico e in qualche caso gestiti male. Consigliato per chi ha voli da FCO . Non mi sembra che sia allo stesso livello degli altri Hilton da me frequentato e ne ho frequentati parecchi , sono un Gold HH member.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile ospite,

innanzi tutto grazie per la sua fedeltà al marchio e di aver soggiornato da Noi. M dispiace sapere che ha avuto una serie di disavventure evitabiii e che sia stata data una idea di mancanza di controllo. Mi scuso per tutte queste disattenzioni. Faremo tesoro della sua recensione per cercare di migliorare anche se la mole di lavoro è molta, ma in ogni caso il servizio deve essere garantito.
Speriamo di avere un'altra opportunità di averLa di nuovo Nostra ospite in futuro.

Director of Operations

Conosci Hilton Garden Inn Rome Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Rome Airport

Indirizzo: Via Vittorio Bragadin 2, 00054 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Fiumicino
N. 4 hotel per famiglie a Fiumicino
N. 4 hotel di lusso a Fiumicino
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Fiumicino
N. 4 hotel romantici a Fiumicino
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Rome Airport 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Lastminute, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Rome Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Locanda Rome Airport
Hilton Garden Inn Rome Airport Hotel Fiumicino
Hilton Garden Inn Rome Airport Fiumicino, Roma
Hilton Garden Inn Fiumicino
Fiumicino Hilton Garden Inn
Hilton Fiumicino

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Rome Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.