“Splendido Hotel!!!” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Napoli, Italia
“Splendido Hotel!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in quest hotel solo per una notte in quanto la mattina seguente avevamo il volo da fiumicino molto presto!!siamo arrivati a fiumicino, e con un servizio navetta gratuito e molto frequente abbiamo raggiunto agevolmente l'hotel che dista meno di 10 minuti(impossibile raggiungerlo a piedi)!!La struttura è moderna la hall molto grande....la nostra stanza era confortevole e molto molto pulita!la mattina la colazione(6:30 - 10)abbondante con cornetti, dolci ,cereali uova bacon davvero ricca!!insomma un hotel sicuramente da consigliare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentili Ospiti,

grazie di aver pubblicato il Vostro commento, soprattutto ci fa piacere che la Vostra esperienza nel complesso sia stata soddisfacente. Confermo che la colazione, come da lei menzionata, è per noi fondamentale per una partenza di giornata che prevede un lungo viaggio. Siamo contenti che l'abbia trovata di suo gradimento.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

L'ambientazione naturalmente è quella che è, ovvero quella di un hotel che si sceglie solo per la vicinanza all'aeroporto. Le camere sono comunque confortevoli ed ottimamente isolate rispetto ai rumori esterni, meno per quanto riguarda l'interno, che risente di una tecnica costruttiva piuttosto spartana, percepibile da molti dettagli. Il comfort tuttavia è nel complesso buono, buona la pulizia, buoni i bagni, internet gratis. Manca però qualsiasi elemento che possa in qualche modo arricchire con un piccolo "tocco di classe" quello che inevitabilmente si percepisce come un dormitorio di buon livello prima ancora che come un hotel.
Personale cortese e professionale, che rappresenta probabilmente uno dei punti di forza della struttura.
Punto estremamente debole, al contrario, la prima colazione. Poca varietà di brioches, pochi dolci e di qualità estremamente mediocre, yogurt bianco assente (presenti solo alcuni gusti alla frutta), miele in vaschette di plastica quasi completamente cristallizzato. Il tutto più da pensioncina che da Hilton. Migliorare questo aspetto gioverebbe molto all'immagine complessiva della struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato il suo dettagliato commento su TripAdvisor. Mi dispiace se la colazione non è stata all'altezza delle sue aspettative, faremo tesoro dei suoi suggerimenti per cercare di migliorare i dettagli che, sono d'accordo con Lei, sicuramente fanno la differenza.

Direcor of Operations
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

L'hotel è molto bello e curato, la camere sono accoglienti e il letto molto comodo. Abbiamo anche cenato e devo dire, prezzi alti a parte, non male. L'unica pecca è il fatto che non è vicinissimo all'aeroporto e quindi ci vuole la navetta per spostarsi. Molto meglio l'altro Hilton che è proprio attaccato all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringrazio di aver pubblicato la sua recensione su TripAdvisor. Mi fa piacere leggere che la sua esperienza nel complesso è stata positiva, l'Hotel dista 7/8 minuti di tempo dall'aeroporto tramite la nostra navetta gratuita che parte ogni 30 minuti dall'Hotel ma capisco il suo punto di vista riugardo gli spostamenti. Speriamo di avere un'altra opportunità per poterLa ospitare e grazie di aver soggiornato presso di noi.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel perché insieme al mio compagno abbiamo fatto un corso con Alitalia e questo ci ha permesso di beneficiare di un'ottima tariffa ,circa 98€ camera e colazione.
Ben collegato all'aeroporto con una navetta della struttura e a 50m con lo Shuttle bus che gira l'intero aeroporto di Fiumicino, è un'ottima soluzione per chi ha un volo da prendere la mattina presto o che arriva tardi.
L'hotel è di recente costruzione,le camere sono moderne e assolutamente confortevoli, dotate di bollitore e angolo per le tisane, il bagno ampio e spazioso, il letto assolutamente comodissimo, dotato di una manopola con quale poter regolare la durezza del materasso, semplicemente comodissimo!!!La colazione abbondante e varia ti permette di iniziare la giornata col piede giusto.Il personale cordiale e professionale, insomma, da ritornare!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver soggiornato presso il Nostro Hotel e di aver pubblicato la sua recensione. Mi fa piacere leggere che ha trovato l'Hotel di suo gradimento e conveniente per le sue esigenze. Sarà mia cura girare al team dell'Hotel i suoi apprezzamenti sulla attitudine del personale e speriamo di incontrarLa di nuovo presso l'Hilton Garden Inn Rome Airport.

5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Elegante, Pulito (moquette in corridoio e NON in stanza!).
Stanze perfette comode ed insonorizzate.
Letto Queen da Hilton(quindi niente da aggiungere!).
Il WIFI è gratuito in stanza e nel salone.
Ottimo il rapporto qualità prezzo del ristorante dove ho cenato.
Colazione ottima e abbondante.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato il suo commento su TripAdvisor. Mi fa molto piacere che si sia trovato bene e che la sua esperienza sia stata all'altezza delle sue aspettative. La ringrazio anche per il suo positivo commento per la ristorazione, sono contento che l'abbia rimarcato inquanto è un aspetto fondamentale per noi ed i nostri ospiti.
grazie di aver soggiornato presso l'Hilton Garden Inn Rome Airport.

Director of Operatons
Piombino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al garden inn a febbraio di ritorno da un viaggio e posso dire che è comodissimo. La navetta é sempre disponibile anche se arrivi dopo l ultima corsa,il tragitto dall'aeroporto all'hotel é piuttosto corto e quando arrivi la reception ti accoglie in maniera molto professionale.La camera standsard non é enorme ma comunque pulitissima e molto silenziosa,il bagno ha tutti i comfort compresa la vasca.La colazione al mattino é internazionale con cibi salati e dolci,un corollo buonissin,te,caffè,pancetta... In albergo é presente anche un piccolo emporio aperto 24 ore. Consigliato!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver soggiornato presso il Nostro Hotel e di aver pubblicato la sua recensione su TripAdvisor. Mi fa piacere che si è trovato bene presso la Nostra struttura e che l'abbiamo soddisfatta su tutta la linea. La ringrazio di aver rimarcato tutti quegli aspetti che per noi sono fondamentali per la soddisfazione degli ospiti ma anche la Nostra lavorativa.
Speriamo di poter avere un'altra opportunità di ospitarla presso di noi in futuro.

Pordenone
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Mi hanno fatto alloggiare qui dopo che Alitalia mi ha fatto perdere l'ennesimo volo, non era la prima volta che soggiornavo ad un Hilton ma non ricordavo fosse così male, personale poco cortese, al bar dopo 10 minuti che aspettavo seduto di ordinare, guardando il cameriere più volte ho deciso di alzarmi e andare direttamente da lui. 3 birre medie €19,50!!!
Camere pulite dotate di TV cassaforte e bagno con vasca.
La cena non mi rimarrà molto impressa, colazione Internazionale standard.
L'unico motivo che mi spingerebbe a tornare in questo hotel sarebbe per alloggiare una notte per uno scalo all'areoporto di Roma Fiumicino, giusto una notte e via. L'hotel ha una navetta che fà la spola all'areoporto ogni 20 min.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato il commento su TripAdvisor. Mi rincresce leggere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative e mi scuso per questo. Faremo tesoro dei suoi commenti per cercare di migliorare il servizio e la Nostra prestazione.

Director of Operations

Conosci Hilton Garden Inn Rome Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Rome Airport

Indirizzo: Via Vittorio Bragadin 2, 00054 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Fiumicino
N. 3 hotel di lusso a Fiumicino
N. 4 hotel romantici a Fiumicino
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Fiumicino
N. 4 hotel per famiglie a Fiumicino
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Rome Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Rome Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Locanda Rome Airport
Hilton Garden Inn Rome Airport Hotel Fiumicino
Hilton Garden Inn Rome Airport Fiumicino, Roma
Hilton Garden Inn Fiumicino
Fiumicino Hilton Garden Inn
Hilton Fiumicino

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Rome Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.