Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Splendido Hotel!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Garden Inn Rome Airport

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton Garden Inn Rome Airport ai Preferiti
Hilton Garden Inn Rome Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Bragadin 2, 00054 Fiumicino, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Weekend al 33% in meno
Classificato al n.5 di 22 hotel a Fiumicino
Eco LeaderLivello Oro
Napoli, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
13 voti utili 13 voti utili
“Splendido Hotel!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in quest hotel solo per una notte in quanto la mattina seguente avevamo il volo da fiumicino molto presto!!siamo arrivati a fiumicino, e con un servizio navetta gratuito e molto frequente abbiamo raggiunto agevolmente l'hotel che dista meno di 10 minuti(impossibile raggiungerlo a piedi)!!La struttura è moderna la hall molto grande....la nostra stanza era confortevole e molto molto pulita!la mattina la colazione(6:30 - 10)abbondante con cornetti, dolci ,cereali uova bacon davvero ricca!!insomma un hotel sicuramente da consigliare!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentili Ospiti,

grazie di aver pubblicato il Vostro commento, soprattutto ci fa piacere che la Vostra esperienza nel complesso sia stata soddisfacente. Confermo che la colazione, come da lei menzionata, è per noi fondamentale per una partenza di giornata che prevede un lungo viaggio. Siamo contenti che l'abbia trovata di suo gradimento.
Cordialmente,

Simone Iovacchini
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.270 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    433
    537
    182
    68
    50
Vedi recensioni su
223
527
113
204
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Treviso, Italia
Recensore super
105 recensioni 105 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
59 voti utili 59 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

L'ambientazione naturalmente è quella che è, ovvero quella di un hotel che si sceglie solo per la vicinanza all'aeroporto. Le camere sono comunque confortevoli ed ottimamente isolate rispetto ai rumori esterni, meno per quanto riguarda l'interno, che risente di una tecnica costruttiva piuttosto spartana, percepibile da molti dettagli. Il comfort tuttavia è nel complesso buono, buona la pulizia, buoni i bagni, internet gratis. Manca però qualsiasi elemento che possa in qualche modo arricchire con un piccolo "tocco di classe" quello che inevitabilmente si percepisce come un dormitorio di buon livello prima ancora che come un hotel.
Personale cortese e professionale, che rappresenta probabilmente uno dei punti di forza della struttura.
Punto estremamente debole, al contrario, la prima colazione. Poca varietà di brioches, pochi dolci e di qualità estremamente mediocre, yogurt bianco assente (presenti solo alcuni gusti alla frutta), miele in vaschette di plastica quasi completamente cristallizzato. Il tutto più da pensioncina che da Hilton. Migliorare questo aspetto gioverebbe molto all'immagine complessiva della struttura.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato il suo dettagliato commento su TripAdvisor. Mi dispiace se la colazione non è stata all'altezza delle sue aspettative, faremo tesoro dei suoi suggerimenti per cercare di migliorare i dettagli che, sono d'accordo con Lei, sicuramente fanno la differenza.
Cordialmente,

Simone Iovacchini
Direcor of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Lecco, Italia
Recensore super
132 recensioni 132 recensioni
51 recensioni di hotel
Recensioni in 79 città Recensioni in 79 città
97 voti utili 97 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

L'hotel è molto bello e curato, la camere sono accoglienti e il letto molto comodo. Abbiamo anche cenato e devo dire, prezzi alti a parte, non male. L'unica pecca è il fatto che non è vicinissimo all'aeroporto e quindi ci vuole la navetta per spostarsi. Molto meglio l'altro Hilton che è proprio attaccato all'aeroporto.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio di aver pubblicato la sua recensione su TripAdvisor. Mi fa piacere leggere che la sua esperienza nel complesso è stata positiva, l'Hotel dista 7/8 minuti di tempo dall'aeroporto tramite la nostra navetta gratuita che parte ogni 30 minuti dall'Hotel ma capisco il suo punto di vista riugardo gli spostamenti. Speriamo di avere un'altra opportunità per poterLa ospitare e grazie di aver soggiornato presso di noi.
Cordiali saluti,

Simone Iovacchini
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
29 voti utili 29 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel perché insieme al mio compagno abbiamo fatto un corso con Alitalia e questo ci ha permesso di beneficiare di un'ottima tariffa ,circa 98€ camera e colazione.
Ben collegato all'aeroporto con una navetta della struttura e a 50m con lo Shuttle bus che gira l'intero aeroporto di Fiumicino, è un'ottima soluzione per chi ha un volo da prendere la mattina presto o che arriva tardi.
L'hotel è di recente costruzione,le camere sono moderne e assolutamente confortevoli, dotate di bollitore e angolo per le tisane, il bagno ampio e spazioso, il letto assolutamente comodissimo, dotato di una manopola con quale poter regolare la durezza del materasso, semplicemente comodissimo!!!La colazione abbondante e varia ti permette di iniziare la giornata col piede giusto.Il personale cordiale e professionale, insomma, da ritornare!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver soggiornato presso il Nostro Hotel e di aver pubblicato la sua recensione. Mi fa piacere leggere che ha trovato l'Hotel di suo gradimento e conveniente per le sue esigenze. Sarà mia cura girare al team dell'Hotel i suoi apprezzamenti sulla attitudine del personale e speriamo di incontrarLa di nuovo presso l'Hilton Garden Inn Rome Airport.
Cordialmente,

Simone Iovacchini
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Elegante, Pulito (moquette in corridoio e NON in stanza!).
Stanze perfette comode ed insonorizzate.
Letto Queen da Hilton(quindi niente da aggiungere!).
Il WIFI è gratuito in stanza e nel salone.
Ottimo il rapporto qualità prezzo del ristorante dove ho cenato.
Colazione ottima e abbondante.
Consigliato!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato il suo commento su TripAdvisor. Mi fa molto piacere che si sia trovato bene e che la sua esperienza sia stata all'altezza delle sue aspettative. La ringrazio anche per il suo positivo commento per la ristorazione, sono contento che l'abbia rimarcato inquanto è un aspetto fondamentale per noi ed i nostri ospiti.
grazie di aver soggiornato presso l'Hilton Garden Inn Rome Airport.

Cordiali saluti,

Simone Iovacchini
Director of Operatons
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Piombino, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
17 voti utili 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al garden inn a febbraio di ritorno da un viaggio e posso dire che è comodissimo. La navetta é sempre disponibile anche se arrivi dopo l ultima corsa,il tragitto dall'aeroporto all'hotel é piuttosto corto e quando arrivi la reception ti accoglie in maniera molto professionale.La camera standsard non é enorme ma comunque pulitissima e molto silenziosa,il bagno ha tutti i comfort compresa la vasca.La colazione al mattino é internazionale con cibi salati e dolci,un corollo buonissin,te,caffè,pancetta... In albergo é presente anche un piccolo emporio aperto 24 ore. Consigliato!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver soggiornato presso il Nostro Hotel e di aver pubblicato la sua recensione su TripAdvisor. Mi fa piacere che si è trovato bene presso la Nostra struttura e che l'abbiamo soddisfatta su tutta la linea. La ringrazio di aver rimarcato tutti quegli aspetti che per noi sono fondamentali per la soddisfazione degli ospiti ma anche la Nostra lavorativa.
Speriamo di poter avere un'altra opportunità di ospitarla presso di noi in futuro.
Cordialmente,

Simone Iovacchini
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pordenone
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Mi hanno fatto alloggiare qui dopo che Alitalia mi ha fatto perdere l'ennesimo volo, non era la prima volta che soggiornavo ad un Hilton ma non ricordavo fosse così male, personale poco cortese, al bar dopo 10 minuti che aspettavo seduto di ordinare, guardando il cameriere più volte ho deciso di alzarmi e andare direttamente da lui. 3 birre medie €19,50!!!
Camere pulite dotate di TV cassaforte e bagno con vasca.
La cena non mi rimarrà molto impressa, colazione Internazionale standard.
L'unico motivo che mi spingerebbe a tornare in questo hotel sarebbe per alloggiare una notte per uno scalo all'areoporto di Roma Fiumicino, giusto una notte e via. L'hotel ha una navetta che fà la spola all'areoporto ogni 20 min.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato il commento su TripAdvisor. Mi rincresce leggere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative e mi scuso per questo. Faremo tesoro dei suoi commenti per cercare di migliorare il servizio e la Nostra prestazione.
Cordiali saluti,

Simone Iovacchini
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton Garden Inn Rome Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Rome Airport

Indirizzo: Via Vittorio Bragadin 2, 00054 Fiumicino, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Fiumicino
N. 3 hotel di lusso a Fiumicino
N. 4 hotel romantici a Fiumicino
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Fiumicino
N. 4 hotel per famiglie a Fiumicino
Fascia prezzo (per notte): €90 - €167
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Rome Airport 4*
Numero di camere: 282
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Rome Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Garden Locanda Rome Airport
Hilton Garden Inn Rome Airport Hotel Fiumicino
Hilton Garden Inn Rome Airport Fiumicino, Roma
Hilton Garden Inn Fiumicino
Fiumicino Hilton Garden Inn
Hilton Fiumicino

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Rome Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.