“Ottimo, consigliato!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 21 hotel a Fiumicino
Eco LeaderLivello Oro
“Ottimo, consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Elegante, Pulito (moquette in corridoio e NON in stanza!).
Stanze perfette comode ed insonorizzate.
Letto Queen da Hilton(quindi niente da aggiungere!).
Il WIFI è gratuito in stanza e nel salone.
Ottimo il rapporto qualità prezzo del ristorante dove ho cenato.
Colazione ottima e abbondante.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato il suo commento su TripAdvisor. Mi fa molto piacere che si sia trovato bene e che la sua esperienza sia stata all'altezza delle sue aspettative. La ringrazio anche per il suo positivo commento per la ristorazione, sono contento che l'abbia rimarcato inquanto è un aspetto fondamentale per noi ed i nostri ospiti.
grazie di aver soggiornato presso l'Hilton Garden Inn Rome Airport.

Director of Operatons

1.070 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Piombino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al garden inn a febbraio di ritorno da un viaggio e posso dire che è comodissimo. La navetta é sempre disponibile anche se arrivi dopo l ultima corsa,il tragitto dall'aeroporto all'hotel é piuttosto corto e quando arrivi la reception ti accoglie in maniera molto professionale.La camera standsard non é enorme ma comunque pulitissima e molto silenziosa,il bagno ha tutti i comfort compresa la vasca.La colazione al mattino é internazionale con cibi salati e dolci,un corollo buonissin,te,caffè,pancetta... In albergo é presente anche un piccolo emporio aperto 24 ore. Consigliato!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver soggiornato presso il Nostro Hotel e di aver pubblicato la sua recensione su TripAdvisor. Mi fa piacere che si è trovato bene presso la Nostra struttura e che l'abbiamo soddisfatta su tutta la linea. La ringrazio di aver rimarcato tutti quegli aspetti che per noi sono fondamentali per la soddisfazione degli ospiti ma anche la Nostra lavorativa.
Speriamo di poter avere un'altra opportunità di ospitarla presso di noi in futuro.

Director of Operations
Pordenone
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Mi hanno fatto alloggiare qui dopo che Alitalia mi ha fatto perdere l'ennesimo volo, non era la prima volta che soggiornavo ad un Hilton ma non ricordavo fosse così male, personale poco cortese, al bar dopo 10 minuti che aspettavo seduto di ordinare, guardando il cameriere più volte ho deciso di alzarmi e andare direttamente da lui. 3 birre medie €19,50!!!
Camere pulite dotate di TV cassaforte e bagno con vasca.
La cena non mi rimarrà molto impressa, colazione Internazionale standard.
L'unico motivo che mi spingerebbe a tornare in questo hotel sarebbe per alloggiare una notte per uno scalo all'areoporto di Roma Fiumicino, giusto una notte e via. L'hotel ha una navetta che fà la spola all'areoporto ogni 20 min.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato il commento su TripAdvisor. Mi rincresce leggere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative e mi scuso per questo. Faremo tesoro dei suoi commenti per cercare di migliorare il servizio e la Nostra prestazione.

Director of Operations
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo stati al garden hill solo una notte mio mal grado il letto era davvero davvero davvero scomodo per il resto pulito professionale comodo considerando la vicinanza con l'aeroporto e la navetta decisamente puntuale. alla colazione non mancava nulla e i dipendenti molto attenti ad ogni richiesta! del resto se si considera il rapporto qualita prezzo è da considerarsi eccellente........

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver soggiornato e di aver pubblicato la sua recensione su TripAdvisor. Noto con piacere che la sua esperienza è stata nel complesso positiva e che nel suo commento ha rimarcato la disponibilità e l'attenzione del personale. Mi dispiace e mi scuso se il letto non è stato di suo gradimento, è un peccato visto che il materasso regolabile generalmente è un letto che è molto apprezzato dai nostri ospiti.
Speriamo di poter avere un'altra occasione per poterLa ospitare all'Hilton Garden Inn Rome Airport.

4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato la notte del 19, tutto bene però e' buffo che una camera da 190€ non abbia la colazione e il frigo bar vuoto...mi hanno detto che lo standard e' così...nemmeno una bottiglietta di acqua per la notte!!!
Ci sono dei distributori automatici al piano terra...che ridere! hilton
Così colazione al bar...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Salvador, BA
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

arrivati io e mia moglie dopo tre voli presi da mete stranieri, ci ritroviamo in un hotel italiano ridicolo per tante cose.
la navetta arriva dopo tanto tempo, un enorme autobus che bisogna prendere da una fermata lontanissima, non comunicata ,poi con condizioni di tempo avverso , ho preferito prendere il taxi invece di questo loro servizio fatto malissimo.
la camera per averla , bisogna ancora aspettare, personale risicato e inesperto , servono, assurdo due ore per un albergo vicino all 'aereoporto...mai piu', addiritura volevano darmi due letti separati nonostante avevano visto che stavo con mia moglie.
la camera sporca, frigo bar vuoto, alla scoperta del frigobar vuoto , mi tocca chiamare la reception e mi comunico che occorre scendere alla reception , per acquistare una bottiglietta d'acqua ,devo scendere alle 3 di notte con 1,5 euro dopo aver aspettato due ore per la camera
infine la colazione era off limits, visto che arrivano autobus di cinesi solo per la colazioni, e occorreva fare la fila per ogni cosa.
considerando che avevo preso questo hotel per la vicinanza all' aereoporto, penso che la prossima volta sia piu' comodo e migliore un albergo in centro

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato la sua recensione su TripAdvisor. Mi rincresce leggere che la sua esperienza nel nostro Hotel non è stata all'altezza delle sue aspettative, mi scuso per questo. Ho preso nota delle sue utili segnalazioni per fare in modo che possano essere migliorate nel futuro. La nostra navetta parte ogni 30 minuti dall'Hotel e arriva all'aeroporto ad una fermata dedicata coperta dall'uscita dei terminal alla fermata stessa, mi dispiace se ha dovuto prendere un taxi per un servizio che offriamo gratuitamente e per noi fondamentale.
Speriamo di avere un'altra opportunità per ospitarLa di nuovo da noi, grazie di aver soggiornato all'Hilton garden Inn Rome Airport.

Oristano
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

L'hotel Hilton Garden Inn Rome Airport è un albergo a quattro stelle che si trova a 10 minuti circa dall'aeroporto di Fiumicino raggiungibile facilmente con il servizio navetta ogni mezz'ora offerto dall'hotel. L'albergo è pulito e moderno. il personale è gentile e disponibile. Le camere sono abbastanza spaziose e dotate di televisione con canali in varie lingue, collegamento internet, cassaforte, telefono e frigo bar. Il bagno è abbastanza grande con vasca. I letti sono comodi perché dotati di un particolare sistema che permette di regolare la durezza del materasso come lo si desidera. La colazione è abbondante e varia. All'interno dell'albergo c'è un negozietto (anche se un po' caro) dove è possibile comprare bevande e cibo. All'esterno c'è un giardino ben curato in cui è possibile passeggiare. Uno dei pochi difetti della struttura è il fatto che si trovi in una zona isolata lontana dal centro di Roma raggiungibile però con il treno che parte dall'aeroporto di Fiumicino. Lo consiglio soprattutto per chi deve prendere un aereo la mattina successiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

grazie di aver dedicato il suo tempo per pubblicare la recensione su TripAdvisor. Mi fa piacere che nella sua dettagliata descrizione ha colto molti aspetti positivi e questo è motivo di soddisfazione soprattutto perchè la sua esperienza è stato soddisfacente. Grazie ancora di aver soggiornato presso l'Hilton garden Inn Rome Airport!

Direttore Operativo

Conosci Hilton Garden Inn Rome Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Garden Inn Rome Airport

Indirizzo: Via Vittorio Bragadin 2, 00054 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Fiumicino
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Fiumicino
N. 3 hotel di lusso a Fiumicino
N. 3 hotel romantici a Fiumicino
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Fiumicino
N. 4 hotel per famiglie a Fiumicino
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Rome Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Venere, Priceline, Expedia, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Rome Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Locanda Rome Airport
Hilton Garden Inn Rome Airport Hotel Fiumicino
Hilton Garden Inn Rome Airport Fiumicino, Roma
Hilton Garden Inn Fiumicino
Fiumicino Hilton Garden Inn
Hilton Fiumicino

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Rome Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.