“bello...” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Palermo, Italia
“bello...”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo stati al garden hill solo una notte mio mal grado il letto era davvero davvero davvero scomodo per il resto pulito professionale comodo considerando la vicinanza con l'aeroporto e la navetta decisamente puntuale. alla colazione non mancava nulla e i dipendenti molto attenti ad ogni richiesta! del resto se si considera il rapporto qualita prezzo è da considerarsi eccellente........

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver soggiornato e di aver pubblicato la sua recensione su TripAdvisor. Noto con piacere che la sua esperienza è stata nel complesso positiva e che nel suo commento ha rimarcato la disponibilità e l'attenzione del personale. Mi dispiace e mi scuso se il letto non è stato di suo gradimento, è un peccato visto che il materasso regolabile generalmente è un letto che è molto apprezzato dai nostri ospiti.
Speriamo di poter avere un'altra occasione per poterLa ospitare all'Hilton Garden Inn Rome Airport.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato la notte del 19, tutto bene però e' buffo che una camera da 190€ non abbia la colazione e il frigo bar vuoto...mi hanno detto che lo standard e' così...nemmeno una bottiglietta di acqua per la notte!!!
Ci sono dei distributori automatici al piano terra...che ridere! hilton
Così colazione al bar...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Salvador, BA
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

arrivati io e mia moglie dopo tre voli presi da mete stranieri, ci ritroviamo in un hotel italiano ridicolo per tante cose.
la navetta arriva dopo tanto tempo, un enorme autobus che bisogna prendere da una fermata lontanissima, non comunicata ,poi con condizioni di tempo avverso , ho preferito prendere il taxi invece di questo loro servizio fatto malissimo.
la camera per averla , bisogna ancora aspettare, personale risicato e inesperto , servono, assurdo due ore per un albergo vicino all 'aereoporto...mai piu', addiritura volevano darmi due letti separati nonostante avevano visto che stavo con mia moglie.
la camera sporca, frigo bar vuoto, alla scoperta del frigobar vuoto , mi tocca chiamare la reception e mi comunico che occorre scendere alla reception , per acquistare una bottiglietta d'acqua ,devo scendere alle 3 di notte con 1,5 euro dopo aver aspettato due ore per la camera
infine la colazione era off limits, visto che arrivano autobus di cinesi solo per la colazioni, e occorreva fare la fila per ogni cosa.
considerando che avevo preso questo hotel per la vicinanza all' aereoporto, penso che la prossima volta sia piu' comodo e migliore un albergo in centro

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato la sua recensione su TripAdvisor. Mi rincresce leggere che la sua esperienza nel nostro Hotel non è stata all'altezza delle sue aspettative, mi scuso per questo. Ho preso nota delle sue utili segnalazioni per fare in modo che possano essere migliorate nel futuro. La nostra navetta parte ogni 30 minuti dall'Hotel e arriva all'aeroporto ad una fermata dedicata coperta dall'uscita dei terminal alla fermata stessa, mi dispiace se ha dovuto prendere un taxi per un servizio che offriamo gratuitamente e per noi fondamentale.
Speriamo di avere un'altra opportunità per ospitarLa di nuovo da noi, grazie di aver soggiornato all'Hilton garden Inn Rome Airport.

Cordiali saluti,

Oristano
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

L'hotel Hilton Garden Inn Rome Airport è un albergo a quattro stelle che si trova a 10 minuti circa dall'aeroporto di Fiumicino raggiungibile facilmente con il servizio navetta ogni mezz'ora offerto dall'hotel. L'albergo è pulito e moderno. il personale è gentile e disponibile. Le camere sono abbastanza spaziose e dotate di televisione con canali in varie lingue, collegamento internet, cassaforte, telefono e frigo bar. Il bagno è abbastanza grande con vasca. I letti sono comodi perché dotati di un particolare sistema che permette di regolare la durezza del materasso come lo si desidera. La colazione è abbondante e varia. All'interno dell'albergo c'è un negozietto (anche se un po' caro) dove è possibile comprare bevande e cibo. All'esterno c'è un giardino ben curato in cui è possibile passeggiare. Uno dei pochi difetti della struttura è il fatto che si trovi in una zona isolata lontana dal centro di Roma raggiungibile però con il treno che parte dall'aeroporto di Fiumicino. Lo consiglio soprattutto per chi deve prendere un aereo la mattina successiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

grazie di aver dedicato il suo tempo per pubblicare la recensione su TripAdvisor. Mi fa piacere che nella sua dettagliata descrizione ha colto molti aspetti positivi e questo è motivo di soddisfazione soprattutto perchè la sua esperienza è stato soddisfacente. Grazie ancora di aver soggiornato presso l'Hilton garden Inn Rome Airport!

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Albergo situato in posizione strategica per chi necessita di essere comodo all'aeroporto di Fiumicino. Camere spaziose, ben arredate e pulite. Confortevoli, sopratutto il letto. Spazi comuni ben gestiti e confortevoli. Personale accogliente. Buono il ristorante, anche se scarsa la varietà del menù. Colazione ampia ma di scarsa qualità alcuni prodotti. Solo bevande calde self service, non é possibile neanche a pagamento avere un cappuccino fresco e non utilizzando la macchinetta con latte in polvere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ospite,

Grazie di aver soggiornato e di aver pubblicato il suo commento su TripAdvisor. Noto con piacere che il suo soggiorno è stato soddisfacente e che ha apprezzato i servizi dell'hotel. Prendiamo nota dei suoi commenti costruttivi al fine di migliorarci e poterLa riavere da noi per un futuro soggiorno.
Grazie di aver scelto l'Hilton garden Inn Rome Airport!

3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Sono stato in questo albergo per una riunione aziendale ed ho pernottato una notte. Si trova molto vicino all'aeroporto in una zona completamente desolata.
Partendo dai PRO posso elencare la pulizia delle camere, la comodità del letto, l'ampiezza del bagno (anche se una doccia stava meglio della vasca). Per contro ho notato la scortesia e la puntigliosità del personale: esempio avevamo bisogno di un videoproiettore (eccessivamente pagato) e fino a che il nostro direttore non ha firmato non ce lo hanno montato, facendoci iniziare in ritardo, capisco la regole, ma avevano paura che scappassimo lasciando i nostri 30 pc??? Altra cosa, i 2 buffet dei pranzi assolutmante scadenti per 25 € avevamo dei tramezzini tristi, ed alcuni un po' possi, una pasta (lo stesso condimento per 2 giorni...un po' di fantasia??) e delle torte sempre freddine di frigo. La cena era nella norma anche se gli extra sono stati molto cari (Spritz piccolissimo 9 euro). Nota dolentissima, a colazione non è possibile avere caffè o cappuccio ma solamente bevande dalla macchinetta.
Altro appunto, per una mattina quasi 10 € di parcheggio, capisco la posizione, ma lucrare pure sul posto auto mi sembra troppo!
Consiglio questo albergo solo per chi ha una coincidenza in aeroporto, dormiteci, ma evitate tutto il resto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato il suo commento su TripAdvisor e di aver soggiornato da noi. Il suo commento è molto importante per noi, sarà mia cura condividere con il team sia i lati positivi che purtroppo quelli negativi al fine di migliorare e cogliere spunti costruttivi. Mi scuso se qualcosa non è andato per il meglio cercheremo di migliorarare per il futuro. Speriamo di avere un'altra occasione per poterLa riavere di nuovo da noi.

4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

L'hotel è nuovo e molto pulito, le camere sono abbastanza spaziose, i letti molto comodi e i bagni nuovi.
Fornisce un servizio navetta da e per l'aeroporto ogni mezz'ora.
La colazione è ottima, varia ed abbondante con anche torte e cornetti freschi.
Anche il ristorante dell'albergo è ottimo, propone anche piatti gustosi molto fantasiosi e pizze oltre ai soliti piatti di cucina internazionale.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
HGIRA, Direttore alle Hilton Garden Inn Rome Airport, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Ospite,

grazie di aver pubblicato la sua recensione su TripAdvisor. Noto con piacere che il suo soggiorno è stato di suo gradimento e apprezzo il fatto che abbia voluto evidenziare la pulizia e la qualità del ristorante sia per i piatti che per il servizio. Sarà mia cura condividere questo suo commento con il team e spero di poterLa riavere nel prossimo futuro presso di noi.
Grazie di aver soggiornato presso Hilton Garden Inn Rome Airport.
Cordiali saluti,

Director of Operations

Conosci Hilton Garden Inn Rome Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Rome Airport

Indirizzo: Via Vittorio Bragadin 2, 00054 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Fiumicino
N. 3 hotel romantici a Fiumicino
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Fiumicino
N. 4 hotel di lusso a Fiumicino
N. 4 hotel per famiglie a Fiumicino
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Rome Airport 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Hotels.com, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Lastminute e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Rome Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Locanda Rome Airport
Hilton Garden Inn Rome Airport Hotel Fiumicino
Hilton Garden Inn Rome Airport Fiumicino, Roma
Hilton Garden Inn Fiumicino
Fiumicino Hilton Garden Inn
Hilton Fiumicino

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Rome Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.