“non andate....non andate” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Euro House Inn

Hai aggiunto Hotel Euro House Inn ai Preferiti
Hotel Euro House Inn
3.0 su 5 Hotel   |   Via Della della scafa 422 | Via Remo la Valle 11, 00054 Fiumicino, Italia   |
Classificato al n.12 di 21 hotel a Fiumicino
Foggia, Italia
“non andate....non andate”
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

abbiamo pernottato in questo hotel una sera....dalle foto sembrava carino ma poi....
iniziamo:....abbiamo preso una camera da 4 per stare più larghi, ci aprono la porta e ci troviamo davanti una scala a chiocciola!!...la camera era una mansarda, piccola, senza un balcone da cluastrofobia totale, era fredda e l'aria calda non funzionava, bagno cieco con carta igienica già usata ( si vedeva che il rotolo non era nuovo)...iniziano i nostri reclami!!!!....purtroppo evevamo prenotato su internet con carta di credito quindi avevamo già pagato...dopo ever detto che glòi avremmo fatto causa ( il mio ragazzo è avvocato)....ci cambiano camera.
Sicuramente di un altro livello....ma anche qui l'aria calda non funzionava e la carta igienica reciclata dai clienti precedenti.
La mattina tel per avere il caffè in camera...non potevano portarlo perchè c'era troppa gente....sono dovuta andare a prenderlo e fare la fila tipo mensa affollatissima!!!!....dopo siamo andati per la colazione ( colazione che era stata pagata per averla in camera !!!)....cornetti e panini dell'epoca giurassica!!!!.....
Queto era un 4 stelle????.....
sono senza parole....

Consiglio sulle camere: non fatevi dare le camere in mansarda....
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

142 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Potenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho pernottato in questo albergo in una camera sporca e brutta che non corrispondeva affatto alle immagini presenti su sito. DA SCONSIGLIARE!
Colazione con cornetti di qualita' bassa. non e' semplice trovarlo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Valduggia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

E' un posto magnifico. Le camere in stile mini-appartamento sono un offerta incredibili. Colazioni abbondanti ogni giorno. Due grandi pregi sono le mini-cucine situate in ogni camera e la possibilità di avere un servizio navetta tutto il giorno. Prezzi molto accessibili, Il personale qualificato è disponibile a 360°. Seriamente, cosa vuoi di più dalla vita?

Consiglio sulle camere: Al piano terra ci sono più possibilità di ricevere la connessione internet.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Siamo stati in questo albergo 1 notte(19/12/2011),prima della partenza per Cuba il giorno successivo.
Devo dire che non merita i giudizi negativi che ho letto prima di prenotare,e neanche la posizione in TRIPADVISOR.L’impatto è stato subito buono,reception piccola,accogliente,arredata con buon gusto.Il personale disponibile,molto gentile .Il check-in è durato 15 min.Ci hanno assegnato la camera 14,piano terra,alla fine del corridoio .La camera era enorme,con 3 ambienti più un bagno .Composta da :soggiorno con angolo cottura,dotata di frigo con tutto l’occorrente,divano,tavolo e un letto singolo,Due camere con letto matrimoniale,delle quali una aveva anche un letto singolo .Tenendo conto che eravamo solo in 4 persone,due adulti e due bambine,siamo stati comodissimi .I letti confortevoli,hanno favorito nostro riposo prima di un viaggio stancante .Arredamento tutto nuovo,di ottima qualità .Bagno grande ,molto pulito e carino.In dotazione tutto quello che può servire,non mancava niente,persino le ciabatte che qualcuno in recensione segnalava come unico punto negativo.La colazione è inclusa,ma noi lasciavamo l’albergo a le 4:00,il signore della reception la mattina ci ha preparato,caffè e cappuccino con biscotti per le bambine.Tutti molto amabili.
L’albergo è dotato di parcheggio custodito,gratuito.
La distanza dall’aeroporto è breve e facilmente raggiungibile.
In poche parole merita tutte le sue 4 stelle. Sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel a Capodanno e sono rimasta piacevolmente sorpresa che non applicassero una tariffa diversa per il 31 dicembre.
Le camere sono molto spaziose e pulite, dotate di cucina a disposizione dei clienti (si puo' anche fare la spesa e mangiare in camera).
La colazione e' abbondante e il signore che si occupa del servizio e' davvero molto attento e preciso, oltre che cordiale e disponibile (credo fosse indiano).
Unica pecca il parcheggio inesistente.
Da provare soprattutto se si hanno dei bambini o se si viaggia con la famiglia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Sesto Fiorentino, Toscana, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Tutto poteva esser perfetto, se non altro la posizione strategica rispetto all'aeroporto. Peccato che il "biglietto da visita" dell'Euro House Inn, per le nostre prossime scelte e per un ottimo passaparola, sia stato l'incontro alla reception con una signora a dir poco villana, ineducata e veramente poco professionale. Trattati come "i clienti di una notte e via". (erroneamente). Non ci torneremo. La cortesia è assai piu' gradita di una bella camera o una buona colazione!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle Hotel Euro House Inn, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Ci scusiamo per l'accaduto abbiamo provveduto ad allontanare la persona da lei indicata come maleducata. Tutto lo Staff dell'hotel, si scusa con lei sperando di poterla avere ospite nuovamente e di poterla accogliere nel miglior modo possibile.

Conosci Hotel Euro House Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Euro House Inn

Indirizzo: Via Della della scafa 422 | Via Remo la Valle 11, 00054 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.12 di 21 hotel in Fiumicino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Euro House Inn 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Priceline, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Euro House Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euro House Inn
Hotel Euro House Inn Airport Fiumicino
Euro Pensione
Adler Hotel Spa
Euro Pensioni Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Euro House Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.