Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Perfetto per un paio di notti” 4 su 5 stelle
Recensione di Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel ai Preferiti
Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Portuense 2470, 00054 Fiumicino, Italia (Nome precedente: Courtyard Rome Airport)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.15 di 22 hotel a Fiumicino
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
“Perfetto per un paio di notti”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ho soggiornato presso l albergo una notte e devo dire che mi sono trovata molto bene, stanza spaziosa, tutto pulito e il bollitore in camera con questo freddo è stato una bella sorpresa. L albergo mi ha chiamato anche il taxi per l aeroporto. Colazione a 12 euro.. Prezzo eccessivo e non ne ho usufruito peró gratuitamente si puo prendere cappuccino o caffè. Se avró occasione torneró

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

88 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    14
    29
    29
    8
    8
Vedi recensioni su
9
30
10
18
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lumino, Svizzera
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Avevo il volo la mattina presto ed ho trovato questo hotel comodo all'aeroporto ed a un prezzo accettabile. La struttura e nuova e moderna e la camera ampia. Ho trovato il ristorante abbastanza caro, ma per il resto tutto ok

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Zero informazioni per i trasporti da e per roma, 6 euro per trasferimento all'aeroporto per 3 km, tendina per la doccia poco igenica. Le 4 stelle le avete rubate dai biscotti pan di stelle. Da evitare assolutamente

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AmapaCY, Executive Assistant alle Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso il Suo soggiorno su Tripadvisor. Ci dispiace non abbia potuto prendere visione delle informazioni relative al nostro trasporto per Roma presente sia nella struttura al Front Office, che nella presentazione che scorre sullo schermo della Hall ed anche sulla televisione presente nelle stanze, nonchè al desk del nostro concierge. Il nostro Staff sarebbe stato felicissimo di fornirle le informazioni desiderate nel caso Lei le avesse richieste. Abbiamo preso nota della Sua segnalazione riguardante la tenda doccia non gradita, questo ci permetterà di verificare le opportune azioni da intraprendere a riguardo. Ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, Analia Marinoff
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pavia, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho prenotato l'albergo per la vicinanza sia all'areoporto che alla Fiera di Roma: in taxi dieci minuti dall'aereoporto (11 euro) e altrettanti minuti e 10 euro per andare l'indomani con il servizio navetta dell'albergo in Fiera.
Check-in a mezzanotte dove ho trovato personale gentilissimo e cordiale. Ho visto passare piatti e bevande per il servizio in camera pur a tarda ora. Avevo prenotato camera senza colazione che comunque mi è stata offerta senza alcun costo aggiuntivo così come le due bottigliette d'acqua che ho trovato con molto piacere in camera. Quest'ultima era pulita, spaziosa e confortevole. L'indomani sono stato accompagnato in fiera da una autista gentile forse un po'troppo presto, ma l'altra alternativa era un loro servizio taxi a 25 euro (forse un poco troppo costoso).
La colazione alla fine purtroppo l'ho saltata per non "saltare" la navetta, ma ho chiesto e preso rapidamente due brioche (tra torte, muffin, ed altro ancora).Peccato.
Nel complesso sono rimasto molto colpito dal personale alla reception, un ragazzo che pur visibilmente stanco per tutto il turno di notte, è sempre rimasto disponibile e cordiale.
Dovessi ripassare a Fiumicino, sceglierei ancora lo stesso albergo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AmapaCY, Executive Assistant alle Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Ospite,
La ringraziamo molto per aver condiviso le sue opinioni su TripAdvisor. Siamo ieti di apprendere di essere riusciti ad offrire un’esperienza all’altezza delle Sue aspettative. Ci fa piacere che il soggiorno sia stato piacevole ed abbia apprezzato in particolare la cortesia del personale della reception. Faremo presente di ciò ai nostri collaboratori. E' sempre molto motivante sapere i nostri Ospiti soddisfatti. Speriamo di poter darle il Benvenuto nella nostra struttura presto. Cordiali saluti, Analia Marinoff
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Taranto
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
28 voti utili 28 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

molto comodo per sostare in anticipatamente prima di prendere il volo da FIUMICINO. hotel molto grande e pulito. ampio parcheggio anche da poter lasciare la propria auto durante il viaggio all'estero.

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AmapaCY, Executive Assistant alle Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2014
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza nel nostro Hotel. Siamo lieti di sapere che ha trovato la nostra struttura molto comoda, grande e pulita con un ampio parcheggio a disposizione dei nostri Ospiti. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nella nostra struttura. Cordiali saluti, Analia Marinoff
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2014

Ho soggiornato settimana scorsa per uno stayover di due giorni ed è stata una scoperta piacevole!
Di solito gli hotel aeroportuali sono impersonali, questo invece tutt'altro: personale molto accogliente e disponibili, ottimi consigli sui ristoranti della zona, bellissima piscina per fortuna pulita.
Avendo dovuto ritornare in aeroporto ho usufruito della navetta.. comodissima!!!
Purtroppo non ho cenato al ristorante perchè ho voluto provare la cucina delle trattorie e godere delle giornate di sole quindi non posso dirvi nulla.
Stanze decorose e pulite.. e io sono esigente ;)

  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AmapaCY, Direttore alle Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2014
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver lasciato il Suo commento positivo su Tripadvisor. Ci fa molto piacere sapere che ha gradito l'accoglienza e disponibilità del nostro personale, le nostre stanze e la pulizia delle stesse e il nostro servizio navetta da/ per l'aeroporto.

Speriamo di rivederla presto nella nostra struttura.

Cordiali saluti.,
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Lamezia Terme, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
34 voti utili 34 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

...quando questa struttura era Marriot Courtyard non mi sono mai trovato così male. Certo non era un vero 4 stelle con le sue camere vecchie e mobili anni '70 però non era neanche una catapecchia sporca come oggi.
Ho soggiornato tre giorni in occasione di una Fiera e riporto solo questo per non infierire:
- in tre giorni mai pulita la stanza. Ho riportato alla reception e mi hanno detto che è colpa di una società esterna che ha in appalto le pulizie. Tra l'altro quando ho preso la stanza ho trovato nel lavandino uno straccio sporco che a sera ho dovuto rimuovere io.....
- la colazione alle 8 era spesso impossibile da fare perchè non si trovava quasi nulla
- offrono un servizio "tipo taxi" che è un vero furto aggravato. Non prendetelo mai. Sullo stesso percorso su cui un taxi ci ha fatto pagare 10 euro il giorno prima, ne abbiamo pagati 25!

Unico lato positivo la gentilezza delle ragazze alla reception.

Consiglio sulle camere: lasciate perdere.... è meglio scegliere un B&B o un hotel più vicino al centro. Se proprio dovet
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AmapaCY, Direttore alle Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2014
Gentile Ospite,

La ringraziamo per avere dedicato il Suo tempo lasciandoci un commento su Tripadvisor. Inanzittuo ci rincresce sapere che non abbia trovato migliorie nella struttura, nonostante la maggior parte dei nostri clienti abbiano percepito un improvement. Per quanto riguarda la pulizia della Sua stanza, il nostro personale di pulizia è autorizzato a fornire questo servizio unicamente nel caso in cui non ci sia una segnalazione di DND (do not disturb) o di chiave inserita all'interno della stanza (Ospite in loco). Conoscendo la professionalità delle colleghe del reparto Housekeeping, possiamo garantirle che anche in questo caso si sono attenute alla procedura motivo per il quale Lei non ha potuto usufruire del servizio.
In riferimento al Suo commento per la colazione disponiamo di un ricco Buffet che va di volta in volta rimpiazzato. Ci dispiace non abbia trovato subito il Buffet a completa disposizione. Senz'altro faremo presente al nostro Ristorante Manager la Sua segnalazione affinchè non si ripresentino situazioni analoghe. L'hotel offre un servizio di shuttle bus da/ per l'aeroporto, che costa € 6 a persona a tratta. Non riusciamo a capire di qualle servizio Lei abbia usufruito. Ci incoraggia il Suo commento positivo sullo Staff della reception.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente nella nostra struttura.

Cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel

Indirizzo: Via Portuense 2470, 00054 Fiumicino, Italia (Nome precedente: Courtyard Rome Airport)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 10 hotel di lusso a Fiumicino
Fascia prezzo (per notte): €70 - €124
Categoria hotel:4 stella/e — Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel 4*
Numero di camere: 187
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Courtyard Rome Airport Hotel Fiumicino
Leonardo Da Vinci Rome Airport Hotel Fiumicino, Roma
Courtyard Hotel Rome Airport
Courtyard Fiumicino
Fiumicino Courtyard

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Leonardo da Vinci Rome Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.