“Buon hotel, ottima posizione” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.7 di 22 hotel a Fiumicino
Pisa
“Buon hotel, ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 2 volte in questo hotel, prima di partire dall'aeroporto di Fiumicino.
La prima volta con la famiglia al completo, scegliendo una stanza quadrupla, veramente spaziosa e confortevole, adatta alle esigenze di una famiglia di 4 persone; la seconda pochi giorni fa in coppia e questa volta la stanza era molto piccola, ma per una notte può anche andare bene.
La posizione dell'hotel è ottima perchè, oltre ad essere vicino all'aeroporto, ai grandi parcheggi ed offrire esso stesso il servizio navetta, è vicinissimo al lungomare che in ogni stagione si presta a passeggiate molto rilassanti. Buoni i servizi quali reception e colazione e niente da eccepire per la pulizia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte prima di partire per Parigi e ci siamo trovati abbastanza bene. Il personale non eccelle per la simpatia; la colazione nella media(buone le brioches) ma le bevande(fatte dai distributori) non sono il massimo. La camera comoda e il bagno bello, la vicininza all'aeroporto aiuta molto .Consiglio l'albergo

Ha soggiornato in Aprile 2012
Walsall-Gorizia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

non è la prima volta che soggiorno in questo albergo e dovendomi recare a Fiumicino sia per motivi familiari sia per motivi di viaggio trovo la scelta di questo Best Western molto soddisfacente . Lo staff è sempre molto gentile ed efficente, le facce sorridenti del personale al mattino pronto ad accontentarti alla prima colazione a buffet, le camera pulite e ragionevolmente comode, come pure il bagno. Si può dire ottimo rapporto qualità prezzo e tutto questo l'ho constatato già in tre occasioni durante i miei ultimi soggiorni in questo albergo Best Western

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo scelto l'hotel perché circa a metà del nostro lungo viaggio dal Piemonte al Sud, ed un Best Western per fiducia nel nome. Coi siamo trovati benissimo, accolti con cortesia e - non conoscendo più di tanto Roma - l'unica difficoltà l'abbiamo trovata, e con noi il nostro navigatore, solo nel raggiungere l'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato all'hotel Riviera per avere un'appoggio all'areoporto, mi sono travato benissimo, a partire dalla gentilezza e la disponibilità dello staff, alla pulizia della camera. L'hotel si trova in un punto strategico perchè in pochi minuti ho raggiunto areoporto (con la navetta dell'albergo) lasciando in custodia la mia automobile ad un prezzo più basso dei parcheggi vari intorno all'aereoporto). Le camere sono ampie e confortevoli con tv, wi-fi e aria condizionata. Lo consiglio fortemente!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Ravello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel a fine gennaio in quanto l'indomani avevamo un volo presto da Roma Fiumicino, che dire se non fosse per la buona posizione nulla di eccezionale. Siamo arrivati in serata dopo avere preso la camera ci siamo resi conto che il condizionatore non funzionava abbiamo chiesto al portiere di turno di controllare nel frattempo che andavamo a cena al nostro rientro però non era stato fatto il portiere si è comunque scusato dicendo che aveva avuto altri arrivi ed era stato preso da altre cose, comunque subito si è messo a disposizione per risolvere il problema e dopo due cambi camera abbiamo trovato un condizionatore che andava bene (meno male perché quella sera faceva freddo e pioveva.) la camera pulita ma niente di che un pò piccola quella iniziale ma poi al cambio ci è stata data una camera tripla e quindi un pò più ampia. Al telefono mi era stato detto che la colazione iniziava alle 5 dato che noi siamo partiti alle 6:30 del mattino credevo di trovare anche solo un piccolo buffet da dove poter prendere qualcosa, ma a parte un piccolo bar con qualche tavolino non ho visto nulla forse bisognava chiedere al portiere ma onestamente non mi sembrava il caso chiedere una cosa che ti spetta.comunque nulla di speciale ma nella norma in ogni caso ci ritornerò ma solo per la buona posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gubbio, Umbria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel in quanto avevamo un volo da Roma Fiumicino al mattino molto presto. L'Hotel Best Western Riviera è situato in una posizione molto tranquilla di Fiumicino, molto vicino al mare, ed al tempo stesso a 10 minuti dai terminals di Roma Fiumicino. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, camere ben pulite e spaziose, personale molto preparato e gentile. Inoltre è molto silenzioso. Anche la colazione buona e abbondante. Sicuramente molto consigliato per la sua posizione. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiumicino
Hotel De La Ville Relais
Golden Tulip Rome Airport
N. 9 di 22 a Fiumicino
4.0 su 5 stelle 946 recensioni
Hilton Rome Airport Hotel

Conosci BEST WESTERN Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Riviera

Indirizzo: Via Licio Visintini 30 / 32, 00054 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Fiumicino
N. 7 hotel per famiglie a Fiumicino
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Fiumicino
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Riviera 3*
Il BEST WESTERN Hotel Riviera è situato a soli pochi km dall' Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino, a 50 metri dal mare, dove, poco distante, troverete la spiaggia, fornita di bar-ristorante, dello "Zenith" , lieto di offrire condizioni vantaggiose ai nostri clienti e a 7 km dagli scavi archeologici di Ostia Antica. Chiedete in prestito e gratuitamente le nostre biciclette, sul vicino lungomare, troverete una pista ciclabile e numerosi ristoranti, dove poter assaporare piatti tipici. L'Hotel Riviera è la scelta giusta per chi, per lavoro o per vacanza, abbia l'esigenza di un albergo moderno e comodo per raggiungere l'aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino. L'albergo si trova inoltre, a poca distanza dalla Fiera di Roma e dai centri commerciali Parco Leonardo e Market Central da Vinci. Disponibile su richiesta ed a pagamento servizio shuttle di trasferimento, anche da/per il porto di Civitavecchia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, HotelTravel.com, Venere, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Fiumicino
Fiumicino Italy
Riviera Fiumicino
BEST WESTERN Hotel Riviera Fiumicino, Roma
Best Western Riviera
Best Western Fiumicino

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.