“Buono tutto sommato...” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Milano
“Buono tutto sommato...”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Non aspettatevi il lusso di un 4 stelle perchè proprio rimarrete delusi però nel complesso è abbastanza buono, un po' caro rispetto alla media. Le camere sono abbastanza confortevoli e ben insonorizzate, non è affatto vero che si sentono gli aerei e comunque il livello di servizio generale è buono.
Personale cortese e colazione di ottimo livello.
Una cosa interessante è la possibilità di usufruire di una navetta gratuita ogni due ore per Roma centro (zona piazza Venezia).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per averci scelto e per aver dedicato del tempo a pubblicare la recensione sul soggiorno presso di noi.
Sono lieto che, nel complesso, l’esperienza sia stata positiva e speriamo di poterla accogliere nuovamente in un prossimo futuro.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

E' un hotel perfetto per chi come noi doveva alzarsi presto per prendere un volo del mattino. è molto comoda la posizione all'interno dell'aereoporto, infatti si può raggiungere direttamente con i propri bagagli senza mai uscire. la camera era perfetta, moderna e accogliente e perfino silenziosa. abbiamo cenato nel ristorante e siamo rimasti molto contenti (le porzioni sono molto abbondanti per cui non ordinate troppi piatti se non avete una fame spaventosa)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver condiviso le sue opinioni sulla sua esperienza presso il nostro hotel e per i giudizi molto positivi. Sono lieto che, nel complesso, la sistemazione ed i servizi offerti siano stati di suo gradimento e spero torni a trovarci in un prossimo futuro!

Lecce
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

hotel si trova nel terminal t3 di roma fiumicino,quindi nell'aereoporto,hotel quindi di massa per viaggiatori in cerca di riposo. stanze poco curate molta polvere.la nota positiva la colazione abbondante.qualità del sonno da dimenticare, in quanto tra arrivi e partenze non se ne capisce niente.nel complesso solo per chi deve sostare una notte. di hilton solo il nome e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
Grazie per essere stato nostro ospite e per aver postato la sua recensione. Mi rincresce apprendere che il soggiorno non sia stato all’altezza delle sue aspettative, fatta eccezione per la colazione.
Spero vivamente di avere un’altra occasione per poter riconquistare la sua fiducia.

Caltanissetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho alloggiato in questo Hotel per una notte in occasione di un congresso. La posizione, per chi deve ripartire il giorno dopo, è certamente comodissima. In ogni caso l'hotel organizza delle navette per Roma e, la sera, per Fiumicino. Molto cortese e professionale il personale. Comode, anche se un pò anonime, le stanze. Ho visto, ma non utilizzato, la piscina ed il fitness centre.
Giudizio complessivo positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza e per il giudizio nel complesso positivo.
Sono lieto che il soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative e spero di poterla avere ancora nostro ospite in un prossimo futuro.

4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo prenotato tramite agenzia una notte in questo hotel per partire comodamente la mattina seguente. Accoglienza ottima e professionale, a mio figlio piccolo hanno regalato un piccolo kit di benvenuto con giochi e dolci. Camera spaziosa e pulita . La sera abbiamo cenato alla carte e siamo rimasti soddisfatti 2 filetti con contorni pizza patatine 3 dessert vino e bibite 88 euro tutto molto buono. Dopo aver dormito benissimo probabilmente su letti memory abbiamo fatto una splendida colazione ricchissima. Da tornarci sicuramente.Alessandro e Simona

• Ha soggiornato in Aprile 2012
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentili Alessandro e Simona,

Vi ringrazio vivamente per aver postato i vostri giudizi sull’esperienza presso il nostro hotel. Sono estremamente lieto di apprendere che sia la struttura, la camera e i servizi offerti siano stati all’altezza delle vostre aspettative e il soggiorno totalmente soddisfacente.

Nella speranza di potervi ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

..hotel perfetto!...ottima la posizione a soli 5 minuti a piedi attraverso i tunnel sopraelevati sei dentro l aeroporto .a disposizione su richiesta anche un fantastico servizio navetta per i terminal........camera pulita e colazione molto abbondante...un ringraziamento a sabrina e simone che con il loro sorriso hanno accolto il nostro arrivo!!!....che dire...tutto perfetto!!...consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio vivamente per la recensione e i giudizi molto positivi. Sono estremamente lieto che la sistemazione e i servizi offerti siano stati all’altezza delle aspettative. Soprattutto, mi fa piacere apprendere che il nostro Team, Sabrina e Simone in particolare, hanno fatto si che la vostra esperienza all’arrivo sia stata piacevole e che vi siate sentiti ben accolti. Sarà mia premura condividere con loro il vostro commento e ringraziarli per la loro attitudine positiva e professionale.
In attesa di poterle dare nuovamente il benvenuto nel nostro Hotel, le invio i più cordiali saluti.

Santa Teresa di Gallura, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Hotel molto comodo collegato direttamente all aeroporto ,camere normali,ambiente molto spartano,da passarci semplicemente una notte,la cucina niente di particolare,Sicuramente non all altezza di una struttura Hilton ,L unica comodità come detto in precedenza,il collegamento diretto con all aeroporto circa 600 mt a piedi,per il resto un hotel anonimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
Grazie per aver recensito il nostro Hotel e per aver condiviso i suoi commenti sul soggiorno presso di noi.
Sono lieto che abbia apprezzato la comodità della posizione e spero vivamente che vorrà darci un’altra possibilità in futuro per farle conoscere meglio la nostra struttura e tutti i servizi offerti.

Hotel Manager

Conosci Hilton Rome Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Rome Airport Hotel

Indirizzo: Via Arturo Ferrarin, 2, 00054 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Fiumicino
N. 7 hotel di lusso a Fiumicino
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Rome Airport Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hilton EMEA, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Rome Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Rome Airport Hotel Fiumicino, Roma
Hilton International Fiumicino
Hilton Fiumicino
Rome Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Rome Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.