“comodo” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Caltanissetta, Italia
“comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho alloggiato in questo Hotel per una notte in occasione di un congresso. La posizione, per chi deve ripartire il giorno dopo, è certamente comodissima. In ogni caso l'hotel organizza delle navette per Roma e, la sera, per Fiumicino. Molto cortese e professionale il personale. Comode, anche se un pò anonime, le stanze. Ho visto, ma non utilizzato, la piscina ed il fitness centre.
Giudizio complessivo positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza e per il giudizio nel complesso positivo.
Sono lieto che il soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative e spero di poterla avere ancora nostro ospite in un prossimo futuro.

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite agenzia una notte in questo hotel per partire comodamente la mattina seguente. Accoglienza ottima e professionale, a mio figlio piccolo hanno regalato un piccolo kit di benvenuto con giochi e dolci. Camera spaziosa e pulita . La sera abbiamo cenato alla carte e siamo rimasti soddisfatti 2 filetti con contorni pizza patatine 3 dessert vino e bibite 88 euro tutto molto buono. Dopo aver dormito benissimo probabilmente su letti memory abbiamo fatto una splendida colazione ricchissima. Da tornarci sicuramente.Alessandro e Simona

• Ha soggiornato in Aprile 2012
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentili Alessandro e Simona,

Vi ringrazio vivamente per aver postato i vostri giudizi sull’esperienza presso il nostro hotel. Sono estremamente lieto di apprendere che sia la struttura, la camera e i servizi offerti siano stati all’altezza delle vostre aspettative e il soggiorno totalmente soddisfacente.

Nella speranza di potervi ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

quando si entra in un albergo con la fama che lo precede sicuramente ci si aspetta qualcosa che faccia la differenza....Ahimè questo qualcosa è ben presto venuto a meno,sicuramente c'è poco da discutere sulla professionalità di chi lavora alla reception,detto questo probabilmente gli standard Hilton propongono frasi e gesti assolutamente troppo streotipati,si può parlare benissimo con 10 persone diverse,ma ognuna di loro usa le stesse frasi,gesti ed espressioni,insomma vittime di un processo di clonazione assurda.Le camere?Piccole senza ombra di dubbio,forse in una struttura del genere ne sarebbero bastate 300,invece delle oltre 500,sicuramente molto pulite e assolutamente gentilissime le persone che curano i servizi.La ristorazione,insomma niente di eccezionale,anzi,alcune proposte sono anche di cattivo gusto,ovvero,inserire nei menù piatti di cucina internazionale(anche il club sandwich lo è) e non riuscire ad eseguirlo in maniera quantomeno decente,sinceramente è un offesa per la clientela.Servizio di sala preciso ma anche questo figlio di standard che trasformano i dipendenti in robot.Eccellente il buffet della colazione,forse manca qualche tavolo,ok la waiting list a cena,ma anche a colazione è esagerato....ottimo il bar.assolutamente da svecchiare l'arredamento,troppo obsoleto ed anche di dubbia qualità.Insomma se Hilton è questo,forse mi sono perso qualcosa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver condiviso la sua opinione sul soggiorno presso il nostro Hotel. Mi rincresce leggere che l’esperienza, nel complesso, non sia stata all’altezza delle sue aspettative.
I giudizi dei nostri clienti rappresentano senz’altro uno spunto per migliorarci e far si che i nostri ospiti possano sempre godere degli alti standards di qualità e servizio tipici del nome Hilton nel mondo.
Spero vivamente di poterla accogliere nuovamente in un prossimo futuro e, in questa occasione, contribuire a rendere il suo soggiorno un'esperienza indimenticabile.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

..hotel perfetto!...ottima la posizione a soli 5 minuti a piedi attraverso i tunnel sopraelevati sei dentro l aeroporto .a disposizione su richiesta anche un fantastico servizio navetta per i terminal........camera pulita e colazione molto abbondante...un ringraziamento a sabrina e simone che con il loro sorriso hanno accolto il nostro arrivo!!!....che dire...tutto perfetto!!...consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio vivamente per la recensione e i giudizi molto positivi. Sono estremamente lieto che la sistemazione e i servizi offerti siano stati all’altezza delle aspettative. Soprattutto, mi fa piacere apprendere che il nostro Team, Sabrina e Simone in particolare, hanno fatto si che la vostra esperienza all’arrivo sia stata piacevole e che vi siate sentiti ben accolti. Sarà mia premura condividere con loro il vostro commento e ringraziarli per la loro attitudine positiva e professionale.
In attesa di poterle dare nuovamente il benvenuto nel nostro Hotel, le invio i più cordiali saluti.

Santa Teresa di Gallura, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Hotel molto comodo collegato direttamente all aeroporto ,camere normali,ambiente molto spartano,da passarci semplicemente una notte,la cucina niente di particolare,Sicuramente non all altezza di una struttura Hilton ,L unica comodità come detto in precedenza,il collegamento diretto con all aeroporto circa 600 mt a piedi,per il resto un hotel anonimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
Grazie per aver recensito il nostro Hotel e per aver condiviso i suoi commenti sul soggiorno presso di noi.
Sono lieto che abbia apprezzato la comodità della posizione e spero vivamente che vorrà darci un’altra possibilità in futuro per farle conoscere meglio la nostra struttura e tutti i servizi offerti.

Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Salve,

ho soggiornato presso Hilton Rome Airport 1 notte in attesa del volo del giorno dopo da Roma.
Ovviamente ho scelto questo hotel non proprio economico (oltre 140 euro a notte) per la sua vicinanza all'aeroporto dato che avevo il volo l'indomani mattina molto presto.

Sentendo il nome Hilton ovviamente ci si aspetta il massimo in termini di servizio..ma non sempre e' cosi...

La camera assegnata presenta subito qualche problemino....e non parlo del televisore non funzionante...ma del fatto che l'acqua non corre nei servizi sanitari o meglio esce a stento rendendo impossibile fare una doccia...e altro.

Mi armo di pazienza...e comincio a chiamare la reception...
La prima volta mi viene detto che avrebbero mandato il manutentore in pochi minuti..
Ne passano 20...
Faccio una seconda telefonata....e mi assicurano che sta arrivando....ne passano altri 20....

Morale della favola ho collezionato circa 4 telefonate e piu' di 1 ora e 15 minuti prima di vedere arrivare il manutentore..che provvede a riparare il televisore e a sostituire un filtro su di un sanitario e a toglierlo dalla vasca...ma cosi' facendo ogni volta che si apriva l'acqua, veniva giu' anche dello sporco...

Che dire....

Forse un tempo Hilton era sinonimo di sicurezza...oggi non vale il prezzo pagato.

Ciao

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver dedicato del tempo a postare la sua recensione su TripAdvisor. Mi rincresce molto apprendere che in questa occasione il soggiorno non è stato all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le mie scuse per le problematiche da lei segnalate. Soprattutto, mi dispiace che le eventuali azioni correttive non siano state tempestive causando ulteriori disagi. Posso assicurarle che non sono certamente questi i livelli di servizio che teniamo a garantire ai nostri ospiti e sarà mia premura condividere quanto da lei riportato con i responsabili di reparto affinché tali situazioni non si verifichino in futuro.
Spero vivamente di poter avere un’altra occasione per riconquistare la sua fiducia durante un prossimo soggiorno.
Grazie per essere stato nostro ospite.

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Da un Hotel della catena Hilton all'aeroporto che costa 200 euro a notte mi aspettavo grande comfort, stanze spaziose ed accoglienti, visto che ovviamente nei dintorni non c'e nulla.... Partiamo dal fatto che dal terminal 1 e' una passeggiata di 1 km tra tunnel vari che se non hai il trolley sei spacciato. La stanza e' piccola, arredata in modo basi c e non si apre la finestra. Puzza di fumo nonostante sia non- smoking. I prodotti nel bagno sono tristissimi sembra la dotazione della prigione. Non c'e accappatoio e non si può' regolare la temperatura della stanza. Nel costo non e' compresa la colazione. Sinceramente credo che Paris Hilton non ci dormirebbe mai!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per aver dedicato del tempo a postare i suoi commenti sul soggiorno presso di noi.
Mi rincresce molto che l’esperienza sia stata nel complesso insoddisfacente e che, sia la camera che i servizi offerti, non siano stati all’altezza delle sue aspettative.
Ho preso nota delle sue valutazioni che ci aiuteranno senz’altro a migliorare i nostri servizi e continuare ad offrire ai nostri ospiti gli alti standard di qualità che si aspettano del nome Hilton.
Spero vivamente che vorrà darci un’altra possibilità per riconquistare la sua fiducia. Qualora desiderasse tornare a trovarci la prego di contattarmi personalmente e sarò lieto di assicurarmi che il soggiorno sia di suo gradimento.

Hotel Manager

Conosci Hilton Rome Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Rome Airport Hotel

Indirizzo: Via Arturo Ferrarin, 2, 00054 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Fiumicino
N. 7 hotel di lusso a Fiumicino
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Rome Airport Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton EMEA, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Rome Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Rome Airport Hotel Fiumicino, Roma
Hilton International Fiumicino
Hilton Fiumicino
Rome Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Rome Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.