“Il nome...era una garanzia” 2 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.9 di 21 hotel a Fiumicino
Eco LeaderLivello Oro
Catania, Italia
“Il nome...era una garanzia”
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Salve,

ho soggiornato presso Hilton Rome Airport 1 notte in attesa del volo del giorno dopo da Roma.
Ovviamente ho scelto questo hotel non proprio economico (oltre 140 euro a notte) per la sua vicinanza all'aeroporto dato che avevo il volo l'indomani mattina molto presto.

Sentendo il nome Hilton ovviamente ci si aspetta il massimo in termini di servizio..ma non sempre e' cosi...

La camera assegnata presenta subito qualche problemino....e non parlo del televisore non funzionante...ma del fatto che l'acqua non corre nei servizi sanitari o meglio esce a stento rendendo impossibile fare una doccia...e altro.

Mi armo di pazienza...e comincio a chiamare la reception...
La prima volta mi viene detto che avrebbero mandato il manutentore in pochi minuti..
Ne passano 20...
Faccio una seconda telefonata....e mi assicurano che sta arrivando....ne passano altri 20....

Morale della favola ho collezionato circa 4 telefonate e piu' di 1 ora e 15 minuti prima di vedere arrivare il manutentore..che provvede a riparare il televisore e a sostituire un filtro su di un sanitario e a toglierlo dalla vasca...ma cosi' facendo ogni volta che si apriva l'acqua, veniva giu' anche dello sporco...

Che dire....

Forse un tempo Hilton era sinonimo di sicurezza...oggi non vale il prezzo pagato.

Ciao

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver dedicato del tempo a postare la sua recensione su TripAdvisor. Mi rincresce molto apprendere che in questa occasione il soggiorno non è stato all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le mie scuse per le problematiche da lei segnalate. Soprattutto, mi dispiace che le eventuali azioni correttive non siano state tempestive causando ulteriori disagi. Posso assicurarle che non sono certamente questi i livelli di servizio che teniamo a garantire ai nostri ospiti e sarà mia premura condividere quanto da lei riportato con i responsabili di reparto affinché tali situazioni non si verifichino in futuro.
Spero vivamente di poter avere un’altra occasione per riconquistare la sua fiducia durante un prossimo soggiorno.
Grazie per essere stato nostro ospite.

• Cinese per primo
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Da un Hotel della catena Hilton all'aeroporto che costa 200 euro a notte mi aspettavo grande comfort, stanze spaziose ed accoglienti, visto che ovviamente nei dintorni non c'e nulla.... Partiamo dal fatto che dal terminal 1 e' una passeggiata di 1 km tra tunnel vari che se non hai il trolley sei spacciato. La stanza e' piccola, arredata in modo basi c e non si apre la finestra. Puzza di fumo nonostante sia non- smoking. I prodotti nel bagno sono tristissimi sembra la dotazione della prigione. Non c'e accappatoio e non si può' regolare la temperatura della stanza. Nel costo non e' compresa la colazione. Sinceramente credo che Paris Hilton non ci dormirebbe mai!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per aver dedicato del tempo a postare i suoi commenti sul soggiorno presso di noi.
Mi rincresce molto che l’esperienza sia stata nel complesso insoddisfacente e che, sia la camera che i servizi offerti, non siano stati all’altezza delle sue aspettative.
Ho preso nota delle sue valutazioni che ci aiuteranno senz’altro a migliorare i nostri servizi e continuare ad offrire ai nostri ospiti gli alti standard di qualità che si aspettano del nome Hilton.
Spero vivamente che vorrà darci un’altra possibilità per riconquistare la sua fiducia. Qualora desiderasse tornare a trovarci la prego di contattarmi personalmente e sarò lieto di assicurarmi che il soggiorno sia di suo gradimento.

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Hotel molto comodo collegato direttamente all' aereoporto, posizione ottimale per un pernottamento e via.........
Le camere ampie con arredamento che ricordano gli anni 70/80, armadio piccolissimo esiguo per una persona figuriamoci per più persone, bagno triste con tendina per la vasca.
Ho pranzato ha buffet gli odori nell' aria mi hanno riportato di indietro di 30 anni, mi ricordavano la mensa militare mentre il cibo non era niente di particolare.
Terminando mi sarei aspettato molto di più da un "Hotel Hilton"

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per condividere la sua opinione su TripAdvisor. Il feedback dei nostri ospiti è essenziale per poterci migliorare e continuare ad offrire ai nostri ospiti gli alti livelli di qualità e servizio di cui il marchio Hilton è sinonimo nel mondo.

Sono lieto che la posizione strategica sia stata di suo gradimento. Mi rincresce, invece, che i servizi ristorativi siano stati in questa occasione al di sotto delle aspettative. Ho provveduto ad inoltrare i suoi commenti al nostro Executive Chef affinché possa intraprendere le necessarie azioni correttive e garantire la qualità che i nostri ospiti giustamente si attendono.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente quale gradito ospite e dimostrarle così il nostro costante impegno a migliorarci.

Grugliasco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Le donne belle sono per gli uomini senza immaginazione. Quindi le donne brutte non esistono. Esistono, semmai, le donne poco curate, quelle antipatiche, quelle mal vestite; nulla che non possa essere corretto con un intervento mirato.
Per questo hotel vale lo stesso discorso. Ok, qui l'intervento dovrebbe essere radicale; l'arredamento delle camere ricorda quanto di più triste abbiamo ereditato dalla cultura dei primi anni 70 (il beige domina su tutto: le poltrone ricordano quelle della Fiat 128 modello base). Lo spazio a disposizione nell' armadio non è sufficiente per una persona (figurarsi per tre in una tripla). Le finestre sono sigillate (ok, sarà per la sicurezza). Il bagno sa di vecchio (con tendina per la vasca che mette sempre tristezza). La palestra è dotata di attrezzi vecchi o non funzionanti, la piscina con le pareti scrostate non invita di sicuro a momenti di relax. Per fortuna il personale è molto gentile e i servizi offerti sono molti. Comodo per i viaggiatori in transito.

Gentile Ospite,

La ringrazio per i suoi preziosi commenti e attente osservazioni relativamente alle camere e alla palestra. Negli scorsi mesi abbiamo cominciato un processo di rinnovamento con la sostituzione della moquette con parquet, copriletti e materassi. Stiamo al momento elaborando un piano di ammodernamento camere e bagno che speriamo iniziare nel breve periodo affinché i nostri ospiti possano sempre godere degli alti standard di qualità e servizio tipici del nome Hilton nel mondo.

Per quanto riguarda il Fitness Center, sarà mia premura condividere i suoi commenti con la Direzione del centro (gestito da una società esterna) affinché siano mantenuti gli alti standard di qualità che desideriamo assicurare ai nostri ospiti.

Sono lieto che abbia notato ed apprezzato la cordialità e la disponibilità offerta dal nostro staff e che, nel complesso, il soggiorno sia stato soddisfacente.

La ringraziamo per essere stato nostro ospite!

Andrea Carneval
Vasto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Sono diverse volte che alloggio all'Hilton Rome Airport Hotel e partire all'alba senza stress è la migliore soluzione che si possa avere.
Comodissimo il tunnel di collegamento tra l'aeroporto e l'hotel.
Il personale alla reception è molto cortese e simpatico; un po' meno e a tratti aspro il personale del ristorante (mai un sorriso).
Le camere sono molto ampie, i letti comodi e grandi, i bagni nella media così come il resto dell'arredamento, ma pernotto per comodità, non per estetica.
I prezzi del ristorante gli ho trovati un tantino elevati, ma comunque la qualità dei piatti è buona.
La colazione mi ha in parte deluso, in quanto ho trovato molta varietà tra i salati e poca tra i dolci; non accetto che in un hotel del genere ci sia poca scelta tra i dolci e i croissants siano imbustati; (ma forse ero arrivato troppo tardi a colazione). C'è anche da sottolineare però che l'ultima volta, il personale della reception si era preoccupato di farci avere un sacchetto di prima colazione da portare via visto che il nostro volo partiva all'alba.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

Grazie per aver condiviso la sua opinione su TripAdvisor.
Sono lieto di apprendere che la posizione strategica dell'hotel, il servizio ricevuto e la qualità delle camere sono stati all’altezza delle sue aspettative.

Mi rincresce, invece, che non abbia gradito pienamente la qualità del nostro Breakfast che, da sempre, riscuote grandi consensi da parte dei nostri ospiti. Sarà mia premura condividere i suoi suggerimenti riguardo alla varietà dei dolci con il nostro Executive Chef affinché possa intraprendere le necessarie azioni volte a migliorare la soddisfazione dei nostri clienti. Vorrei, inoltre, sottolineare che durante gli orari della colazione al Ristorante sono serviti solo cornetti e prodotti dolciari freschi e non confezionati. L’utilizzo di prodotti confezionati è limitato esclusivamente alla preparazione dei “breakfast box” per quei clienti che lo richiedono espressamente all’arrivo dovendo partire molto presto la mattina.

Spero vivamente di poterla ospitarla nuovamente in un prossimo futuro.

San Teodoro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione é comodissima in quanto sia vicinissimo all aeroporto e ti permette di partire con più tranquillità la mattina presto , receptionist gentilissime e simpatiche, anche il personale della colazione. Rapporto qualità prezzo basso, camere ormai vecchiotte e bagni ugualmente non troppo nuovi! Il letto in compenso era comodissimo. Solo mi aspetto di più da un albergo a 210€ a notte (compresa colazione) e da un servizio in camera con pizza a 17€!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
HiltonRomeAirport, Direttore alle Hilton Rome Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Ospite,
Grazie mille per il feedback costruttivo e per aver postato i suoi commenti sul nostro Hotel. Sono lieto che sia la posizione che la gentilezza del personale abbiano reso il suo soggiorno un’esperienza positiva. Ho preso nota dei suoi appunti relativamente alla condizione delle camere. Negli scorsi mesi abbiamo cominciato un processo di rinnovamento con la sostituzione della moquette con il parquet, dei copriletti e materassi. Stiamo al momento elaborando un piano di riammodernamento camere e bagno che speriamo iniziare nel breve periodo affinché i nostri ospiti possano sempre godere degli alti standard di qualità e servizio tipici del nome Hilton nel mondo.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Provato a febbrario 2011.
Classico stile Hilton...Nel complesso una bella struttura a circa 200 m dal terminal di fiumicino.
Molto comoda per chi arriva la sera tardi e deve ripartire il mattino dopo con un altro volo.
Camera pulite e letti comodi, condizionamento un po difficile da regolare: la mia stanza o era troppo fredda o era caldissima....
Molto gentili e professionali le signorine del front desk.
Assolutamente da evitare il ristorante: carissimo e con personale alquanto sbrigativo ed a tratti scortese.
Un club sandwich al banco 16 euro!?!?!?!?!?
Va bene che sei al Hilton ma dentro il panino non ci sono sottilette d' oro zacchino....
Per cloncudere il classico albergo di buona catena per il viaggiatore in transito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
Sono lieto che abbia voluto condividere la sua esperienza presso il nostro Hotel e per le valutazioni positive, soprattutto riguardanti il personale del Front Desk e la posizione. Mi rincresce l’esperienza al Ristorante non sia stata soddisfacente e mi scuso sinceramente se il servizio non è stato all’altezza delle aspettative. Per quanto riguarda i prezzi, pur comprendendo la sua osservazione, le assicuro che stiamo molto attenti al rapporto qualità/prezzo e i prezzi in linea con quelli di alberghi della stessa categoria.
Nel ringraziarla ancora per la disponibilità, spero di poterla accogliere nuovamente in un prossimo futuro.

Hotel Manager

Conosci Hilton Rome Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Rome Airport Hotel

Indirizzo: Via Arturo Ferrarin, 2, 00050 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Fiumicino
N. 6 hotel di lusso a Fiumicino
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Rome Airport Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Rome Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Rome Airport Hotel Fiumicino, Roma
Hilton International Fiumicino
Hilton Fiumicino
Rome Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Rome Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.