“OTTIMO!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Domus Lina

Hai aggiunto Domus Lina ai Preferiti
Domus Lina
1.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Via della Spiaggia 5, 00054 Fiumicino, Italia   |
Classificato al n.8 di 73 B&B / Pensioni in Fiumicino
Ancona, Italia
“OTTIMO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ho soggiornato per una notte al Domus Lina, e mi sono trovata veramente bene, E' perfetto come punto d'appoggio prima di un viaggio con partenza dall'aeroporto di Fiumicino, che è vicinissimo.
Le camere sono nuovissime e pulitissime, l'arredamento veramente perfetto e originale. Le due signore, proprietarie dell'hotel, sono state di una gentilezza e disponibilita' estrema. Tanto che ci hanno permesso di parcheggiare la nostra macchina per tutto il periodo in cui io e mia madre siamo state in viaggio, accompagnandoci la mattina, alle 5, in aeroporto per la partenza e quando siamo tornate ci hanno portato la macchina al terminal di arrivo.
Lo consilgio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Vienna, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Le camere sono bellissime, grandi e molto curate..profumate e pulite.L'arredamento fantastico..in legno,il letto con la testata imbottita... i materassi e la biancheria di prima qualità. La gentilezza e disponibilità impareggiabili. Noi siamo partiti alle cinque di mattina.e .dato che non potevamo fare colazione ci hanno dato un cesto con tante buone cose fatte in casa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Bellissima struttura Semplicemente perfetto,Arredi fuori della norma.
Accoglienza stupenda da visitare.
Camera stupende servizio eccellente,personale gentile ,pulizia perfetta,
ci è piaciuto molto sicuramente,torneremo quando siamo in Italia.
Abbiamo consigliato a nostri amici .
struttura nuova vicino aeroporto Fiumicino perfetto anche per una solo notte

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lanciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Ho dormito questa notte nella Domus Lina e l'ho trovato a dir poco fantastico! Camere nuove, perfettamente arredate con gusto, spaziose, pulite, calde/fresche ed accoglienti.
Staff cordiale e preciso, colazione esclusiva.
Il tutto ad un prezzo più che congruo.
Lo consiglio vivamente da utilizzare anche come base di appoggio per partire dall'aeroporto di Fiumicino, essendo a pochi minuti di distanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Bellissima struttura al centro di fiumicino,molto comodo,ideale per un weekend rilassante si può lasciare l'auto e muoversi a piedi tranquillamente.appena entrati sembra un normale B&B però già si nota la calda accoglienza,il profumo di nuovo,di pulito e la cordialità della signora..entrati al piano delle camere ci si immerge in un altro mondo..luminoso, sempre tutto pulito e profumato...la camera è uno spettacolo degna di alberghi a 4 stelle,ogni particolare è ricercato e curato,ottimo set cortesia in bagno perfino le pantofole,tutto in abbondanza,da notare nel'armadio la coperta chiusa con un bel nastro e un fiocco a dimostrazione di quanto importanti sono i particolari.bellissima vasca con doccia,letto grande e comodissimo non dormivo così bene in un albergo da tempo.
la colazione abbondandissimo di tipo continentale,c'è tutto e di qualità sopratutto.
lo consiglio vivamente..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

È una struttura totalmente nuova lo si vede dalle finiture e dagli arredi. La pulizia è maniacale e l'atmosfera che vi si respira è magnifica.
Collegato benissimo e vicinissimo all'aereoporto di Fiumicino leonardo da vinci. Roma dista veramente pochissimo e poi volendo si puoi andare al mare o cenare nei moltissimi ristoranti di pesce vicini.

• Ha soggiornato in Aprile 2010

Conosci Domus Lina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Lina

Indirizzo: Via della Spiaggia 5, 00054 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.8 di 73 B&B / Pensioni in Fiumicino
Categoria hotel:1,5 stella/e — Domus Lina 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Lina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Lina Fiumicino, Roma
Domus Lina Hotel Fiumicino
Hotel Domus Lina Fiumicino
Fiumicino Domus Lina

Se siete i proprietari o gestori di Domus Lina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.