“Eccellente!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Albis

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Fiumicino
Albis
DELLA SCAFA n. 39, 00054 Fiumicino, Italia   |
Offerte e Annunci
Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 56 B&B / Pensioni in Fiumicino
Nuoro, Italia
“Eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Sono stato all'Albis ad inizio maggio, un viaggio a Roma "toccata e fuga". Si trova a soli 5 minuti da Fiumicino ed è veramente carino, molto nuovo, pulitissimo. All'arrivo ti rendi conto che è gestito dai proprietari come se nelle camere dovessero viverci loro e non degli ospiti di passaggio. Essenze profumate, arredamento molto curato, bagno pulitissimo con tanti di quei prodotti che non trovi neanche nei migliori hotel, tv lcd, aria condizionata, biancheria profumatissima e morbida, pantofoline usa e getta, qualsiasi prodotto è sigillato singolarmente dai bicchieri agli spazzolini da denti!! In più a disposizione degli ospiti un frigo bar con dentro acqua, bibite, succhi, etc. etc. La colazione viene servita anche prestissimo con abbondanti prodotti di alta qualità. Infine, ma non per importanza, la grande cortesia e disponibilità di Armando che senza alcun problema di orario, ti viene a prendere e/o riportare in aeroporto, consigliandoti per i successivi spostamenti. Insomma la soluzione ideale per chi deve sostare per necessità vicino all'aeroporto, ma anche per chi vuole visitare Roma in assoluta tranquillità e comodità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

175 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

E' un piccolo B&B con delle camerette deliziose dove niente è lasciato al caso. Il bagno in camera è munito di tutti i prodotti possibili ed immaginabili. I proprietari sono squisiti e disponibili per il trasporto a qualsiasi ora da e per l'aeroporto. La colazione è piena di leccornie e servita anche la mattina prestissimo. Insomma, come ho detto, è un peccato esser solo di passaggio per andare in aeroporto!

• piaciuto di più — Camera, accoglienza
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono un agente di viaggio, e di strutture ricettive ne ho viste tante...dal b

Madrid, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Scrivo dettata dalla soddisfazione, sono arrivata di notte all'aeroporto di Fiumicino ed il propietario stesso (disponibile a qualsiasi ora) mi ha portata in albergo.. stanza e servizi pulitissimi, tranquillità e completo relax; per completare in bellezza la colazione in camera é stata eccezionale, con ogni squisitezza immaginabile.
Lo consiglio vivamente a chiunque si trovi in zona e desideri restare soddisfatto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati quest'estate, soltanto per una notte,ma siamo rimasti assolutamente soddisfatti,stanze stupende munite di ogni confort,proprietari gentilissimi e cordiali,si sono messi a nostra completa disposizione fin dal primo minuto..per non parlare della colazione,non mancava assolutamente nulla..ci è dispiaciuto solo nn potrerci fermare un giorno in più!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Scrivo con un pò di ritardo,io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo splendido hotel a fine ottobre. La stanza (gardenia) era bellissima e pulitissima! Il bagno era limpido e con servizi degni di un hotel a 5 stelle! Nel prezzo è incluso il trasporto da e per l'aeroporto! I proprietari,Roberta e Armando,sono due splendide persone,disponibili e cordiali. Lei è stata così gentile da regalarmi anche una tazza che mi piaceva tanto...insomma una bellissima esperienza,ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

...scrivo questa recensione con un po' di ritardo visto che io e mio marito abbiamo alloggiato all'albis i primi di giugno.
dovevamo partire la mattina presto da fiumicino per la grecia e stavo cercando qualche ora prima un bb.
per fortuna dopo qualche telefonata a vuoto mi ha risposto la sig. gentilissima che si 'e subito messa a disposizione con il marito per venirci a prendere al posteggio dove abbiamo lasciato l'auto.
il bb e' a due minuti di macchina dall'aeroporto e il padrone di casa vi accomapgna la mattina presto se ne avete bisogno.
stanza pulita, tutti i confort di un hotel alla meta del prezzo, colazione super e in piu' la gentilezza dei padroni di casa....due persone veramente adorabili.
quando dovremo ripartire da fco ritorneremo sicuramente in questo bb.
un saluto dalla coppia che lavorava sulla costa crociere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albis

Indirizzo: DELLA SCAFA n. 39, 00054 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 56 B&B / Pensioni in Fiumicino
Albis Fiumicino, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Albis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Albis ai Preferiti