“Costi-benefici otimo !!” 4 su 5 stelle
Recensione di Queen's B&b

Queen's B&b
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Fiumicino
Queen's B&b
Hai aggiunto Queen's B&b ai Preferiti
Via Giovanni Taurisano, 125, 00054 Fiumicino, Italia   |
Classificato al n.40 di 71 B&B / Pensioni in Fiumicino
Sao Paulo, SP
“Costi-benefici otimo !!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Buona notte! Raccomando Queen's B&B a tutti. Velocità, efficienza. facile accesso, e pulita . Registro anche la simpatia di Silvio, Adriana e Marcella. Mi sentivo come se fossi a casa.
Costi-benefici Ótimo.É molto vicino al Filmicino aeroporto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

I viaggi della disperazione hanno sempre un risvolto positivo. Il mio è stato il b&b Queens! Dopo che il mio volo da Atene ha subito un ritardo di ben 5 ore, e quindi dopo aver perso anche la coincidenza per la sardegna, finalmente sono giunta per una notte in questo super accogliente B&b! Approfitto nel fare questa recensione per un caloroso saluto al Sig. Silvio e alla sua famiglia, veramente cortesi e disponibili. Consiglio questa sistemazione perchè i proprietari sono sempre stati gentili. Raramente si incontrano nel nostro cammino e soprattutto in situazioni di difficoltà persone così! :)
Ancora un grazie e a presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Manizales, Colombia
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Leggo le altre recensioni e penso... questi si sono visti proprio un altro film. Mah... cominciamo dal posto. La scheda diceva "zona verde". La realta' e' che sono in un posto sperduto ed introvabile. A meno che non arriviate in auto dotata di uno spericolato Tom Tom, desistete. Non li troverete mai. Fiumicino e' una zona ad elevato inquinamento acustico (vi sembrera' di essere su una pista di atterraggio per aerei - partenze e arrivi ogni mezz'ora) e atmosferico (troppe polveri nell'aria, atenzione agli allergici).-- Rapporto qualita' prezzo? Lasciamo stare. Colazione risicatissima, latte e caffe' (fortunati se lo avete ancora caldo) e due(si, due) brioches della mulino bianco in busta di plastica. Squallido. -- Non fatevi ingannare dai primi 15 minuti di simpatia dei titolari. Passeranno molto presto e cominceranno a parlar male di voi e delle vostre abitudini con gli altri ospiti. Non e' escluso che qualcuno della famiglia vi sbatta la porta del bagno in faccia appena vi sente parlare con altri ospiti. -- tutto vi sara' fatto pagare, fino all'ultimo centesimo, persino eventuali passaggi l'ultimo giorno, peccato pero' che su queste prestazioni accessorie non vi verra' rilasciata fattura. -- devo ammettere che le stanze ed ilbagno sono abbastanza pulite. -- ma se volete un consiglio sincero, evitatevi questa esperienza. Fiumicino non e' nemmeno ben collegata con Roma.
In una parola: bocciati.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Ho trascorso un piacevolissimo soggiorno grazie all'ospitalità e al confort del Queen's. Pochi chilometri dalla capitale e a un passo dal mare l'ideale per allontanarsi un pò dal caos cittadino. L'accoglienza è stata ottima! La struttura è piccola ma proprio per questo è accogliente.Le camere sono semplici ma graziose. Mi ha particolarmente colpito la disponibilità e la cortesia della proprietaria. Ci ritornerò! Barbara

Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

E' stata la prima volta che ho fatto ricorso ad un b&b e l'esperienza non avrebbe potuto essere migliore. Il luogo è tranquillo e la struttura dotata di comodo parcheggio. L'ambiente familiare, l'accoglienza calorosa, il clima sereno, la pulizia delle stanze, la piacevolezza del posto hanno consentito a me e al mio compagno di trascorrere una breve ma gradevolissima vacanza che, appena possibile, replicheremo per un periodo più lungo.

Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Per nostra fortuna utilizziamo abbastanza spesso questo B&B tutte le volte che prendiamo un volo da Fiumicino. Sono due anni che conosciamo il Sig. Silvio e gentile signora. Camere in villa, pulite e tranquille. Parcheggio privato, interno. Debbo dire che si starebbe dei giorni a colloquio con loro, data la loro esperienza di voli e viaggi. Molto disponibili, gentili e cordiali. Bonus: la colazione anche prima delle 5. Sicuramente un buon indirizzo anche per coloro che vogliono soggiornare nella capitale, facilmente raggiungibile.

Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Approfitto nel fare questa recensione per un caloroso saluto al Sig. Silvio e alla sua famiglia, veramente cortesi e disponibili. Io e il mio compagno consigliamo questa sistemazione soprattutto per la puliza, cosa che si trova di rado in un B&B ma che qui è stata veramente impeccabile. Inoltre i proprietari sono sempre stati gentili nel venirci in contro in tutto: comprese le indicazioni sul dove e come mangiare e per gli spostamenti: senza contare la colazione servitaci impeccabilmente alle 4.30 di mattina per farci prendere l'aereo in tempo.
Ancora un grazie e a presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Queen's B&b? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Queen's B&b

Fascia prezzo (per notte): €55
Queen's Bed And Breakfast
Queen's Hotel Fiumicino
Queen's B&b Fiumicino, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Queen's B&b, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.