“bontà al femminile” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“bontà al femminile”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Sono stata diverse volte in questo ristorante ed ogni volta ho mangiato del buon pesce!!! Ristorante accogliente e pulito, personale gentile e tutto al femminile compresa la cucina. Piatti serviti con cura, molto buoni....unico neo contorni poco abbondanti e poco scelta di dolci. Ma sono dettagli trascurabili dopo aver deliziato il palato con antipasto primo e secondo deliziosi. La qualità vale anche un conto poco economico.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
“Trattoria sincera e genuina, si sta bene come a casa propria”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sono andato alla Trattoria della Marina a pranzo con dei colleghi, per un saluto e un brindisi pre-natalizio.
Lavoro a Fiumicino, quindi mi capita spesso di pranzare o a cenare in questo e quel ristorante. Bene, devo riconoscere che ho mangiato davvero benissimo, meglio che in ogni altro ristorante della zona. Provate anche voi "l'antipasto di mare caldo", poi mi direte..
Inoltre atmosfera calda, sincera, genuina.
Lo consiglio a tutti per un pranzo o una cena a base di pesce, senza tanti fronzoli ma con tanta sostanza e qualità.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
roma
“Da evitare!”
1 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato in questa trattoria alcuni giorni fa, scegliendo a caso tra i tanti ristoranti sulla stessa via. L'esperienza é stata pessima! Il primo, definito specialitá della casa, cioé linguine al porticciolo con calamari e polpo era in realtá un piatto dal sapore amaro e vagamente acidulo di spaghettini con solo ed esclusivamente calamari troppo cotti, o cotti chissá da quanti giorni, senza traccia di polpo, ingrediente totalmente assente. avevo ordinato anche un secondo, ma ho chiesto subito il conto pentendomi di non averlo fatto prima! Servizio pessimo e scortese. È il solito locale che si approfitta degli ingenui che ci capitano per caso! Da evitare!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Roma
“Assolutamente nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Assolutamente nella media dei locali sul canale di Fiumicino, ci siamo stati diverse volte con la famiglia. Ho mangiato sempre un ottimo rombo con le patate, uno dei miei piatti preferiti di pesce. Provati diversi primi, dalle linguine allo scoglio al classicissimo spaghetto con le vongole, tutti senza infamia e senza lode, frittura decisamente troppo unta. Nota decisamente negativa al locale, angusto, caricato di tavoli all'inverosimile. Anche il servizio lascia a desiderare, si ha l'impressione che il trattamento non sia proprio uguale per tutti i clienti. Prezzi assolutamente nella media di fiumicino, 30, 35 euro sempre che ci si accontenti del (discreto) bianco della casa.

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“VERGOGNOSO”
2 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Abbiamo prenotato il primo novembre,giorno di tutti i santi,alla Trattoria della Marina per l'ora di pranzo,dove ormai andavamo da circa 2 anni di fila.
Arrivati al ristorante ci siamo sentiti dire: ci scusi ma la collega a fatto un errore e il vostro tavolo è stato datto a un altro però voi aspettate e il primo tavolo libero ve lo diamo.
Abbiamo aspetttato 45 minuti e la gente continuava a sedersi,sotto mia sollecitazione la proprietaria ha detto che quelli erano tavoli prenotati e che noi dovevamo aspettare che fossero finiti tutti i tavoli prenotati per poterci poi sedere.
Detto ciò ce ne siamo andati via in un giorno di festa senza trovare ovviamente posto in nessun altro ristorante della zona.Tutto ciò ci ha definitivamente rovinato la giornata.
Ora questa cosa ci è già successa 4 volte e questa è stata la quinta,ora si mangia normale si spende molto e se diventi cliente abituale ti trattano come una seconda scelta......assolutamente sconsigliato come locale preferito andateci una volta e basta e avanza

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria della Marina hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Trattoria della Marina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria della Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.