“Normale e caro” 3 su 5 stelle

Per: Romantico, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Normale e caro”
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sicuramente posto originale e consigliato per cena romantica sull'aereo. Cordialità e romanticismo. La sala sotto è molto bella adatta a tutte le occasioni.
Il cibo è buono ho mangiato pesce migliore però e secondo me troppo elevato il costo...
1 caffè ... 5€

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
comandantemax, Proprietario alle Ristoaereo, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2012
Sicuramente avà mangiato pesce migliore, l'unica cosa che non condivido è l'affermazione che il caffè costa 5 euro, suppongo abbia bevuto troppo e lo abbia confuso con il costo della grappa.Il caffè della Illy da noi è sempre costato € 2 e ogni tanto viene pure offerto personalmente da me.
Saluti
Massimo

Il 80% consiglia
Ostia Lido
“UNICO.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Cenare dentro un aereo presidenziale quante volte vi può capitare nella vita? E quante volte potrete farlo con portate ricercate di alta qualità?!
Se volete passare una serata in un posto davvero diverso dagli altri e mangiare ottimamente, venite qui.
I prezzi sono leggemente sopra la media, ma ne vale la pena vista la qualità del cibo.
Ottimo per serate romantiche!

Visitato a Maggio 2012
“Atmosfera incredibile...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

C'è veramente un aereo!!! Inutile dire che il posto è particolare e tu sei proprio lì...dentro...a mangiare e bere...Siamo andati per un evento e abbiamo mangiato poco ma soprattutto bevuto. Si può andare a bordo dell'aereo (forse più indicato per le cene romantiche) oppure stare sotto (il locale è chiuso intorno all'aereo ovviamente). L'ho trovato abbastanza elegante e quello che ho mangiato era buono. Si può parcheggiare vicino ma anche lungo la via (forse ad un po' di distanza ma non c'è il caos di Roma). Servizio buono, forse non particolarmente veloce ma non andavamo di fretta noi...

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Particolare sicuramente!Amante del volo non potevo non andare in questo particolare ristorante molto ma molto curato nei dettagli!Siamo andati con amici e ci siamo trovati molto bene.Elegante,buona cucina,servizio cortese e abbastanza veloce.Ovviamente le portate non sono da "camionista"....ma è tutto buono e da provare almeno una volta!
L'unico problema è il parcheggio lungo la strada....macchine con vetri rotti...sembra che capiti spesso (o almeno nell'anno in cui ci siamo andati noi!)

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Un ristorante fuori dal comune...”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho cenato con mia moglie al Ristoaereo l'altra sera e siamo stati davvero bene. Il locale è davvero particolare. E' praticamente una teca di vetro costruita intorno ad un vecchio aereo presidenziale degli anni '60, davvero suggestiva. Le luci e gli arredi in stile jungle-etnico completano un ambiente davvero unico che non lascia indifferenti. Si può cenare sia nei tavoli sparsi sotto la pancia e le ali dell'aereo o nei tavolini a due all'interno collocati al posto delle poltrone passeggeri. Si presta sicuramente per una cena di coppia soprattutto se volete far colpo sulla vostra lei. Ma veniamo alla cucina: eccellente davvero e prettamente di mare. Piatti di alta cucina, dagli abbinamenti insoliti e dai sapori gustosi e decisi, oltre che presentati in maniera impeccabile stile ristorante Michelin. Abbiamo preso due antipasti a dir poco squisiti: tartare di salmone deliziosa e gamberi in gabbia di tagliolini croccanti con pesto di rucola e mandorle. I primi piatti sempre all'insegna dell'originalità: delle deliziose tagliatelle artigianali gialle con vongole veraci, colatura di alici, pomodori secchi e broccoli; e degli arditi ma speciali ravioloni innamorati ripieni di patate e tartufo in salsa di mare con gamberoni.
Secondi: salmone in crosta con patate e maionese tartufata, calamari abbrustoliti con salmoriglio di maggiorana. Entrambi ottimi. PEr i dolci anche se dai nomi allettanti non avevamo più posto! Con una mezza bottiglia di Muller Turgau, acqua e caffè abbiamo speso 50 euro a testa. Non economico ma vista la qualità del cibo e la location ci si può sicuramente stare. Servizio gentile anche se un pò confuso ma come ci ha spiegato il titolare nella nostra sera mancava il maitre ammalato. Ci sono inoltre anche dei menù degustazione a prezzi fissi (35/50/75 euro a seconda delle portate).
Davvero un posto da provare sia per la bellissima ambientazione che per l'ottima cucina!
Cinque stelle!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristoaereo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Ristoaereo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristoaereo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.