“Suggestiva cornice per ben cenare in aereo presidenziale anni '50” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristoaereo

Ristoaereo
Via Trincea delle Frasche 90, 00100 Fiumicino, Italia
+39 06 65036412
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristoaereo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 289 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: italiana
Per: Romantico, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Suggestiva cornice per ben cenare in aereo presidenziale anni '50”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'atmosfera è suggestiva quasi esotica, soprattutto nei limitati posti a bordo: in 2 o nel salottino in coda (max in 8). L'aereo sembra atterrato in una giungla dove con la giusta musica di sottofondo, servono ottime cene con sofisticate ricette a base di pesce (che ho provato) o di carne. Tutto è molto ricercato in particolare gli antipasti e accompagnato da ottimo champagne.
Tartare di salmone, spiedini con gamberi scottati, orata al cartoccio (trasparente) e altre ricette sempre con originali presentazioni mai di cattivo gusto. Davvero bravi in cucina! Non eccezionali i dolci. Sicuramente da tenere in considerazione per tutte le occasioni (romantiche, originali e informali). Un consiglio: chiamare di persona per chiedere le combinazioni di menù e relativo prezzo e per riservare i posti a bordo o sotto le ali.

• 4 su 5 stelle Cibo

“Un'anniversario speciale..”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo prenotato per due il menu Romantico in questo favoloso ristorante qualche mese fa per festeggiare il nostro anniversario ed è stato davvero sorprendente!
Abbiamo cenato all'interno dell'aereo e l'ambiente è davvero d'atmosfera.. luci soffuse, tavolini ben arredati, musica di sottofondo non troppo alta, ambiente molto tranquillo e rilassante.
Il menù comprendeva un flute di prosecco che accompagnava una piccola entreé (spiedini di gamberi e voulevant alla philadelfia), una tartare di salmone davvero strepitosa, un primo con risotto con tartufo e gamberi (abbinamento inusuale ma azzeccato!), un secondo di zucchine saltate che accompagnavano un filetto di spigola impanata su un letto di purè di patate, e per finire il dolce con crema chantilly, frutti di bosco e amaretti.. tutto molto delizioso e perfetto per festeggiare in modo romantico e unico il nostro primo anniversario!
Molto simpatica e cordiale la maitre di sala, che ci ha anche rivelato alcuni ingredienti della fantastica tartare di salmone che io e il mio fidanzato non ci scorderemo mai!
Assolutamente consigliato per chi vuole festeggiare in modo diverso una ricorrenza speciale.

• Visitato a Gennaio 2012
“Piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Bel locale, personale attento e gentile, piatti particolari, ma poco accurati nella preparazione (salse fredde su pesce e carne, bastava scaldarle un pochino!!.). Abbiamo mangiato sia carne che pesce, in assoluto non male i primi, meno gli antipasti e i secondi. i dolci da rivedere. Abbiamo speso poco, ottimo rapporto qualità prezzo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Santa Marinella, Italia
“Una cena speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena usciti dal ristorante ed abbiamo passato una bellissima serata... La cena ed il personale sono perfetti e l'atmosfera è molto suggestiva!
Complimenti per l'idea...il locale è molto carino e l'idea di mangiare su un aereo è veramente qualcosa di particolare!
È ideale sia per una cena romantica sia per passare una serata alternativa....

Roma
“location romantica, cibo ottimo, prezzo "light"”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

sono stata nel ristoaereo col mio fidanzato 10 giorni fa approfittando del nuovo menu light da 70 euro a coppia. Il cibo era ottimo, tutto a base di pesce e comprendeva entrée, primo, secondo, dessert , acqua e Rosè Mionetto, tutto a bordo aereo! Una serata piacevolissima, atmosfera romantica con musica disottofondo, ottimo per chi vuol mangiare bene e passare una serata diversa dal solito senza spendere troppo..
vi verrò a trovare presto!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristoaereo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Ristoaereo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristoaereo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.