“Hotel molto piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Al Porticciolo Hotel

Hai aggiunto Al Porticciolo Hotel ai Preferiti
Al Porticciolo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Traiano 85 angolo Via Fiumara 2, 00054 Fiumicino, Italia   |
Classificato al n.7 di 22 hotel a Fiumicino
Firenze, Italia
“Hotel molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2015

Abbiamo soggiornato solo una notte perche' in partenza dall 'aereoporto di Fiumicino.
Abbiamo trovato questo hotel molto carino, camere nuovissime e ben arredate, letti
profumati e confortevoli, bagno originale e spazioso.
La colazione abbondante. Rapporto qualità prezzo ottima.
Veramente consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2015

Siamo stati ospiti di questo hotel in quanto eravamo andati a Fiumicino per cenare al ristorante stellato "Pascucci al Porticciolo".
La struttura e' piccolina, pero' le camere sembrano tutte ristrutturate da poco e sono dotate di tutti i comfort.
La colazione offre torte fatte in casa molto buone. Anche il servizio e' ottimo.
Ci tornerei...

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2015

Posto veramente meraviglioso, il proprietario veramente gentilissimo, bellissima accoglienza, camere nuovissime, profumatissime, letti spaziosi, bagni attrezzatissimi e moderni (c'è il phon il gabinetto il lavandino il bidet e la doccia con il box in vetro), tutto veramente perfetto! Rapporto qualità prezzo a dir poco fantastico! Buffet della colazione abbondantissimo e cose squisite! Veramente un posto in cui tornare!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Torrevecchia Pia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Hotel piccolo, accogliente e confortevole. Camera accogliente e molto graziosa come arredamento. All' altezza delle aspettative. C' è tutto il necessario per un soggiorno anche di più giorni. Ottimo il Ristorante annesso, buon cibo, buon vino, cortesia di tutto lo staff.

Consiglio sulle camere: Credo che le stanze siano tutte confortevoli. Buono anche il materasso per un riposo piacevole.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
crete senesi
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

prenotazione fatta con molto anticipo tramite booking.com e già pagata online x 69 euro , quindi l'hotel era sicuro del mio arrivo. Nelle richieste speciali avevo richiesto letto matrimoniale. Viaggio in coppia. All'arrivo circa ore 17:00 ci viene assegnata una camera veramente minuscola con un letto queen, molto fredda di temperatura, abbiamo acceso noi il termostato. Nessun appoggio per la valigia (ritengo che molti clienti usino Fiumicino in partenza o in arrivo, portando quindi dei bagagli) spazio veramente ridotto al minimo. Non avendo comunque Bagno grande con doccia (Piatto della doccia non molto pulito) e acqua calda non funzionante che ci ha impedito di poter fare la doccia a nostro piacimento. Abbiamo fatto presente la cosa al sig. Pascucci che ha risposto avrebbe chiamato il tecnico (domenica 28 dic..??) comunque al rientro alle 21:30 l'acqua anche se non proprio calda era tiepida .Colazione non usufruito in quanto abbiamo lasciato l'hotel alle 6 del mattino e la sala era ancora buia e non funzionante . Abbiamo pagato i 4 euri per le tasse locali, preso la nostra ricevuta e salutato il sig. Pascucci che penso non mi avrà più come suo ospite ! Non immagino come possa pensare che una coppia possa alloggiare e dormire nel LETTO che ci hanno dato ! Addirittura la nostra sensazione era che ci fossero camere vuote ( infatti l'hotel dava per la notte del 28 ancora disponibilità) Abbiamo preso un cornetto ed un cappuccino sulla strada dell'aeroporto, felici di andare lontano dal Porticciolo .

Consiglio sulle camere: Non pagare in anticipo se si vuole una buona camera.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
San Gimignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Siamo stati qui io e mia moglie , prima della partenza (da Fiumicino aereoporto) per un viaggio lavorativo molto comodo e vicino a tutti i parcheggi.
Tutto ben curato e pulito le camere non tanto grandi ma accoglienti e pulitissime , la colazione ottima, ci è dispiaciuto non poter aver cenato la sera nel ristorante per altri impegni... sicuramente ci ritorneremo... ottimooo

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

Accogliente e arredato con cura. Degne di nota l'educazione e la cordialità. Ottima anche la logistica rispetto all'aeroporto. Buona la colazione. La simpatia del titolare completa un quadro familiare oltremodo positivo. Ritornerò per provare il ristorante interno.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Al Porticciolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Porticciolo Hotel

Indirizzo: Viale Traiano 85 angolo Via Fiumara 2, 00054 Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Fiumicino
N. 3 hotel per famiglie a Fiumicino
Categoria hotel:3 stella/e — Al Porticciolo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Porticciolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Porticciolo Hotel Fiumicino, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Al Porticciolo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.