“Nella media...nulla di entusiasmante” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.30 in classifica su 306 Ristoranti a Fiumicino
Cucina: Italiana, Pizza, pasta
Per: Affari, Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dessert, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Nella media...nulla di entusiasmante”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ristorante e Pizzeria a Fiumicino aperto fino a tardi la sera.
La cucina è per lo più a base di pesce, fa una pizza discreta, i prezzi sono non esagerati ma secondo me a Fiumicino c'è di meglio. I proprietari sono simpatici, il servizio è buono.
Nella media...ma non aspettatevi nulla di entusiasmante

Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“SAPORI VERACI”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo pranzato in questo simpatico e meraviglioso ristorante sito in una via un pò'nascosta dì Fìumicino. siamo stati accolti con molto calore e abbiamo mangiato davvero bene riscoprendo i veri sapori della cucina di mare. davvero ottime le cozze con il pomodoro ed il pane bruschettato,i paccheri alla pescatora superlativi cosi'come i moscardini fritti e i gamberonì appena pescati,come dolce ìl tiramisu'fatto dalla signora.abbiamo pagato solo 30 euro a persona...un ristorante da consigliare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“tutto scongelato,anzzi ancora congelatto”
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

sono andato con la familia dopo 5 ore di volo e tanta fame,per cio abiamo subito ordinato 3 primi di pesce (la crema scampi aveva ancora dell ghiacio) e tutto e andato piu meno cosi.la carne-ho chesto per me una tagliata ai funghi e sorpresa mie arivato la carne praticamente macinata,sembrava una frittata con funghi. ho pagato e siamo andati via. ho capito come fanno a avere cosi tanta schelta nell menu. non consiglio a nesuno

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
macerata
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Nonostante mi sia presentato la sera alle 23 ottimo servizio, ottima accoglienza, ottimo cibo. Ottimi anche i consigli dei proprietari per chi si affida per la scelta del menú.
Qualità e cortesia con la migliore " delizia al limone" mai mangiata. Ha meritato il bis la mattina seguente prima del viaggio di ritorno.

Como
“ottimo come pranzo di lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ogni volta che sono da quelle parti mi fermo a pranzo e dirò che la cucina è una delle poche che cucinano al momento quindi non cibi precotti( questo al pranzo di lavoro?) ottimo direi i proprietari persone molto disposte ad esaudire nella norma ogni tua esigenza.
una squadra di montatori di Como
Grazie di tutto Roberto
Franco

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante De la Ville hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Ristorante De la Ville? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante De la Ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.