“Ci e'piaciuto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 11 hotel a Zonza
Napoli
“Ci e'piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ottima ospitalità e grande disponibilità ...posizione suggestiva in paese molto tranquillo.pieno relax.camera comoda ma bagno eccessivamente piccolo.piscina e jacuzzi panoramiche e molto invitanti.colazione abbondante e varia.parcheggio comodo e vicino alla struttura.nei dintorni tante attrazioni adatte anche a famiglie con ragazzi.aria condizionata presente in tutta la struttura e regolabile dalla stanza.Denis (figlio del titolare) e' attento ad ogni esigenza durante la colazione.

Roma
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

Noi abbiamo alloggiato in una costruzione limitrofa al corpo principale. Un vecchio e modesto edificio di paese parzialmente ripulito e in maniera eccessivamente semplice. All'ingresso i cavi elettrici erano scoperti e di possibile intralcio. La camera era grande ma assolutamente spoglia di ogni comodità. Il letto una semplice rete con materasso. Mancavano un comodino e l'armadio, sostituito da una asta appendiabiti e da ripiani a vista. L'unico comodino era un piccolo riquadro di legno verniciato. Il pavimento mancava di rivestimento, era semplice cemento verniciato. E per concludere l'aria condizionata era inefficace, forse sottodimensionata. Bagno accettabile. Nell'insieme la stanza era pulita ma decisamente troppo cara (155 Euro al giorno con la colazione - molto semplice!). Abbiamo provato a dire al proprietario che il prezzo era alto e ci è stato risposto sgarbatamente che potevamo andarcene altrove. Cosa che abbiamo prontamente fatto, trovando in un altro albergo dello stesso paese una sistemazione più curata e molto meno cara (60 Euro).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Tourisme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Tourisme

Indirizzo: Route de Quenza, 20124 Zonza, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Zonza
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 11 hotel in Zonza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Tourisme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Tourisme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Tourisme Corsica/Zonza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Tourisme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.