“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Blue Aegean Apartotel

Hai aggiunto Blue Aegean Apartotel ai Preferiti
e 1 altro sito.
Blue Aegean Apartotel
4.0 su 5 Hotel   |   Kato Gouves - Beach Road, Gouves, Creta 700 14 , Grecia   |
Classificato al n.9 di 44 hotel a Gouves
England
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2006

Ci siamo stati a luglio 2006. È stata la nostra prima vacanza di questo tipo. Il nostro appartamento era al piano terreno e guardava la piscina. L'appartamento aveva un balcone che si affacciava sulla piscina (a tre passi) ed era abbastanza grande per un tavolo, sedie e tutti i materassini da spiaggia. L'appartamento era un po' piccolo per cinque persone ma non c'importava. Se la porta era aperta il cucinotto si affacciava sulla piscina. L'appartamento era pulito regolarmente. L'aria condizionata era buona. Vicino alla piscina c'era un bar con un ristorante discreto. Ci abbiamo pranzato tutti i giorni e ci abbiamo sempre bevuto qualche drink la sera. Il bar è molto buono con un ottimo barman. Tutto il personale è molto gentile e si fa in quattro per aiutare. È a gestione familiare coi proprietari sempre presenti che conoscono tutti gli ospiti. La spiaggia è a 50 metri lungo la strada, non è ottima ma può andare. L'albergo ha una palestra poco utilizzata dagli ospiti ma molto ben attrezzata e utile. Tutto sommato è stata un'ottima vacanza e lo consiglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Blue Aegean Apartotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Blue Aegean Apartotel

Indirizzo: Kato Gouves - Beach Road, Gouves, Creta 700 14 , Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Gouves
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Gouves
N. 5 hotel di lusso a Gouves
Categoria hotel:4 stella/e — Blue Aegean Apartotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Aegean Apartotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Aegean Apartotel Hotel Gouves
Blue Aegean Apartotel Gouves, Creta

Se siete i proprietari o gestori di Blue Aegean Apartotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.