“Begli appartamenti, ideali per le famiglie” 5 su 5 stelle

Artemis Apartments
Athanasiou Diakou 1 | Hersonissos, Gouves, Creta 70014, Grecia   |
Classificato al n.1 di 25 Altre sistemazioni a Gouves
Northampton, UK
“Begli appartamenti, ideali per le famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2006

Siamo arrivati agli appartamenti alle 6.30 di mattina e subito ci siamo potuti accomodare. Le camere sono basilari ma pulite e con una magnifica terrazza. Da quando siamo arrivati e fino alla fine, ci siamo sempre sentiti i benvenuti. Vale la pena andare al barbecue organizzato domenica sera e lo consiglio a tutti gli ospiti che soggiornano qui. Gli appartamenti si trovano in posizione tranquilla ma non è difficile raggiungere la città a piedi. La famiglia che gestisce gli appartamenti è fantastica, non ci siamo mai sentiti esclusi ed hanno fatto si tutto per i bambini. Consiglio l’Artemis a tutti ed abbiamo già prenotato per tornarci l’anno prossimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2006

Ben gestito, piccoli appartamenti a schiera con una magnifica piscina e giardini molto curati. Gli appartamenti sono puliti, spaziosi e meglio della maggior parte degli appartamenti greci. Karen e Yannis sono raggiungibili ogni giorno e forniscono delle comode camere per i poveri turisti che hanno i voli che partono tardi. Non posso di certo criticare nulla. Inoltre, se ci andate mangiate da Valentino’s o al Bambolo, sono le migliori taverne di Dassia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Artemis Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Artemis Apartments

Indirizzo: Athanasiou Diakou 1 | Hersonissos, Gouves, Creta 70014, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Gouves
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 25 Altre sistemazioni in Gouves
TripAdvisor collabora con Booking.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Artemis Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemis Apartments Gouves, Creta

Se siete i proprietari o gestori di Artemis Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.