“Soluzione economica e senza pretese.” 3 su 5 stelle
Recensione di THB Royal

Hai aggiunto THB Royal ai Preferiti
THB Royal
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Janubio s/n | Urb. Costa Papagayo, 35770 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: THB Hotel Sun Royal)   |
Classificato al n.28 di 35 hotel a Playa Blanca
milano
“Soluzione economica e senza pretese.”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in appartamento per una settimana in questa struttura. Riassumerei così i punti di forza e di debolezza:
+ : posizione molto comoda, vicino la spiaggia e i servizi più importanti (supermarket, negozietti vari) e a 15 minuti di auto da playa papagayo, struttura abbastanza grande con due piscine, appartamenti silenziosi e grandi, personale abbastanza gentile e disponibile.
- : struttura un pò datata e, sicuramente, con qualche lavoretto di manutenzione da fare, gli appartamenti vengono puliti ogni giorno ma le lenzuola non sono mai state cambiate (gli asciugamani si), il wifi è a pagamento (€19 per una settimana). per quanto riguarda i pasti abbiamo prenotato con la sola colazione. la colazione era abbondante e varia ma di bassa qualità. il caffè era imbevibile... i cornetti e le marmellate di produzione di massa. accettabile lo yogurt

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Oscar S, Gerente alle THB Royal, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2014
Gentile Cliente
Grazie scelto la nostra struttura per godere di una breve pausa, lo staff di Hotel THB Royal con il team di animazione vi ringraziamo per il vostro feedback su Tripadvisor. Ogni giorno cerchiamo di migliorare i nostri servizi, ti informiamo che abbiamo cambiato il nostro caffè, e ora è recensioni molto meglio come la vostra ci fa sentire meglio quando facciamo il nostro lavoro,
Speriamo di rivederti di nuovo con noi.

Saluti

170 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Casalgrande, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2014

noi abbiamo soggiornato in questo complesso nell'agosto 2012 non nel 2013 quando ancora era sun royal apartaments
inizio la recensione dicendo che qui sono ingrassata per bene perchè si mangia davvero bene!
il nostro alloggio era un appartamento composto da sala con angolo cottura bagno ed una camera da letto enorme con un armadio gigantesco in più all'esterno avevamo una piccola veranda con sedie e stendibiancheria molto utile perchè non tutti gli alberghi li hanno in dotazione
ogni giorno veniva pulita da cima a fondo
il nostro trattamento era all incluisive (braccialetto blu) e oltre alla colazione pranzo e cena durante le altre ore della giornata il bar era sempre disponibile a soddisfare ogni tua esigenze
il personale del bar è stato di una gentilezza mai vista mi hanno anche curato la nausea da nave! ci sono due biliardi un calcio balilla e un tavolo da hokey
per i bambini c'è un gruppo di animatori che li tiene tutto il giorno o quasi così che i genitori possano avere qualche momento libero
dotato di due piscine ma con poche sdraio purtroppo chi tarda arriva male alloggia....
l'isola è meravigliosa da visitare noi avevamo preso a noleggio una macchina e abbiamo girato taaantissimo da un estremo all'altro
questo albergo è situato al sud dove il vento non c'è spesso ma l'aria è respirabile e i vestiti non ti si appiccicano addosso..
noi ci torniamo sicuro

Consiglio sulle camere: chiedete di una stanza o appartamento vicino la piscina....almeno potete "prenotare" per p
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
juan s, Gerente alle THB Royal, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2014
Gentile cliente, la ringrazio per il commento e guarda ancora con noi al più presto.
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2013

noi cercavamo una struttura dove dormire solamente, per poi spostarmi per visitare l'isola.. questo apparthotel è molto economico, e pochi minuti dal mare, dalla stazione per i bus per potersi spostare e dal porto. io sono stata molto contenta per quello che cercavo, mi sono trovata un appartamento con cucina, e quindi con possibilita' di farsi da mangiare per chi non ha voglia di uscire. l'hotel aveva anche a disposizione 2 piscine.. minimarket.. bar..
personale molto cortese e gentile..
molto soddisfatta per i 125 euro a TESTA spesi per una settimana per dormire!!

Faenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2013

Consigliato a chi ama rilassarsi in piscina; visto che il nostro studio era situato tra le 2 piscine dell'hotel, sempre affollate, in quanto la struttura è grande.
La posizione non centrale ma servita dall'autobus con la fermata di fronte offre la possibilità di essere indipendenti.
Studio normale con grande terrazzo.
Ottimi i servizi dell'hotel visto il prezzo modico.

Messina, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato al Royal per errore non essendo pronta la camera dell altro albergo sempre della stessa catena alberghiera. Tutto sommato non è andata male la struttura era buona, il personale della reception gentile la qualità del sonno garantita da un gradevole silenzio. L unica pecca qualche volta si... scordavano di fare la pulizia della camera e allora dopo varie telefonate arrivavano, ed allora cambiavano lenzuola asciugamani e tutto quello che era possibile. Lo consiglio agli amici!

Consiglio sulle camere: Io amo quelle a piano terra vicino alla piscina anche perché il piccolo spazio esterno permette di c
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Sun Royal per una settimana ad agosto con la mia ragazza. Prenotando ad aprile siamo riusciti a trovare un buon prezzo per una stanza-appartamento con mezza pensione, l'ideale per chi decide di noleggiare un'auto e pranzare in spiaggia o comunque lontano dall'albergo. Il piccolo appartamento, pur non essendo uno dei migliori dell'hotel, era piacevole con anche due terrazzi e aria condizionata (deposito di 20€ per telecomando). Ci sono due belle piscine identiche relativamente lontane l'una dall'altra ma nelle ore pomeridiane può essere difficile trovare dei lettini liberi a causa delle numerose famiglie tedesche e inglesi. La colazione è internazionale con una scelta non troppo ampia ma accettabile di cibi salati e dolci e lo stesso vale per la cena. L'unica cosa di cui non eravamo stati informati era il fatto che a cena chi non porta il braccialetto All-inclusive non ha il bere compreso e il prezzo di una bottiglietta d'acqua era abbastanza alto (2€). Sicuramente il residence non è adatto per chi vuole poter uscire dalla sua stanza ed essere già in spiaggia, a noi questa lontananza dal mare (circa 2km da Playa Papagayo) non ha causato problemi perché ogni giorno ci siamo mossi con la macchina verso differenti spiagge. L'hotel è situato all'inizio di Playa Blanca ma il centro con negozi e ristoranti è facilmente raggiungibile a piedi. Il Sun Royal è dunque comodo e tra più economici di Playa Blanca, nel quale sostare se si vuole visitare e girare al meglio l'isola di Lanzarote senza essere troppo vincolati al proprio albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Legnano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Ho soggiornato all' Hotel Sun Royal dal 11/08/ al 25/08/2013 purtroppo non mi sono trovato bene come speravo, la pulizia della
camera era scarsa, spesso nei giorni di cambio degli asciugamani
e delle lenzuola il personale addetto si dimenticava di effettuarlo,
nella sala ristorante e nella hall non funzionava l' aria condizionata.
La prima settimana il cibo era accettabile, la seconda settimana
c'è stata una ripetizione della settimana precedente ma con scarsa
qualità, le stoviglie e le sedie della sala ristorante erano spesso sporche.
La distanza dalla struttura alla spiaggia non è di 400 m, ma è superiore!!
Nota positiva il personale era molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci THB Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su THB Royal

Indirizzo: C/ Janubio s/n | Urb. Costa Papagayo, 35770 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: THB Hotel Sun Royal)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.28 di 35 hotel in Playa Blanca
Categoria hotel:3 stella/e — THB Royal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, HotelsClick, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso THB Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun Royal Lanzarote
Sun Royal Playa Blanca
Sun Royal Apartments Hotel Playa Blanca
THB Royal Lanzarote/Playa Blanca
Sun Royal Apartments Playa Blanca

Se siete i proprietari o gestori di THB Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.