“ottimo rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di THe Mirador Papagayo Hotel

Hai aggiunto THe Mirador Papagayo Hotel ai Preferiti
THe Mirador Papagayo Hotel
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Calle Las Palmas, 5, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: Iberostar Papagayo)   |
Classificato al n.17 di 35 hotel a Playa Blanca
italia-mare
“ottimo rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

hotel isolato ma molto comodo per chi affitta una macchina,molta disponibilità di parcheggio e pochissimo traffico.
mi sono trovata bene in questa struttura ,purtroppo su 9 giorni mai una giornata di sole,ma freddo vento e nuvole e persino un po' di pioggia (ma l'hotel non c'entra niente)
hotel ottimo e lo consiglio per chi vuole spendere in modo contenuto e andare a visitare l'isola durante la giornata,non a una clientela esigente che vuole trascorrere tutto il giorno la vacanza nell'hotel.
staff gentile ed efficiente,bravissimi gli animatori
cibo buono e vario.
pulizie effettuate tutti i giorni con rispettivo cambio di asciugamani
struttura da rimodernare
neanche 1 canale italiano

per concludere però il mio giudizio è molto positivo perchè l'hotel è buono e la spesa è molto conveniente ed economica

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle THe Mirador Papagayo Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver compartito con noi la sua opinione del suo recente soggiorno nel nostro albergo Iberostar Papagayo. Vorremmo scusarci per qualsiasi situazione nella quale si possa essere trovato e che abbia valutato al di sotto dei nostri standard.

Grazie proprio al suo feedback e a quelli di tutti i nostri clienti, possiamo migliorare il nostro prodotto e offrire un servizio esclusivo e personale. Tutto ciò, affinché i nostri ospiti possano godere di un meraviglioso soggiorno nel nostro hotel.

Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziarvi per i vostri commenti positivi riguardo
la nostra pulizia e la gentilezza del nostro staff entrambi gli elementi sono di primaria
importanza Iberostar.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi, nel caso di una sua prossima visita.

Cordiali saluti

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts

Parabiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

L'hotel si trova all'estremo sud di lanzarote, nella cittadina di Playa Blanca, a pochi km dal centro. La posizione è molto tranquilla e se avete un'auto a noleggio troverete abbondante parcheggio. Si affaccia direttamente sulla scogliera e sulle belle spiagge del parco naturale Papagayo. Intorno non c'è nulla, solo un supermercato, dovete andare in centro per trovare negozi e ristoranti.
L'aspetto che ho preferito è la flessibilità di poter scegliere il trattamento: noi abbiamo la sola colazione perché avevamo intenzione di girare molto con l'auto. Ma c'è la possibilità di godere anche della mezza, completa o dell'all inclusive. La struttura è infatti una specie di villaggio turistico, con animazione, attività e tanto spazio in piscina.
Partendo dal cibo, la colazione era ottima e sempre molto varia, con tutto quello che potete immaginare, a volte addirittura il prosciutto serrano.
La stanza era grande, con ben due armadi, cassaforte, un bagno spazioso con doccia/vasca, due letti singoli uniti a formare un matrimoniale (non comodissimo), una cassapanca, scrivania, divano e tavolino. Avevamo inoltre un porticato con due stradio che dava direttamente sulla piscina (le stanze esterne hanno un balcone). Era sempre pulita e anche gli asciugamani venivano cambiati con regolarità (anche qui c'è l'avviso "buttalo a terra se vuoi che lo cambiamo e lascialo sul portasciugamani se lo usi ancora).
Lo staff è sempre pesente, molto gentile e disponibile. Possono anche essere prenotate delle gite organizzate per visitare l'isola.
E' a disposizione anche una piccola SPA il cui ingresso costa solo 5€.
L'unico neo, per la verità piccolissimo, è che [-] diceva che la stanza disponeva dei prodotti per bagno, mentre in realtà c'era solo il doccia/shampo, quindi è meglio che vi portiate le vostre cose.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Io e mia moglie ci siamo recati in questa struttura a settembre tramite l'ottimo sito [-]. Il posto dove e' situata la struttura e' fin troppo tranquillo con una bella spiaggia sottostante. Per un po' di movimento e shopping si deve andare a playa blanca, giusto 5 minuti di macchina. Noi avevamo la mezza pensione e il cibo era abbastanza vario e curato, non dimentico inoltre grana padano, prosciutto crudo, diversi tipi di formaggi praticamente tutti i giorni compreso pesce e carne di vario tipo (tutto ottimo) La colazione non era da meno con un infinita' di scelta che ora non sto' a elencare. Per quanto riguarda la cena chi ha la mezza pensione, onde a evitare una salassata per le bevande, consiglio vivamente l'all inclusive a 10 euro e si puo' bere quello che si vuole (e' chiaramente specificato nelle istruzioni della struttura, ma loro non te lo dicono se non lo chiedi) Devo altresi citare 2 sole lacune riguardo la tv e la lingua; tv troppo vecchia per un 4 stelle senza neanche un canale italiano e da nessuna parte neanche una traduzione in italiana purtroppo da me gia' notato in diverse altre strutture ; ma privilegiati per questo tredeschi spagnoli francesi ingles olandesii e naturalmente spagnoli. La nostra camera era un appartamento grande e spazioso con annesso l'uso della cucina.Dimenticavo personale molto cordiale e sempre disponibile. Consiglio per l'affitto della macchina cabrera medina e non hertz (meglio negli usa) Spero di essere stato utile a quei viaggiatori che si recheranno a lanzarote. Franco Genova

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Hotel prenotato sulla base dei commenti di questo sito, e devo dire che le lodi sono meritate; ottimo hotel, pulitissimo, cucina molto curata e varia, servizio impeccabile. a noi è stata assegnata una tripla di circa 40 mq, un vero appartamento con cucina.
ottima la SPA, con massaggi eccezionali.
Unici (piccoli) difetti? Il canale italiano era l'unico non disponibile, internet carissimo (la Spagna ci ha abituati ad internet free dappertutto, ormai) e acqua un po' scarsa nei momenti di maggior richiesta. Per il resto, sicuramente un posto dove si ritornerebbe.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

L'Iberostar Papagayo si trova in localita' Playa Blanca su un promontorio molto suggestivo con vista su una delle spiagge piu' belle dell'isola: Playa del Papagayo!!
Il centro di Playa Blanca dista circa 2 km percorribili su una bellissima e panoramica passeggiata lungo l'Oceano (e' da fare almeno una volta!!).
Noi abbiamo alloggiato in mezza pensione (la cosa migliore per chi desidera anche girare!).
La nostra camera(n.437) con vista mare(ovviamente a pagamento!) era molto accogliente, sufficientemente spaziosa, con un grazioso terrazzino e...soprattutto pulita!
La cucina e' di ottimo livello, con tanta varieta' e qualita' (e... se lo dice un italiano!).
Nel villaggio vi sono 2 piscine, un'animazione non asfissiante in grado di organizzare degli spettacoli molto carini per la sera, 3 bar aperti a seconda degli orari, un negozietto di souvenir, una zona wi-fi e un centro benessere su cui non posso dare giudizi poiche' non ci abbiamo mai messo piede. Credo inoltre ci sia un baby club. Il personale e' molto cortese.
Vi consigliamo di affittare un'automobile per visitare al meglio Lanzarote che e' ricca di cose da vedere (in particolare vi segnaliamo il Parco dei vulcani, la Fondazione Manrique e l'escursione all'isola la Graciosa).
La cosa piu' bella? Poca gente sulle spiagge.
Vacanza super, da rifare domani!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Due adulti + due bambini (4 e 2 anni) in suite matrimoniale in mezza pensione.
Camera molto spaziosa e molto pulita, buffet ricco sia a colazione che a cena con vastissima scelta (carne. pesce, verdure, frutta). Un po' decentrato rispetto al centro del paese, consigliata la macchina per visitare l'isola e le spiagge più belle.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
udine
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Ho trascorso una settimana in questo hotel.
Si trova sul mare, ma è roccioso, quindi per fare il bagno in mare dovete andare alla playa dorada con il bus navetta gratuito a orari prestabiliti.
C'è una passeggiata che vi conduce a Marina Rubicon dove potete trovare locali, ristoranti ecc.
L'hotel ha camere spaziose, io avevo prenotato la vista mare con un piccolo supplemento.
Purtroppo non ha la piscina riscaldata come pubblicizzato ed è un peccato perchè con l'acqua fredda non si possono sfruttare gli idromassaggi.
Forse è + consigliato luglio e agosto perchè a giugno non c'era molta gente e il clima era + fresco di quanto mi aspettassi.
Come escursioni ho fatto il tour dell'isola e un giorno a Fuerteventura.
Per lo shopping la domenica il mercatino di Teguise.
Il personale è molto gentile, specialmente alla reception e ai bar.
Attenzione: si mangia troppo e bene!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
H10 Lanzarote Princess
H10 Lanzarote Princess
N. 14 di 35 a Playa Blanca
4.0 su 5 stelle 3.115 recensioni

Conosci THe Mirador Papagayo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel THe Mirador Papagayo Hotel

Indirizzo: Calle Las Palmas, 5, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: Iberostar Papagayo)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 6 migliori hotel resort a Playa Blanca
N. 10 hotel sulla spiaggia a Playa Blanca
N. 13 hotel di lusso a Playa Blanca
N. 13 hotel per famiglie a Playa Blanca
N. 15 hotel romantici a Playa Blanca
Categoria hotel:4 stella/e — THe Mirador Papagayo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso THe Mirador Papagayo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Papagayo Lanzarote
Iberostar Papagayo Hotel Lanzarote
THe Mirador Papagayo Hotel Lanzarote/Playa Blanca
Iberostar Hotel Papagayo
Iberostar Playa Blanca

Se siete i proprietari o gestori di THe Mirador Papagayo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.