“Ottimo hotel in posizione fantastica” 4 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Lanzarote Park

Hai aggiunto Iberostar Lanzarote Park ai Preferiti
Iberostar Lanzarote Park
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Avenida Archipielago, 7, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.9 di 35 hotel a Playa Blanca
Eco LeaderLivello Argento
Ravenna, Italia
“Ottimo hotel in posizione fantastica”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel un pò datato, ma buono nell'insieme, Reception molto preparati, ristorante sopra la media. Lo consiglio a chi vuole fare una vacanza spendendo il giusto con tutti i comfort, unico neo le bevande ai pasti un tantino care. Per il resto tutto ottimo, posizionato a pochi metri da Playa Flamingo (non attrezzata) e a 30 minuti a piedi (una passeggiata ottima per smaltire la colazione) o 4 fermate con il bus n°30 dalla bellissima Playa Dorada

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Oxford, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Questo hotel è il classico esempio di ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho prenotato direttamente dal sito Ibèrostar usufruendo di un ottimo sconto prenota prima , i bimbi sono gratis e i servizi offerti sono sicuramente al di sopra di un 3 stelle.
Posizione ottima :vicino a spiaggia, ristoranti,negozi.
Pur avendo prenotato una doppia ci è stata assegnata una family enorme :a piano terra con veranda fornita di lettini , tavolo con sedie e stendino appeso al muro, occorrevano pochi passi per raggiungere la piscina e pochi di più per la passeggiata lungomare.
Pulizia ottima ovunque.
Piscine gelate (ma per mia figlia non è stato un problema anzi...) ma sono 7 e abbiamo sempre trovato posto per stenderci al sole.
Le camere richiederebbero alcuni ammodernamenti , ma sono comunque funzionali , pulitissime e veramente spaziose.
Bagno enorme con vasca e bidet: unico appunto vista l'assenza di finestre metterei una ventola perché se si fa la doccia si appanna tutto!
Abbondanza di prodotti per la toilette.
Non c'è il phon e il televisore è veramente vecchio.
Il ristorante è uno dei punti forti: noi avevamo la mezza pensione e sia a colazione che a cena c'era veramente di tutto e per tutti i gusti. Qualità molto alta per essere un buffet in un 3 stelle.Tutte le sere passava il cameriere ad offrire un chupito.
Parcheggio gratuito tutto intorno all'hotel come in tutta l'isola.
Solo alcune note negative che hanno reso il mio giudizio 4su5:
-il letto matrimoniale è formato da due letti singoli con lenzuola separate: durante il sonno si può formare uno spazio nel mezzo.
-WI-FI in camera a pagamento con segnale ridicolo e che non funzionava con I-phone(con Android si, anche se la velocità era preistorica )
-Cassetta di sicurezza a pagamento(17€+5€ di cauzione) non abbiamo capito il perché....

Detto questo struttura consigliatissima soprattutto per famiglie con bambini.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nella 2014 a piano terra gruppo di sinistra, ottima posizione!
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Acquasanta Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015

prezzi, luogo, PERSONALE, comodità...tutto 10 +!!! potevamo comodamente parcheggiare vicino le stanze (enormi) con balcone super comodo dal quale sia noi che i nostri amici vedevamo il mare.
Lanzarote è splendida e la comodità di questo villaggio l'ha resa facile da scoprire.
il personale ha reso il nostro poco tempo all'interno della struttura un piacere e le stanza erano davvero confortevoli

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
BG, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Struttura grande e di impatto, costituita da 3 enormi blocchi a semicerchio. Anche se un po' vecchiotta è comunque molto ben tenuta, estremamente fruibile ed abbastanza riparata dal vento (onnipresente durante il soggiorno).
E' ubicata direttamente sulla costa, separata solo dal lungomare pedonale, ma non è propriamente sulla spiaggia, che invece si trova dislocata ad un centinaio di metri a sud della struttura. Di fronte all'hotel c'è invece una scogliera piuttosto squallida ed inaccessibile, anche se comunque il panorama sull'oceano è magnifico.

La camera al terzo e ultimo piano è carina, spaziosa, confortevole e funzionale, anche se datata come il resto dell'hotel. Bello il grandissimo terrazzo a pozzo che regala privacy e riparo dal vento, oltre che uno stupendo panorama a 180° sull'intera costa.

Il ristorante è grande ed abbastanza curato, con servizio esclusivamente a buffet. Stiamo parlando del solito, caro, vecchio buffet Iberostar che, con un’estensione di oltre 30 metri è rifornito di tutto quanto uno possa desiderare per soddisfare ogni esigenza. Si presenta con un’eccellente varietà di verdure, frutta fresca e secca, dolci a non finire, condimenti, salsine varie e una limitata scelta di carne e pesce. Note non proprio positive invece per i primi piatti, pasta, paella, ecc. che non sono certamente cucinati con lo scopo di soddisfare il palato italiano. A volte pure il pesce non è cucinato proprio a dovere, ma in generale la qualità del cibo è buona ed il servizio all inclusive, oltre che conveniente, ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ho trascorso 9 notti all'Iberostar Lanzarote Park dal 17 agosto al 27 agosto 2014 con mia moglie e mia figlia di 12 anni e siamo stati molto bene.
La posizione è fantastica, direttamente sulla alla Promenade di Playa blanca con vista sull'isola di Fuerteventura e Los Lobos . Playa Flamingo si trova sulla destra dell'hotel mentre si può raggiungere facilmente a piedi sia il centro di playa blanca ( circa 15 minuti ) sia Playa dorada ( circa 30 minuti ).
La struttura è ben tenuta anche se datata, le piscine e i giardini sono ben curati e le camere sono confortevoli ( anche se necessitano di un ammodernamento); consiglio di alloggiare nei due blocchi laterali e non in quello centrale perchè il blocco centrale è sede di tutte le attività di animazione nonché del ristorante e del bar, quindi è molto rumoroso.
Ho scelto la "mezza pensione" perché ho girato tutta l'isola e non stavo quasi mai in albergo e mi sono trovato benissimo : sia la colazione che la cena sono eccezionali per un 3 stelle.
Nel bar centrale dalle ore 13.00 si può usufruire di un pranzo leggero al buffet ( pasta, hamburger, insalate,patatine, frutte ecc. ) con soli 7 Euro a persona quindi consiglio la mezza pensione all'All Inclusive.
Molto comoda inoltre la possibilità di potere scegliere l'All Inclusive direttamente in albergo per 22 euro al giorno a persona: consiglio quindi di prenotare con la mezza pensione e poi pagare il servizio All Inclusive per i giorni in cui si decide di rimanere in albergo.
Molto bravi i ragazzi dell'animazione e soprattutto i ragazzi del teen club; gli spettacoli serali sono invece da rivedere.
Il personale di tutto l'albergo ( camerieri, reception ecc. ) sono sempre stati molto disponili e cortesi ed hanno soddisfatto ogni nostra richiesta.
Un'ultima osservazione: contrariamente a quanto riferito da altri clienti, non ho riscontrato alcun problema per accaparrarsi i lettini in piscina; anche alle 11,00 del mattino ho sempre trovato lettini liberi e specifico che, essendo agosto, l'albergo era pieno .
Dimenticavo: Lanzarote è fantastica; non rimanete in albergo ma affittate una macchina e giratela in lungo e in largo.....Buon divertimento a tutti !!!!!

Consiglio sulle camere: scegliete le stanze nei blocchi laterali e non in quello centrale.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Hotel situato in posizione strategica sia per quanto riguarda sia spiagge (Playa Flamingo e Papagayo), sia i siti da visitare (e' vicino al parco vulcanico di Timanfaya). Camere spaziose, ma da rimodernare. Cucina internazionale a buffet ed eccellente sia a colazione che a pranzo e cena. Servizi ok. Se assegnano le camere sulla piscina, la qualità del sonno ovviamente ne risente. Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

Abbiamo soggiornato qui una settimana con trattamento di mezza pensione , posizione comoda per Playa Flamingo e hotel direttamente sul mare. Camere molto grandi e pulite; si mangia bene e di tutto soprattutto la colazione davvero ottima, il personale é gentile , alla reception nessuno parla italiano ma con l'inglese ce la siam cavata. Uniche pecche l'odore fastidioso delle fognature di fianco la nostra camera che era al piano terra e le donne delle pulizie un po' rumorose al mattino ,ma nel complesso l'Hotel é molto buono e anche economico per quello che offre.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Iberostar Lanzarote Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Lanzarote Park

Indirizzo: Avenida Archipielago, 7, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Playa Blanca
N. 4 hotel sulla spiaggia a Playa Blanca
N. 9 hotel per famiglie a Playa Blanca
N. 11 hotel romantici a Playa Blanca
Categoria hotel:3 stella/e — Iberostar Lanzarote Park 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Iberostar, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Lanzarote Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Lanzarote Park Hotel Playa Blanca
Iberostar Lanzarote Park Playa Blanca
Iberostar Playa Blanca
Iberostar Hotel Lanzarote Park

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Lanzarote Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.