“GRANDE SORPRESA PER UN TRE STELLE!” 4 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Lanzarote Park

Hai aggiunto Iberostar Lanzarote Park ai Preferiti
Iberostar Lanzarote Park
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Avenida Archipielago, 7, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.10 di 35 hotel a Playa Blanca
Eco LeaderLivello Argento
Luino, Italia
“GRANDE SORPRESA PER UN TRE STELLE!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Mia moglie ed io abbiamo "scoperto" il Lanzarote Park a ottobre dello scorso anno, acquistando volo e soggiorno da Phone & Go. Il prezzo era a dir poco stracciato e questo ci aveva insospettito non poco. Avevamo, però, voglia di visitare Lanzarote, posto dove non eravamo mai stati. A causa di due vacanze pesanti economicamente che avevamo fatto nei mesi precedenti, non volevamo dissanguarci e così abbiamo deciso di rischiare e approfittare dell'offertona del T.O. suddetto. Dirò subito che l'impatto non è stato dei migliori a causa della conformazione delle camere. La receptionist è stata estremamente gentile dandoci la possibilità di scegliere tra ben quattro camere; purtroppo, però, erano tutte uguali: la camera da letto non aveva balcone o finestra se non un finestrone con una griglia a maglia larga che dava l'impressione di non lasciar passare abbastanza aria. Bene, la mia paura di non aver aria a sufficienza svanì la prima notte e il resto della vacanza passò, ahimè, troppo velocemente.A proposito; le camere in effetti sono dei bilocali con salotto con balcone panoramico e vista mozzafiato e la camera da letto situata appena dentro l'appartamento con il finestrone che da sul corridoio. Ho titolato: grande sorpresa per un tre stelle non a caso; l'albergo è composto da tre edifici a ferro di cavallo e quindi tutte le camere godono di una stupenda vista mare. Niente da eccepire riguardo la pulizia; camera, salotto e soprattutto bagno sempre puliti con estrema cura. Come ha già scritto qualcuno, il fiore all'occhiello di questo albergo è il buffet! Avevamo la mezza pensione(per fortuna!) e alla sera,avessimo dato retta alla gola, saremmo rimasti a tavola per ore. Il cibo è curato e di gran qualità; la varietà è incredibile. Dicevo della receptionist; tutto il personale è stato gentilissimo e molto preparato. Non so dire dell'animazione; i ragazzi erano molto discreti; non ci hanno mai chiesto di partecipare a spettacolini e giochi vari e noi ce ne siamo ben guardati.Come facciamo sempre dappertutto. Le piscine sono ben tenute; mai immerso, però. Erano perennemente presidiate da ospiti neordeuropei. Mia moglie ed io preferiamo il mare e la sabbia. A due minuti a piedi,uscendo sul bel lungomare,cè la tranquillae comoda spiaggia di Playa Blanca. Ma consiglio vivamente di non fermarsi solo lì.Lanzarote è bellissima è ha spiagge incredibili(Papagayo,Mujeres,Playa Dorada,Famara ecc.) Ah,quasi dimenticavo: il 6 giugno prossimo si riparte; per dove? Iberostar Lanzarote Park, naturalmente!

Consiglio sulle camere: Se si hanno problemi con il tipo di stanza che ho descritto basta scegliere le superior che hanno la
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Online Reputation Manager alle Iberostar Lanzarote Park, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Lanzarote Park .

È con molto piacere che comunicheremo al nostro impiegato che il suo servizio attento e personalizzato ha dato un valore aggiunto al suo soggiorno nel nostro albergo. La ringraziamo per questa valutazione positiva che motiva il nostro personale a continuare in questa direzione.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Iberostar Hotels & Resorts

Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ve lo consiglio, questo anno ci sono stato 2 volte e spero di ritornarci al più presto, mia moglie ha detto che ormai è diventata la nostra seconda casa, l'isola è molto bella e offre molto, bellissime le spiagge del Papagayo. In Hotel si mangia benissimo e non manca nulla, noi abbiamo scelto la formula mezza pensione e facendo una buona colazione a pranzo non ti viene neanche fame, vi auguro buon divertimento e buon soggiorno a Lanzarote.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Lanzarote Park, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentile Cliente,
E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Lanzarote Park.

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Iberostar Hotels & Resorts
Casalecchio di Reno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ho soggiornato con mia moglie dal 12 al 19 settembre, ottimo albergo a mio avviso più un 4 che un 3 stelle (lo possiamo dire perchè ogni anno facciamo 3 viaggi). Tutte le camere sono ampie, con una stupenda vista mare. La scelta del cibo è varia e di buona qualità, (chi vuole provare cibo locale a 200 mt. sul porto c'è un buon ristorante di pesce "La cofradia" frequentato dai locali). Buona pulizia e ottima posizione (vicino alla cittadina di Playa Blanca ci si va a piedi in pochi minuti).
Unici nei per chi va con Phone & Go sono: l'animazione che non esiste (non c'è personale sull'isola, solo contatti telefonici) e il viaggio molto lungo (si arriva a Fuerteventura con volo non diretto poi si prende 1 pulmino, poi la nave traghetto e di nuovo il pulmino che porta in albergo). Tutto sommato l'isola e l'albergo, meritano sicuramente un soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ci siamo stati 1 settimana con due bambini, agosto 2011. Pochissimi italiani, tanti britannici, tedeschi e olandesi, qualche francese. Le lingue dell'animazione vanno di conseguenza, ma con inglese o spagnolo si fa tutto.
E' un 3 stelle ma per certi aspetti ne vale 4. Credo abbia 3 stelle per la mancanza dell'asciugacapelli nelle camere e degli asciugamani in piscina.
Il buffet è sicuramente da categoria superiore soprattutto per la scelta dei cibi. Consiglio l'all inclusive che permette di avere le bevande ai pasti, bottiglie di acqua alla reception (da portare in camera) e bevande+tramezzini+torte al bar della piscina a ogni ora. Le piscine sono 4, la posizione dell'albergo è veramente molto comoda. Fronte mare, sulla passeggiata per Playa Blanca e vicino al porto (ci si va a piedi) per fare un'escursione a Fuerteventura. Comodo anche per escursioni in auto nella parte sud dell'isola. Appena fuori dall'albergo si sono almeno 5 agenzie di noleggio auto. Wifi gratuito nella reception o 1 Pc con internet a pagamento. Da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gubbio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Sono tornato da Lanzarote il 3 settembre dopo 11 giorni di soggiorno, insieme a mia moglie e alle mie due bambine di 22 mesi e 10 anni, dopo avere soggiornato presso l'Iberostar Lanzarote Park.
Abbiamo scelto questo hotel a maggio dopo aver cercato tra tutti gli hotel presenti nella zona che presentavano caratteristiche più o meno simili. La scelta è caduta su questo hotel sia per le recensioni positive, in particolare il cibo, sia per il prezzo scontato visto il largo anticipo della prenotazione.
L'hotel si presenta con tre strutture semicircolari simili tra di loro, ognuna dotata di piscine e di lettini. In quella centrale si trova il ricevimento, il ristorante e il bar e risulta essere anche la più frequentata. Al momento della prenotazione avevamo richiesto di essere sistemati in una zona tranquilla e al 1/2 piano e siamo stati accontentati. Per la precisione eravamo nel blocco C quello posto verso la piccola spiaggia adiacente all'hotel (camera 3230).
L'hotel da chiacchiere con il personale dovrebbe essere stato costruito circa 26 anni fà e in effetti presenta tutti i segni del tempo, questo non significa che sia sporco o altro, ma solo che l'età sulla struttura e sugli arredi si vede. Sempre da notizie da bar l'hotel forse nel 2012 chiude per sottoporsi a un lifting totale.
In questo hotel, come in tutta Lanzarote, trovare italiani è difficile e questo per noi non è stato affatto un problema.
Il personale, tutto il personale, è stato molto disponibile e cortese.
Il cibo servito a buffet era ottimo e abbondante mai ripetitivo e cucinato a vista. Cosiglio di scegliere il trattamento all-inclusive.
L'intrattenimento, noi non siamo una famiglia che ricerca l'animazione, in lingua inglese, francese e tedesca, da quello che abbiamo potuto vedere era vario e per tutte le fascie di età.
La posizione dell'hotel è ottima sia per fare un bagno nelle acque dell'oceano sia per andare a fare quattro passi a piedi in tutta sicurezza e tranquillità.
In 45 minuti di macchina si arriva al Mirador del Rio che s trovai all'estremo nord di Lanzarote quindi anche logisticamente la posizione è buona per fare delle escursioni.
Tornero in questo Hotel? Credo di no ma solo perchè le nostre vacanze non sono mai ripetitive e non torniamo mai nello stesso luogo per due volte. E' la prima impressione quella che conta e i ricordi che lascia.
Consiglio questo Hotel? Si. Consiglio questo Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'albergo è situato nella splendida isola di Lanzarote, a pochi minuti a piedi dal molo dove arrivano i traghetti che collegano l'isola con Fuerteventura. L'albergo è una struttura molto grande, ubicata proprio sul lungo mare a pochi centinaia di metri dalla zona centrale dove si concentrano locali e ristoranti per turisti. Dispone di 7 piscine, alcune grandi altre meno, sia per adulti che bambini (servizio bagnini in ogni piscina). L'hotel non ha spiaggia privata, c'è playa blanca a 2 minuti a piedi (servizi a pagamento).
Le camere non sono estremamente moderne, arredamento un pò vintage, munite di balcone o giardino, la maggior parte sono vista mare.
Ristorante a buffet, consigliamo all inclusive!!!Ottima cucina, anche noi Italiani possiamo trovare ottime pietanze. Infatti l'albergo come tutta l'isola è meta di turisti Inglesi e Tedeschi per cui la colazione ad esempio è molto anglosassone, ma non solo!
Fuori dall'Hotel vi sono diversi centri di rent a car; consigliamo di affittare una macchina per visitare le varie spiagge dell'isola.
All'interno dell'Hotel è presente animazione per bambini in lingiua inglese spagnolo e tedesco (gl Italiani sono pochissimi.....forse un bene!!!!!), e ciò rende l'hotel molto adatto per le famiglie.

Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in 2 coppie dal giorno 6 agosto 2011 al 13 agosto . Ci siamo trovati moto bene, l'hotel è un po datato ma ha tutte le comodità (apparte il phon che non c'era) e si mangia veramente bene, tutti i giorni pesce fresco arrostito e svariate qualità di carni , le bibite sono tutte comprese nel all inclusiv sia a pranzo, cena e nei vari bar, bevande di ogni genere senza limiti. La posizione dell'albergo è ottima, vicino troverete una spiaggia non molto grande ma di sabbia e a 15 min di cammino a piedi ci si ritrova nella bellissima spiaggia di playa dorada davvero molto bella.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa Blanca
H10 Lanzarote Princess
H10 Lanzarote Princess
N. 14 di 35 a Playa Blanca
4.0 su 5 stelle 3.255 recensioni

Conosci Iberostar Lanzarote Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Lanzarote Park

Indirizzo: Avenida Archipielago, 7, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 3 migliori hotel resort a Playa Blanca
N. 5 hotel sulla spiaggia a Playa Blanca
N. 9 hotel per famiglie a Playa Blanca
N. 12 hotel romantici a Playa Blanca
Categoria hotel:3 stella/e — Iberostar Lanzarote Park 3*
TripAdvisor collabora con Iberostar, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Lanzarote Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Lanzarote Park Hotel Playa Blanca
Iberostar Lanzarote Park Playa Blanca
Iberostar Playa Blanca
Iberostar Hotel Lanzarote Park

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Lanzarote Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.