“Sufficiente” 3 su 5 stelle
Recensione di THB Tropical Island

Hai aggiunto THB Tropical Island ai Preferiti
THB Tropical Island
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Fragata #2 | Urb Costa Papagayo, 35570 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: Sun Tropical Island Resort)   |
Classificato al n.23 di 35 hotel a Playa Blanca
“Sufficiente”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Albergo con mini appartamenti molto confortevoli, belle piscine.
Animazione scarsa, abbiamo provato a cenare nel villaggio ma il cibo è di pessima qualità, con una moltitudine di gente che si azzuffa al buffet.
Per la stessa cifra molto meglio mangiare fuori!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Director Tropic... T, Gerente alle THB Tropical Island, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Cari guets,
La ringrazio molto per pubblicare la tua recensione su Tripadvisor.
Siamo lieti che abbiate goduto il vostro soggiorno e speriamo di benvenuto indietro nel THB Tropical Island.
Cordiali saluti,

930 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Presezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2014

Questo resort è davvero bello e comodo soprattutto per le famiglie con figli, la nostra bimba si è divertita molto, ci sono tante piscine, giochi d'acqua, scivoli, spazi verdi. Purtroppo però non consiglio la formula all inclusive perchè la cucina era piuttosto povera e scadente. Vi consiglio vivamente pernottamento e colazione e poi cenate in riva al mare, ci sono tanti ristorantini carini!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Tropicalislands... T, Gerente alle THB Tropical Island, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2014
Gentile cliente:
Vi ringraziamo per averci scelto per la vostra meritata vacanza ed eseguire recensioni su Tripadvisor, il rinnovo nel nostro stabilimento è costante e grazie alle opinioni come la tua per quanto riguarda il cibo, noi di migliorare i nostri servizi, con la presente la informiamo che abbiamo al momento 6 giorni tematici per la cena a buffet.

Vi ringrazio ancora e spero di vederti presto con nosotros

Un saluto
Sydney, New South Wales, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2013

Sono appena tornato dalla vacanza con la mia morosa e sicuramente ne è valsa la ''spesa''.
I mini appartamenti sono confortevoli, io ero al n.211... al loro interno vi è tutto il necessario per cucinare, (2 piastre a induzione che fanno il loro lavoro, un bollitore che ti permette di avere in poco tempo l'acqua in temperatura, tosta pane, micronde, spremiagrumi e una strana macchina per fare il caffè) i letti sono comodi anche se fanno un pò di rumore a causa di una ''tela protettiva'', in giro per l'appartamento vi sono purtroppo numerose formichine, ma è una cosa generale dell'isola...consiglio a tutti di mangiare nel terrazzino davanti a casa perche è meraviglioso... all'interno vi sono numerose piscine di ogni genere ( noi ne avevamo una piccolina con idromassaggio subito fuori l'appartamento). lo staff non è male, al di fuori di un tipo dell buffet che una sera non ci ha dato 2 pachettini di burro (ne hanno dei cesti pieni), ma per il resto è ok... le pulizie avvengono 3-4 volte a settimana (mi sembra) la posiszione è ottima, in 10 minuti circa si arriva al centro di Playa Blanca che è molto gradevole, e a differenza di altri centri vicini cè anche piu vita, girando e vedendo cosa mi circondava mi convincevo sempre di piu di aver prenotato nel posto giusto!

Consiglio sulle camere: la mia stanza, la 211 rimaneva ad angolo, nella prima zona di appartamenti fuori dalla reception e n
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

a cavallo fra luglio e agosto abbiamo passato una settimana qui solo pernottamento utilizzando a pieno le potenzialità della funzionalissima cucina della stanza. posto perfetto pieno di servizi. personale cordiale e signori delle pulizie efficienti. assolutamente consigliato considerando anche il prezzo basso

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2013

La struttura, a circa 10 minuti dal mare, e' molto grande , con diverse piscine dislocate in più punti. Gli appartamenti sono recenti, puliti, spaziosi e ben arredati, composti da camera da letto, bagno e zona giorno con angolo cottura e sala da pranzo/soggiorno, più terrazzo o porticato esterno completo di tavole e sedie.
Dal villaggio il mare non si vede proprio, ma le spiagge raggiungibili a piedi (10 minuti circa) sono attrezzate , con sabbia chiara e mare limpido. Costo ombrellone più due lettini: 9€/giorno.la località offre vari locali , supermercati e un bel viale lungomare panoramico per chi ama camminare.
Rapporto qualità/prezzo veramente alto, se non fosse per la cucina, nel caso scegliate il trattamento all inclusive, che punta molto sulla quantità e meno sulla qualità.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2012

Aparthotel per chi non ha molte pretese anche se le piscine sono molto ampie ed e'estremamente tranquillo. Per arrivare alla spiaggia e ai servizi ci voglioni circa 10 minuti a piedi.
la televisione non riceve canali italiani. alla reception non molto gentili ma cercano di farsi capire.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Siamo stati ospiti l'ultima settimana di giugno. Il villaggio molto grande si trova a 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Playa Blanca.Le camere sono molto confortevoli e pulite. Il cibo discreto con possibilità di cenare con prenotazione con pizza o tapas. Trattamento all-inclusive molto buono e servizi buoni. All'interno ci sono molte piscine più una grande dove si piazzano praticamente tutti i turisti inglesi. Il prezzo molto buono prenotando direttamente sul sito e noleggiando un'auto abbiamo girato tutta l'isola che ci piaciuta molta. A volte può essere ventosa ma niente di preoccupante. Vale la pena di andarci e soprattutto se avete bambini e proprio adatta a loro. La temperatura dell'acqua intorno ai 20° gradi e molto limpida soprattutto nelle spiaggie di Playa Papagayo. Molta cordialità e simpatia degli spagnoli e molta educazione da parte degli inglesi, a volte superiore alla nostra per certi aspetti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci THB Tropical Island? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su THB Tropical Island

Indirizzo: C/ Fragata #2 | Urb Costa Papagayo, 35570 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: Sun Tropical Island Resort)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Playa Blanca
Categoria hotel:3 stella/e — THB Tropical Island 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Tingo, HotelsClick, Travelocity, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso THB Tropical Island. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun Tropical Hotel Playa Blanca
Sun Tropical Lanzarote
THB Tropical Island Lanzarote/Playa Blanca
Sun Tropical Playa Blanca
Holiday Village Sun Tropical Lanzarote

Se siete i proprietari o gestori di THB Tropical Island, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.