“Veramente paradisiaco..” 5 su 5 stelle
Recensione di Princesa Yaiza Suite Hotel Resort

Hai aggiunto Princesa Yaiza Suite Hotel Resort ai Preferiti
Princesa Yaiza Suite Hotel Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Avda. Papagayo, 22, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.3 di 35 hotel a Playa Blanca
Mirandola, Italia
“Veramente paradisiaco..”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

io e mia moglie siamo stati la settimana scorsa al Yaiza..le recensioni positive sono state penamente rispettate....Probabilmente siamo stati meglio solo in viaggio di nozze ma il Princesa è stato veramente un paradiso. Siamo stati coccolati e viziati dal nostro arrivo fino al momento della partenza. Il personale, è sempre stato cordiale, gentile e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. La pulizia è impeccabile: ogni angolo dell'hotel è curato e pulito (io non ho mai visto un grammo di polvere), le camere e il bagno sempre rifatte e pulitissime.
Noi abbiamo sempre mangiato solo ai buffet (non abbiamo mai provato i ristoranti alla carta): che dire..per noi la qualità dei cibi è stata molto alta ed abbiamo apprezzato il fatto di poter mangiare tutte le sere carne e pesce alla brace.
Potrei dilungarmi ma credo che trovare delle imperfezioni sia molto difficile.
Noi siamo stati benissimo. Lo consigliamo a chiunque.

Consiglio sulle camere: consiglio di scegliere stanze seaview in quanto essendo più vicine al mare (ottima vista) il via-vai
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
PYaiza, Gerente alle Princesa Yaiza Suite Hotel Resort, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentili Signori,

Tutta la nostra organizzazione è volta al continuo miglioramento e critiche così positive come quella che ci giunge da voi sono il miglior premio che il Princesa Yaiza possa ottenere!

Ogni Cliente è per noi una persona unica alla quale vogliamo offrire il meglio e per la quale vogliamo essere punto di riferimento per una vacanza da ricordare. Adempiere ad ogni richiesta, fare in modo che il Cliente si senta come a casa propria....... è la nostra missione quotidiana. I nostri volti si illuminano di un gran sorriso ogni volta che i nostri Clienti ci scelgono per la seconda, terza, ....... decima volta!

Speriamo di rivedervi presto al Princesa Yaiza, per farvi rivivere ancora la bellezza di una vacanza tra di noi, magari in occasione di un vostro anniversario di nozze! Faremo del nostro meglio per arrivare a regalarvi la stessa bellezza del vostro viaggio di nozze!

Nel ringraziarvi per la recensione pubblicata vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Òscar Pubill Gómez
Director de Operaciones
Princesa Yaiza Suite Hotel Resort *****L

1.728 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.161
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Sono stato in questo hotel con mia moglie e i miei figli , ci siamo trovati benissimo, la nostra camera era molto confortevole e ben arredata con una parziale vista sul mare anche se non l'avevamo prenotata. i ristoranti sono tutti ottimi, sia il buffet che quelli a tema, un po' meno Isla de Lobos non per il cibo, ma per le quantità, anche se la location è veramente suggestiva! I miei figli sono impazziti per l'animazione... Kikoland!!! ben organizzata e internazionale, con animatori che parlavano italiano. Un hotel da consigliarew per una vacanza in famiglia e non solo. Bellissima la spiaggia, ma non era dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
PYaiza, Gerente alle Princesa Yaiza Suite Hotel Resort, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Buenos días,

Grazie per tutti i giudizi positivi ciontenuti nel Vostro commentario.

Cio' che rende il nostro Hotel un "paradiso" siete pero' tutti Voi, che ci scegliete per passare le Vostre vacanze e ci regalate il Vostro tempo e quello dei Vostri figli.

Kikoland e' un universo attivo ed in movimento, che cerchiamo sempre di arricchire con elementi innovativi e caratterizzati soprattutto dall'internazionalita', per poter venire incontro a qualsiasi esigenza degli ospiti piu' piccoli, che hanno bisogno di sentirsi importanti ed al centro dell'attenzione. Per questo, e grazie per averlo sottolineato nel Vostro commentario, come ben sapete oltre al centro Kikoland, abbiamo edificato ed organizzato un intero blocco di residenza per le famiglie, ricreando un Hotel piu' piccolo all'interno dell'Hotel stesso.

Aprendo le finestre delle camere siete direttamente proiettati su Fuerteventura e Isla de Lobos e crediamo sia questo a rendere ancora piu' unico il Princesa Yaiza Suite Hotel Resort, la panoramica, la location delle sue terrazze ed i giardini curati minuziosamente che lo separano dalla spiaggia di Playa Dorada.

Vi ringrazio infine per il commentario riguardante i nostri buffets ed i ristoranti; Vi aspettiamo per un secondo soggiorno con una promessa: farvi innamorare totalemte della nostra "punta di diamante", il ristorante Isla de Lobos, dove la creativita' ed il buon gusto, l'arrenzione per i dettagli e l'arte della cucina raffinata si fondono in un connubio speciale.

A presto, un saluto affettuoso da parte del nostro Hotel.

Oscar Pubill
Direttore Operazioni
Princesa Yaiza Suite Hotel Resort
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

viaggio di nozze a Lanzarote in questo meraviglioso hotel.
5 stelle lusso, tutte meritate dalla prima all'ultima, unica nota "stonata" è stato il ristorante à la carte Isla de Lobos, dove non ci siamo trovati mali per la qualità del cibo, ma le quantità erano risibili. Ci stava comunque considerando la tipologia di ristorante. invece superbo il ristorante giaponese Kampai, con show cooking.
ci è rimasto completamente nel cuore, sia per il trattamento che per la qualità della cucina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Arrivare a Lanzarote dopo la confusione della Gran Canaria è una sensazione meravigliosa. César Manrique ha creato un'isola dove il bianco delle case si stacca dal nero della lava magistralmente.
L'hotel Princesa Yaiza è stato progettato con molta cura, anche lui bianco con balconi e ingresso di legno, molto armonioso nonostante la dimensione. Nelle brochure dei Tour Operator non gli viene resa giustizia e sembra molto più incombente. Meraviglioso il suo giardino tropicale interno che si affaccia sulle piscine. Camere molto spaziose e ben esposte. Pulitissimo e con personale molto cortese. Buoni i buffet, per quello che possono essere buoni in strutture del genere. Direi che merita tutte le sue 5 stelle e che è il migliore hotel dell'isola.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
manciano
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Bella struuttura, camere grandissime, buona la colazione!
Personale gentile e accogliente.
Vi consigliamo di visitare la SPA e di fare il massaggio in coppia, è veramnete bello.
L'unico appunto da fare è che non ci sono negozi, non è il posto ideale per fare shopping!.
Ideale per famiglie con bambini ma va bene anche per giovani coppie.
Vi consigliamo di visitare la spiaggia di Papagayo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Che dire….Lanzarote è un isola affascinante con un mare cristallino anche se un po’ freddo (almeno a playa blanca). Se si soggiorna in questo albergo si rientra decisamente soddisfatti. La struttura è grande, pulita e ben curata, cibo molto vario e di livello, soprattutto se si mangia nei ristoranti a la carte. Anche ai bimbi è stata dedicata una grande area esterna ed una interna dove si possono divertire in sicurezza. Personale gentilissimo e disponibile. Siamo rimasti senza parole in merito alle policy adottate dalla direzione. Il giorno della partenza avevamo un aereo molto presto, in questi casi è prevista la colazione con il servizio in camera gratuito. Inoltre per problemi di lavoro siamo dovuti rientrare 5 gg prima del previsto, ci hanno spiegato che in questi casi non trattengono nulla in più dei giorni effettivamente goduti in quanto già è abbastanza penoso per il cliente rientrare prima che non ritengono di effettuare alcun altro addebbito….non posso che fare i complimenti alla Direzione, mai vista un’attenzione così forte al cliente…spero di ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Cibo buono ma poco vario, musica dal vivo nel primo pomeriggio quando si riposa, musica incredibilmente noiosa alla sera quando ci si veste di tutto punto sperando invano di ballare, come da descrizione dell'operatore turistico. Albergo ad uso esclusivo dei bambini che imperversano da mattina fino a tarda sera, per gli adulti rimane solo lo shopping. Amante delle Canarie con grande divertimento trovato a Tenerife, Gran Canaria e Fuerte Ventura, ho sbagliato isola o albergo che è effettivamente a 5 stelle per bambini ma massimo 2 stelle per adulti.

Conosci Princesa Yaiza Suite Hotel Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Princesa Yaiza Suite Hotel Resort

Indirizzo: Avda. Papagayo, 22, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Playa Blanca
N. 2 hotel romantici a Playa Blanca
N. 2 hotel per famiglie a Playa Blanca
N. 3 hotel di lusso a Playa Blanca
Categoria hotel:5 stella/e — Princesa Yaiza Suite Hotel Resort 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Princesa Yaiza Suite Hotel Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Princesa Yaiza Suite Hotel Resort Lanzarote/Playa Blanca
Princesa Yaiza Hotel Lanzarote
Hotel Playa Papagayo Lanzarote
Lanzarote Princesa Yaiza Hotel
Hotel Princesa Yaiza Suite

Se siete i proprietari o gestori di Princesa Yaiza Suite Hotel Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.