“Hotel con ottimo rapporto” 4 su 5 stelle
Recensione di H10 Timanfaya Palace

Hai aggiunto H10 Timanfaya Palace ai Preferiti
H10 Timanfaya Palace
4.0 su 5 Resort   |   C/ Gran Canaria, 1, Montana Roja, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.4 di 35 hotel a Playa Blanca
“Hotel con ottimo rapporto”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in vacanza a fine maggio in questo splendido hotel, in camera superior, di ampia dimensione e sempre ben pulita. Anche se quasi al completo non ci sono mai stati problemi nella sala ristorante, anzi alcune volte siamo arrivati tardi alla cena ma abbiamo sempre trovato il buffet riassortito. Vasto l'assortimenti dei piatti e di buona qualità. Con una bella passeggiata sul lungomare si raggiunge facilmente il centro paese. Assoluta tranquillità in ogni luogo dell'hotel e massima discrezione. Credo che fossimo gli unici due italiani in hotel, in quanto fortissima la presenza di nord-europei prevalentemente inglesi.
Non ho dubbi a consigliare questa struttura a coppie giovani che desiderano anche muoversi alla scoperta dell'isola o a coppie adulte per una vacanza rilassante. In ogni caso la formula all-inclusive è l'ideale.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.524
2.093
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' stupendo!! Da luna di miele, all'interno oltre ad esser arredato con gusto e' ben organizzato, con market, parrucchiere, palestra...
La formula all-inclusive ti permette di essere sazio e soddisfatto, soprattutto per la varieta' di piatti e di serate a tema con cucina italiana, indiana...etc!
Timanfaya ha tutto ciò che serve per una vacanza da sogno!!! Ci tornerei sicuramente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

L'hotel, per quanto grande, mantiene un'atmosfera "cosy" in ogni parte della sua struttura. Non si tratta del solito sgraziato blocco di cemento fronte mare, ma di un edificio dall'architettura a tratti moresca, che ben si integra nel paesaggio. Si trova a ridosso di Playa Flamingo, raggiungibile a piedi, circa 5 minuti di passeggiata sul lungomare, dove si trovano una graziosa spiaggia di sabbia fine e attrezzata di lettini, alcuni ristorantini e due minimarket.
L'area bar e' molto graziosa e rilassante, consiglio di sorseggiare un the o una birra sprofondati nelle comode poltrone vista mare (se non c'è troppo vento, la terrazza esterna regala uno scorcio notevole).
La camera era molto silenziosa, spaziosa e appena ristrutturata, mentre la colazione abbondante e varia. Il rapporto qualità prezzo è molto buono e il personale è gentile e affabile. Non avendo optato per la formula mezza pensione o pensione completa, affittando un auto, è stato possibile spostarsi nella zona e pranzare e cenare nelle trattorie o nei ristoranti di Playa Blanca, in particolare di Marina Rubicon. Con un po' di attenzione si trovano delle belle soluzioni, senza finire in posti troppo turistici e cari.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
DREZZO
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

premetto che difficilmente do recensioni negative perche' ho una visione sempre disincatata dei villaggi, premetto anche che sfortunatamente abbiamo trovato un po' freddino e tanto vento (piu' freddo di altre volte che siamo stati alle Canarie nello stesso periodo), pero' al Timanfaya Palace poteva andare meglio. abbiamo scelto H10 perche' eravamo stati in precedenza in altri alberghi della loro catena e abbiamo trovato il Timanfaya un po' sotto la media, considerando soprattutto che e' un 4 stelle e che era piu' costoso di altri. la prima mattina e' scoppiato un tubo dell'acqua calda e la nostra camera era allagata: sveglia all'alba per permettere alla manutenzione di asciugare. sicuramente la cosa non era nuova perche' i muri, la porta di ingresso e i mobili erano gonfi d'acqua e di umidita'. la pulizia veniva fatta sempre molto tardi, anche verso le 13.30/14, rendendo quindi impossibile accedere alla camera nel dopo pranzo (utile sopratutto quando trovi tempo brutto come noi).
le piscine sono fredde nonostante il tuor operator avesse promesso 1 piscina riscaldata...
il pranzo...il ristorante apre alle 13.00, un po' troppo tardi...il bar della piscina chiude alle 18 e quello dell'hotel apre alle 19..se torni da un escursione e cerchi un po' d'acqua non la trovi..speri di trovarla nel mini bar e invece, sorpresa..il mini bar e' vuoto, e' solo a richiesta con servizio in camera da preparare il giorno prima (e se mi viene sete di notte?).
la terrazza dell'hotel, bellissima e con un panorama fantastico riceve tutti i fumi della cucina, quindi dopo 5 minuti che ti godi il panorama puzzi di fritto!
concludo la parte "non proprio positiva" dicendo che e' un albergo per soli adulti, il che vuole anche dire pero' che e' frequentato solo da anziani! (con tutto rispetto).
il cibo e' molto buono, abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, solo la colazione delude un pochino noi amanti delle marmellate, che sanno un po' di plastica..
l'assistenza alpitour e' ottima.
la posizione dell'hotel e' stupenda, affaccia sul paseo maritimo, un bellissimo lungomare che consente splendide passeggiate lungo Playa Blanca, i porticcioli, le spiaggette e tanti negozietti carini e a prezzi abbordabilissimi!
e, infine, Lanzarote e' un'isola stupenda, da vedere! paesaggi mozzafiato, natura incredibile, mare a tratti blu intenso e a tratti azzurro cristallino! peccato non aver potuto fare il bagno! e giratela tutta!
ultima menzione speciale per il volo: abbiamo volato per la prima volta con NEOS, fantastica! ottimo servizio, ottimo cibo, sedili spaziosi e al ritorno siamo arrivati addirittura con 10 minuti di anticipo! voleremo con Neos tutte le volte che potremo perche' ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana in primavera. Questo grande albergo ( corridoi immensi da percorrere) è curato e pulito nelle parti comuni. Le stanze arredate con mobili un po' vecchiotti vengono pulite in modo appena sufficiente. Le lenzuola sono state cambiate solo una volta in una settimana. La cucina internazionale accettabile per chi non ha pretese. Non è stata un'esperienza negativa ma sicuramente non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

H10 Timanfaya Palace è un'ottima struttura affacciata sulla baia di Playa Blanca, con vista su Fuerteventura. Struttura architettonca grandiosa, perfettamente integrata nel paesaggio e particolarmante curata, come il vicino Rubicon Palace raggiungibile a piaedi con la splendida passeggiata lungomare. Camere spaziose e curate nei particolari, giardini e piscine ospitali e ben mantenuti. Personale di receprion educato e disponibile. Anche in questo caso come al Rubicon Palace, migliorabile la ristorazione particolarmente dedicata ad una clientela continentale nordeuropea: un po' disordinata nella presentazione delle pietanze e qualità dell'offerta un po' sotto le aspettative. Per tutto il resto è un'ottima struttura che consiglio vivamente come H10 Rubicon Palace

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel con il servizio di mezza pensione. Il rapporto qualità-prezzo è abbastanza buono, la nostra camera era spaziosa, pulita, silenziosa, con una bella vista sulla piscina e parzialmente sul mare. La colazione era abbastanza buona e varia ma il cibo in generale l'ho trovato troppo pesante soprattutto per quanto riguarda il buffet della sera, poca scelta di verdure crude e il resto tutto molto unto e stra condito, pessimi i dolci a mio parere. La struttura dell'hotel e' graziosa e ben integrata nell'ambiente ma purtroppo non è tenuta molto bene, le zone comuni, a parte il ristorante che e' carino con una bella vista sul mare, sembrano un pò lasciate andare. L'area delle piscine per esempio io l'ho trovata sporca, ma è anche vero che c'era molto vento quindi non deve essere facile mantenere la pulizia, volava di tutto! Il personale è stato mediamente gentile. Leggendo le recensioni dell'hotel, sapevo che certe stanze sono rumorose, credo si senta il rumore di un motore o qualcosa di simile, quindi al check in mi sono premurata di chiederlo e loro mi hanno risposto che le camere rumorose sono solo in un'ala dell'hotel, quella che va dalla camere 209 alla camera 229 mi pare... buono a sapersi!! Lanzarote è un'isola bellissima ma a me playa blanca non è piaciuta, consiglierei assolutamente il nord .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci H10 Timanfaya Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Timanfaya Palace

Indirizzo: C/ Gran Canaria, 1, Montana Roja, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Playa Blanca
N. 3 hotel romantici a Playa Blanca
N. 4 hotel per famiglie a Playa Blanca
N. 4 hotel di lusso a Playa Blanca
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Timanfaya Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Timanfaya Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timanfaya Palace Lanzarote
Hotel Timanfaya Palace Lanzarote
h10 Timanfaya Palace Hotel Playa Blanca
Timanfaya Palace Hotel
H10 Timanfaya Palace Lanzarote/Playa Blanca
h10 Timanfaya Palace Playa Blanca

Se siete i proprietari o gestori di H10 Timanfaya Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.