“Villaggio carino, ma per famiglie con bimbi... molti bimbi!” 3 su 5 stelle

H10 Lanzarote Princess
4.0 su 5 Hotel   |   La Maciot, 1, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.16 di 35 hotel a Playa Blanca
Carnago, Italia
“Villaggio carino, ma per famiglie con bimbi... molti bimbi!”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo scelto questo aparthotel per la posizione ed il prezzo e da questo punto di vista siamo stati pienamente soddisfatti. Peccato non essersi informati prima sulla clientela tipica del posto: famiglie numerosissime con bambini piccolissimi urlantissimi piagnosissimi! Non l'ideale per una coppietta in cerca di pace come noi...
Le camere sono spaziose e pulite, il cucinotto è ben fornito. Il ristorante non è male, a patto di non andarci per parlare (si sentono solo genitori urlanti e figli piangenti) da evitare le bibite free drammaticamente al sapore di cloro.
La posizione è davvero ottima, con due passi si è sul lungo mare ed in 5 minuti si è nel centro turistico. Il servizio è disponibile, presente ma mai invadente.
Torneremo di certo... solo quando avremo anche noi un bimbo!

1.920 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Siena
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati in questo Hotel nell'Aprile 2012. L'hotel è situato in una posizione molto vantaggiosa, vicino al paesino di Playa Blanca ed alla spiaggia (Playa dorada). E' inoltre situato in una posizione molto tranquilla, adatta a famiglie con bambini anche grazie all'ottima animazione molto discreta nell'arco di tutta la giornata. Dall'aeroporto si arriva con facilità con taxi con circa 30-35 euro (35 km circa). Le camere sono molto comode e pulite tutte le mattine da personale gentilissimo. I pasti sono a buffet con una varietà e qualità eccellente adatta a tutti i gusti e normalmente hanno un tema ( cucina locale, spagnola, italiana, orientale ecc..). L'unico appunto da fare è sulla piscina che, sebbene bellissima e invitante, ad Aprile è risultata impraticabile perchè non è riscaldata).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
El Cotillo, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Siamo stati in questo meraviglioso hotel per riposarci e fare un semplice week end, è stata una rivelazione, posizione da favola, spa attrezzatissima e molto competente tutto il personale preparato e gentile, ottimi ristorantini alla carta. Ci siamo rilassati e innamorati della struttura. ci ritorneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Noceto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato in questa struttura in giugno, due adulti ed un ragazzo di 10 anni. L'albergo è enorme, con tantissime stanze ma molto confortevole. Le stanze sono molto ampie, la nostra affacciata sulla bellissima piscina con un bel patio esterno. I bagni sono vecchiotti e quando si fà la doccia si rischia di allagare tutta la stanza: fate molta attenzione!!! Armadi ampi, letti confortevoli. Servizio ristorante eccellente, Varietà infinita di proposte self service sia a colazione che a cena. Internet gratuito nella zona reception. Intrattenimenti serali simpatici. Campo da tennis veramente valido. Piscina con acqua gelida. Quasi nessuno in loco parla italiano, ma dopo qualche giono lo spagnolo ci diventa famigliare. Appena fuori dall'albergo si può trovare un supermercato, poco distante una spiaggia ed il paese con una caratteristica passeggiata lungo mare. La nota dolente è sicuramente la pulizia. Poco curata e l'aspirapolvere non sembra esistere. D'altro canto abbiamo approfittato di un prezzo veramente conveniente; il volo, prenotato per tempo costa poco; Lanzarote è un'isola che deve essere scoperta cambiando itinerario ogni giorno e non rimanendo chiusi all'interno di un albergo. Per cui se si riesce a sorvolare su alcune defezioni, l'albergo è sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

ciao!noi siamo state ad agosto 2011!!!!!una settimana di relax e appagamento totale!!!!!!!!l'hotel è bellissimo,personale gentilissimo,un cameriere era anke romano come noi!!!!!il cibo buonissimo c'è un buffet internazionale dalla colazione alla cena c'è di tutto e per tutti i gusti!!!!!!!dall'aeroporto si arriva con il taxi per circa 40 euro(un pò caro ma già in 2 va bene)x il resto i taxi costano pokissimo dai 3 ai 5 euro per spostarsi nelle zone!!!!!!a 1 minuto a piedi c'è la spiaggia di playa bianca considerata una delle più belle del luogo......in un paio di mimuti si arriva al centro pieno di negozi di souvenir pub bar ecc......per ki fuma negozi di tabacco con stekke a partire dai 10 euro!!!!!!!!!!!!!io ho fatto scorat di profumi e creme per prezzi ke sono la metà perkè li non ci sono tasse!!!!!!!un consiglio grandissimo andate alla playa del papagayo,si fa una passeggiata a piedi di una decina di minuti per scoprire poi questo paradiso!!!!!!!!inoltre visitate jameos del agua favoloso e la cuevas de los verdes con sorpresa finale una libidine all'okkio umano!!!!!!!nell'hotle se prendete il tutto incluso cm abbiamo fatto noi mangiate e bevete fino a dire basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!favoloso consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: vista giardino/piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
LECCO
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Ciao a tutti voi interessati a Lanzarote. Questo Hotel, in cui io e il mio fidanzato siamo stati per 18 giorni nell'agosto 2011 è un'ottima struttura, a 50 mt. dalla passeggiata lungomare, e quindi a 50 mt. da un oceano blu, con fantastica spiaggia bianca e attrezzature per divertirsi a tutte le etàOttimo il cibo, anche se ripetitivoIl pasto migliore è la colazione, con tutti i tipi dicibo per tutte le richierùste...Ottimo staff, sempre pronto ad aiutarti. Bella la nostra camera con vista piscina, all'ultimo piano, rimodernizzato.Ottimo staff di animazione.Unica pecca, la lingua italiana non è parlata da nessuno, ma lo staff è sempre disposto a parlare in spagnolo molto lentamente e cercare di decifrare le richieste del turista italiano. Insomma : ci torneremo .....!!!

Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho visto le recensioni e ho il dubbio di essere stato in un'altro hotel.. Sono stato 7 notti e ho soggiornato con famiglia e 2 bimbi. Devo dire che arrivando da un hotel di classe inferiore (abbiamo fatto una settimana antecedente in altro hotel) mi aspettavo molto di più .. La cucina è per il 50% riciclata, e la fantasia dello chef è molto scarsa. Noi avevamo la formula all inclusive che tra l'altro non comprende tutto, ma nonostante il braccialetto si doveva firmare ogni volta lo scontrino delle bevande o cibo richiesto senza averne poi una copia. La sorpresa ce la siamo trovata al pagamento del conto dove erano indicati vari consumi extra. Alla mia richiesta di fornire una prova di tali consumi, hanno risolto dicendo che probabilmente c'era stato un errore !!!!??? L'hotel ha attrezzature di palestra arrugginite, i divanetti reception e zone comuni strappati anni 70 ecc. ecc. Se non trovate di meglio andateci tenedolo come base x la visita dell'isola optando per il pernottamento e colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci H10 Lanzarote Princess? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su H10 Lanzarote Princess

Indirizzo: La Maciot, 1, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Playa Blanca
N. 14 hotel romantici a Playa Blanca
N. 15 hotel per famiglie a Playa Blanca
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Lanzarote Princess 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Priceline, Expedia, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Lanzarote Princess. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lanzarote Princess Hotel
h10 Princess Lanzarote
Hotel Lanzarote Princess
Hotel h10 Lanzarote Princess
h10 Lanzarote Princess Hotel Playa Blanca
H10 Lanzarote Princess Playa Blanca
Princess Hotel Lanzarote

Se siete i proprietari o gestori di H10 Lanzarote Princess, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.