“Consigliatissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di H10 Sentido White Suites

Hai aggiunto H10 Sentido White Suites ai Preferiti
H10 Sentido White Suites
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Janubio no 1, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: H10 Bahía Blanca Rock)   |
Classificato al n.9 di 35 hotel a Playa Blanca
“Consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Albergo di recente ristrutturazione. Camere molto spazione, ottima la pulizia e la comodità dei letti.
Abbiamo soggiornato con formula di mezza pensione. Il buffet è internazionale e con cucina a vista che pone molta attenzione e ricca offerta anche a chi soffre di intolleranze alimentari.
Il solarium è anch'esso molto pulito, confortevole e rilassante.
La posizione è ottima. In pochi minuti di cammino è possibile accedere a Playa Blanca, spiaggia di sabbia dorata e attrezzata, ma molto turistica. Per chi preferisse una spiaggia più naturalistica consigliamo Playa Papagayo, anch'essa raggiungibile a piedi con una passeggiata di circa 20 minuti.
Il personale molto disponibile nel dare informazioni circa la visita dell'intera isola, cordiale e sorridente.
Ringraziamo calorosamente il signor Alessandro e la signora Isabela!
Nell'eventualità di tornare in questa splendida isola non avremmo dubbi sulla sistemazione!

Consiglio sulle camere: Cosigliatissime le stanza al piano terra che si affacciano sulla piscina interna.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

392 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

...siamo appena tornati da 8 giorni a Lanzarote...e già sentiamo la mancanza del vento e del caldo che ci hanno accompagnati per tutta la vacanza...
...una vacanza stupenda grazie anche al H10 White suites...
...credetemi...non potevamo aspettarci di meglio...dall'accoglienza (con un calice di succo o cava)...passando per l'apertura della porta della nostra suite...per la qualità del cibo e la pulizia e tranquillità della struttura...
...tutto molto bello ed allo stesso tempo buono...anche se sono nato ed ho vissuto per 25 anni su di un isola non ho mai mangiato tanto pesce e così vario e buono come negli ultimi 8 giorni...
...che dire...non so se torneremo a Lanzarote perchè ci piace vedere sempre posti nuovi...però un suggerimento per chi vuole andarci...soggiornate in questo resort...non ve ne pentirete...

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
lanzarote, Spain
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stato una settimana in questo hotel dove la tranquillita e la qualita si fondono assieme. Abbiamo fatto una settimana in relax e abbiamo trovato una qualita del cibo veramente notevole. Complimenti al direttore e a tutto il suo team per la professionalita che ho visto. Siamo stati veramente bene e a chiunque volesse passare una settimana in vacanza consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Un albergo ben strutturato , molto bello , colazione ottima, camere (mini suites) comodissime
Personale veramente disponibile e preparato
Supermarket al di là della strada e centro / spiaggia a 5 minuti di cammino
In 2 siamo stati veramente bene
Grazie e a presto.....

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2014

Abbiamo soggiornato la scorsa settimana in questo hotel elegante ed attrezzato.
Lo staff cordialissimo, la pulizia delle stanze ed il buon gusto nei dettagli ne fanno un hotel davvero apprezzabile.
Le piscine sono due, di cui una sola riscaldata, la jacuzzi ed il centro benessere sono piccoli ma funzionali.
Lo spazio attorno alle piscine e' arredato con cura ed ho molto apprezzato la selezione dei tessuti e dei colori.
La nostra stanza era al piano terra, nei primi due giorni puzzava un pochino di chiuso ma il tutto è' andato via via migliorando.
La camera da letto era spaziosa, il bagno moderno ed il salone con gli armadi funzionale e ben arredato.
Splendida l' idea della macchina nespresso con cialde a disposizione in camera!
Il centro ed il lungomare di playa Blanca sono a due passi dall hotel ed è' veramente l'unico paesino degno di essere visitato su tutta l'isola.
Playa papagayo, bellissima spiaggia, e' raggiungibile a pochi minuti di macchina.
Per quello che riguarda il cibo posso solo commentare la colazione in quanto abbiamo soggiornato con formula b&b.
Le colazioni erano ricche ed internazionali, tutti i gusti potevano venire ampiamente soddisfatti.
Un apprezzamento particolare ad un membro dello staff : Alessandro Carrera per la squisita gentilezza e professionalità.

Consiglio sulle camere: Consiglio di richiedere le stanze al primo piano in quanto dotate di splendidi terrazzini.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014

....avessero in piscina, a dire il vero piccolina ma obiettivamente splendida, un sufficiente numero di lettini per ospitare i numerosissimi ospiti dell'albergo. Purtroppo sia lo spazio per prendere il sole che all'interno del ristorante non è adeguato quando l'hotel è pieno o quasi. Il costo dell'acqua presso il ristorante è pari o superiore a quello di note bevande commerciali (2 euro per una bottigliette da 33 cl...fanno 6 euro al litro..non male). La qualità del buffet è ottima anche se spesso mancano le indicazioni corrette del cibo e purtroppo anche degli ingredienti, molto utili queste per chi ha problemi alimentari. Il personale è di una gentilezza ed una simpatia rara. Ho letto recensioni precedenti al nostro soggiorno che sostenevano il contrario...evidentemente hanno sortito l'effetto sperato o il personale è stato adeguatamente istruito :-) La posizione è a dir poco strategica con la mitica playa blanca a 5 minuti a piedi e la splendida playa papagayo a 5 minuti in auto.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono in buona posizione, Preferibili perché più suggestive quelle con affaccio sulla
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Sarzana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2014

Appena rientrati appunto. Peccato per i tre giorni di tempo non buono. Personale molto da coccolare (mia moglie ha pianto). Hotel ottimo anche il buffett molto all'altezza. Forse un po' piccola la piscina ma non molto usata. La vicina spiaggia del Papagayo è stupenda ma devi essere attrezzato con tendina e forse anche di seggiolina. Veramente molto bello! Ottimo all inclusive VERO

Consiglio sulle camere: nessuna differenza
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Dream Gran Castillo Resort
Dream Gran Castillo Resort
N. 7 di 35 a Playa Blanca
4.5 su 5 stelle 3.133 recensioni

Conosci H10 Sentido White Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su H10 Sentido White Suites

Indirizzo: Calle Janubio no 1, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: H10 Bahía Blanca Rock)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Playa Blanca
N. 8 hotel romantici a Playa Blanca
N. 10 hotel per famiglie a Playa Blanca
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Sentido White Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, Escapio, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com, Venere, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Sentido White Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bahia Blanca Rock
h10 Bahia Blanca Rock Hotel Playa Blanca
H10 Sentido White Suites Lanzarote/Playa Blanca
h10 Bahia Blanca Rock Playa

Se siete i proprietari o gestori di H10 Sentido White Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.