“Buon rapporto prezzo-qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di Sandos Papagayo Beach Resort

Hai aggiunto Sandos Papagayo Beach Resort ai Preferiti
Sandos Papagayo Beach Resort
4.0 su 5 Resort   |   Calle Las Acacias, no 6 | Playa Las Coloradas, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.10 di 35 hotel a Playa Blanca
Bergamo, Italia
“Buon rapporto prezzo-qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo appena tornati da Lanzarote e abbiamo soggiornato in questo 4 stelle all inclusive.
L'albergo non è recentissimo e quindi la struttura soffre leggermente dell'età.
Ritengo comunque che l'organizzazione curi attentamente la qualità della vita dell'ospite.
La posizione è molto bella con la vista di Corralejo a Fuerteventura.
La pulizia è accurata e le camere sono grandi.
Il nostro rapporto con lo staff è stato eccellente.
L'affollamento al buffet, almeno in questa stagione non è cosi terribile come ho letto in alcune recensioni.
I taxi vi chiedono 50 Euro per tratta (conviene noleggiare un'auto all'aereoporto).
In complesso il tutto si può riassumere con buon rapporto prezzo-qualità.
Alcune piccole cose che avrei apprezzato :

Almeno 2 sdraio sul balcone per prendere il sole.
Un caffè bevibile, ci sono i distributori automatici ma il caffè che ne esce è disgustoso (ha uno strano sapore di liquiriza).Peccato che a pranzo e a cena chiudano i distributori automatici della colazione perchè almeno da quelli esce un caffe lungo accettabile.
Un servizio navetta da e per l'aereoporto per chi non vuole noleggiare un'auto.

Spero di tornarci e magari di trovare queste piccole cose in più.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

3.223 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.617
    1.123
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

accoglienza alla reception ottimale, tutte le informazioni che ci erano necessarie sono state date con pazienza e gentilezza apprezzabili; camera VERAMENTE pulita, 5° piano fronte mare senza richiederci nessun supplemento come invece mi è successo in altri hotel di puerto del carmen e a tenerife l'anno scorso; SPA con accesso gratuito al bagno turco, alle 2 saune (una di queste è per nudisti, un cartello sulla porta lo dice) alle 3 vasche idromassaggio coperte con temperature differenti, tutto molto pulito ed ordinato; struttura molto grande con vari bar dislocati in vari piani, addirittura un bar- self service con snack aperto di notte, mi pare che l'orario fosse dalle 22 alle 8 del mattino!!!
il ristorante principale serve piatti nella media, io non ho notato riciclo di cibi e ho sempre mangiato decentemente, avrei voluto trovare almeno una volta la paella di pesce o qualche volta frutti di mare, ma per questo mi sa che bisogna cercarsi un ristorante fuori...il ristorante italiano serve per lo più pasta e pizza, che dire...per me che sono italiana non è sicuramente all'altezza ma molti altri ospiti ho visto che lo apprezzavano...la posizione molto vicina alle spiagge papagayo permette di raggiungerle a piedi percorrendo alcuni sentieri sul lato dell'hotel, vi consiglio di non usare le infradito per questi percorsi ma sandali da turista!!!
la spiaggia di fronte all'hotel è composta per metà da sassi ma nel pomeriggio, con la bassa marea, si ampliava la parte di sabbia e a me piaceva moltissimo! le piscine, le zone circostanti sono pulite e in ordine;il giorno del chek out abbiamo lasciato la stanza alle 12 ma abbiamo potuto usufruire dei servizi dell'hotel fino al pomeriggio e prima di andarcene abbiamo avuto a disposizione una camera di cortesia per cambiarci e per una doccia, questo lo abbiamo apprezzato avendo il volo di ritorno alle 18,30; è un hotel decentrato rispetto a playa blanca però ad un paio di minuti dall'entrata dell'hotel c'è la fermata bus con corse ogni 20 minuti per playa blanca o, in alternativa, la navetta gratuita messa a disposizione dall'hotel che noi però abbiamo usato una sola volta perchè effettua solo 4 corse giornaliere in andata e 4 per il ritorno (ogni 2 ore circa), taxi per il centro di playa blanca circa 4 euro, taxisti GENTILISSIMI!!!
posso dire che siamo stati a nostro agio per la pulizia e la gentilezza di tutto il personale!
rinnovo i miei complimenti alla reception, in particolare alla ragazza che ci ha accolti di cui purtroppo non ricordo il nome!!
grazie

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

L'albergo è situato a 800 m dalla bellissima spiaggia del Papagayo ed è veramente maestoso fin dall'entrata: pavimenti in marmo, ampi spazi, alte colonne, ascensori in vetro che danno su una cascata. Ci sono stata un paio di giorni e non sono riuscita a vedere tutto, nonostante la grandezza della struttura gli ascensori permettono di raggiungere ogni punto senza eccessive "scarpinate" e questo è molto importante soprattutto per persona anziane con scarsa mobilità. Ci sono 4 ristoranti compresi nella modalità all inclusive: internazionale, indiano e italiano mentre quello francese va pagato. Il cibo è ottimo e vario (più nei primi che nei secondi), potete trovare qualsiasi cosa e tutto ben cucinato, personalmente ho apprezzato molto il pesce. Per la colazione vi potete davvero sbizzarrire perchè c'è dalla tipica colazione inglese "leggerina" con uova bacon salsicce e patate alla tipica colazione dolce. Potete davvero mangiare e bere a tutte le ore ! finito il servizio al ristorante comincia quello allo snack bar e per bere cocktail analcolici ed alcolici o qualsiasi altra cosa vi venga in mente ci sono oltre 5 bar anche a bordo piscina. é effettivamente l'all inclusive più ricco che abbia mai provato. Le camere sono ben curate e la mia aveva una gradevole vista mare. bell'albergo nella forma e nella sostanza, davvero una splendida vacanza. dimenticavo: ci sono anche tre piscine e una zona spa con 3 jacuzzi, sauna e hammam! ps: se avete comprato una card telefonica ryan air per chiamare l'italia è probabile che non funzioni chiamando dalla camera quindi vi consiglio di chiamare dalla cabine in città, nel tentativo di provare ad usare la scheda dalla camera mi sono partite delle pseudochiamate che mi hanno ovviamente fatto pagare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

La camera che ci hanno assegnato era al piano terra, affacciata direttamente sul mare, e sfortunatamente, data la posizione, alla mercè di sguardi indiscreti ad ogni ora del giorno e della notte! Tuttavia a prima vista era davvero bella, grande e ben arredata; la nota dolente è arrivata non appena ci siamo sdraiati sul letto: materasso completamente rotto, molle che uscivano da tutti i lati e un rumore insopportabile non appena muovevi un muscolo! siamo andati a protestare in reception, dove ci hanno spedito alla ricerca di un'altra stanza, da cambiare eventualmente con l'altra...una cosa ridicola! Un corridoio sporco, puzzolente e con evidenti macchie di umidità sia sulla moquette, sia sui muri, una stanza piccola e sporca...di sicuro non degna di un hotel 4*!
A quel punto, veramente indispettita e stanca dal viaggio, sono tornata in reception e ho spiegato alla signora che non avendo alcuna voglia di girarmi tutto l'hotel, nè tantomeno di essere presa in giro, sarei ritornata nella prima stanza, con la "promessa" di risolvere quanto prima il problema del materasso! Dopo la notte insonne, mattinata in piscina, grandi spazi attrezzati e posto per tutti, torniamo in stanza ed effettivamente ci stavano sostituendo il materasso! Scoperto anche cos'era il rumore (usano dei salvamaterasso in plastica pesante, tolto quello, rumore sparito!) e accettato il fatto che purtroppo ad essere rotto non era solo il materasso, ma il letto stesso, continuiamo la nostra vacanza!
Cibo veramente ottimo, a volte bibite completamente sgasate, ma nel complesso soddisfacente! Anche la pulizia era molto curata! Personale per niente simpatico, ma quest'aspetto non ci ha toccato più di tanto!
La spiaggia lascia a desiderare, è piccola, piena di sassi...
La cosa più bella dell'albergo, e di Lanzarote in generale? Che si vede bene la spiaggiona di Corralejo a fuerteventura :)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
SUBDIRECTORA, Direttore alle Sandos Papagayo Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Caro cliente:

Grazie per i commenti in questo mezzo e la visita a questa bellisima isola.

Cordiali saluti.

Sra. Bueno,
Vicedirettrice
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Albergo molto grande ma tenuto molto bene. Posizione favorevole per raggiungere le spiagge del Papagayo. La spiaggia fronte albergo non è particolarmente bella e di difficile utilizzo con bambini piccoli.Possiede tre piscine per adulti e due per bambini. La pulizia nonostante la grandezza dell'Hotel è seguita attentamente. L'All inclusive è effettivamente tale e i pasti sono abbastanza vari. Le stanze sono ampie e suggestive se rivolte verso il mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Cibo vario e qualità ottima. Mai visto un tutto incluso 24h/24 come questo! Pulizia sopra la media. Punto forte sono le camere con una vista mare mozzafiato. Bellissimo svegliarsi con il rumore delle onde. Bello e ampio bagno (di negativo la doccia fissa un pò troppo alta) le camere sono in via di riammodernamento. Le nostre al blocco C erano appena state ridipinte, nuove tende e divani e le camere. Pertanto molto meglio di quello che appare nelle foto del loro sito. Basta fiori ma righe con colori moderni. Camera e letti spaziosi.
Tanti bar e piscine con spazio per tutti (almeno a giugno c'erano sdraio x tutti e a ogni ora). Carina spiaggia di fronte all'hotel, almeno per giocare in spiaggia con un bimbo piccolo ma niente da paragonare alla bellezza delle spiaggie Papagayo a soli 15 minuti a piedi dall'hotel.
Miniclub discreto anche se non parlano italiano. Buona, anche se semplice, SPA con piscine al coperto e gym gratuite. Negativo il servizio wifi (circa 1 euro/ora) perchè complicato da attivare e usare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Caro cliente:

Grazie per i commenti. Speriamo la prossima vostra visita per questo hotel.

Cordiali saluti.

Sra. Bueno,
Vicedirettrice
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

L'hotel è grande, ma non di quella grandezza dispersiva e fastidiosa. Non ho mai avuto la sensazione di essere un numero, non mi sono mai sentita stressata in coda al self-service.
A proposito, il cibo era squisito: pesce fresco tutti i giorni e cucinato davanti ai nostri occhi, carne di diversi tipi e tante verdure. C'è anche un ristorante cinese (incluso nell'all inclusive) e uno francese (invece a pagamento, ma convenzionato). L'all inclusive è davvero totale, sono compresi tutti gli spuntini (anche notturni, fino alle 8 di mattina!)oltre che il vino e i super alcolici. Mai trovato un servizio così!!
Ci sono pochi italiani nell'hotel, parecchi inglesi e spagnoli e qualche tedesco. Tanti tanti bimbi (anche sotto ai 12 mesi) e diversi anziani.
Le camere sono grandi e luminosi, e i letti matrimoniali a tre piazze sono da sogno!!
L'isola è fantastica, e a marzo il clima era variabile ma comunque molto buono!
Confermo quanto detto: portare una crema protezione almeno 15, e noleggiate l'auto in aeroporto, non via internet (noi siamo rimasti fregati!).
Insomma, una fantastica esperienza.. da rifare sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sandos Papagayo Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sandos Papagayo Beach Resort

Indirizzo: Calle Las Acacias, no 6 | Playa Las Coloradas, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Playa Blanca
N. 3 hotel con spa a Playa Blanca
N. 4 hotel sulla spiaggia a Playa Blanca
N. 7 hotel per famiglie a Playa Blanca
N. 9 hotel di lusso a Playa Blanca
N. 9 hotel romantici a Playa Blanca
Categoria hotel:4 stella/e — Sandos Papagayo Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, HotelsClick, Otel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandos Papagayo Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandos Papagayo Arena Lanzarote
Papagayo Arena Resort
Papagayo Arena Hotel Lanzarote
Papagayo Arena Lanzarote
Sandos Papagayo Beach Resort Lanzarote/Playa Blanca
Sandos Papagayo Arena Beach Hotel
Hotel Papagayo Arena

Se siete i proprietari o gestori di Sandos Papagayo Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.