“All Inclusive e tranquillità” 4 su 5 stelle
Recensione di VIK Club Coral Beach

Hai aggiunto VIK Club Coral Beach ai Preferiti
VIK Club Coral Beach
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Calle Austria Esq. C/Portugal | Urbanizacion Montana Roja, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.23 di 35 hotel a Playa Blanca
Barcellona, Spagna
“All Inclusive e tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura nella settimana del ponte di Sant'Ambrogio e devo dire che è stato davvero relaxing!! La struttura è davvero carina..i bungalows sono spaziosi, puliti e tutti dotati di un terrazzino..ll cibo effettivamente non è il massimo, però non essendo l'albergo al completo non si può neanche pretendere che buttino tutto il cibo che non viene consumato nel pasto precedente! L'opzione all inclusive conviene parecchio (anche perchè sono compresi tutti gli alcolici), il personale disponibile e li vicino c'è probabilmente la spiaggia più bella dell'isola..la playa del Papagayo..io e il mio ragazzo stiamo aspettando il prossimo ponte per tornarci!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Marcon, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Sono tornato dalle Canarie il 25 novembre, ho soggiornato al Vik Club Coral Beach per 10 giorni, le uniche note positive sono che la struttura è isolata come desideravo e che i villini sono veramente spaziosi, a riguardo della pulizia devo dire che non esiste per niente, l'interno del villino non è mai stato spazzato, c'erano capelli ovunque anche all'interno del frigorifero, un giorno ci hanno lasciato senza asciugamani, alcuni ospiti si lamentavano che avevano a disposizione solo 2 canali televisivi, per noi italiani nemmeno quelli, la cucina interna del villino serve solo per scaldare il biberon ai bambini, funziona solo per 10 min poi si spegne, per quanto riguarda l'all-inclusive l'unica cosa che si salvava era la colazione, il pranzo e la cena erano immangiabili, sembrava che hai vari ospiti bastasse la birra a fiumi, nota positiva ma non basta, il personale della reception era molto disponibile e simpatico. Per fortuna a 15 min a piedi dal residence c'è un vero ristorante italiano che consiglio veramente, se dovessi tornare a Lanzarote sicuramente non tornerei in questo villaggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Veneto
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Si tratta di una bella struttura dotata di 60 appartamenti spaziosi e ben arredati. Anche quelli che ospitano solo due persone hanno spesso due camere da letto, bagno con vasca, angolo cottura e soggiorno, All'esterno una piccola veranda con tavolo e sedie. Le cucine sono tutte nuove e soprattutto tutte uguali: abbiamo scoperto che le hanno comprate all'IKEA circa 9 mesi fa, quando il gigande svedese ha deciso di impiantare un negozio nella capitale (Arrecife). Il resto dell'arredamento ha qualche anno in più. La pulizia delle camere avviene a giorni alterni, con cambio biancheria 3 volte a settimana con esclusione delle lenzuola, che rimangono le stesse per una settimana. Noi ci siamo stati otto giorni e quindi avevamo diritto ad un cambio, che però è avvenuto solo su nostra richiesta ed il penultimo giorno. Nel bagno c'è il bidet ma non mettono a disposizione la biancheria necessaria all'uso.
Altra cosa un po' spiacevole è che pulire gli appartamenti a giorni alterni provoca qualche problema di igiene in quanto le cameriere devono correre come disperate per sistemare un appartamento intero e quindi si limitano a spazzare, cambiare la biancheria e pulire il bagno, ma se guardate la cappa della cucina sembra che dopo il suo montaggio (9 mesi fa) non sia più stata tocccata da nessuno, Stessa cosa dicasi per il divano del soggiorno che ha un odore di stantio, come peraltro anche l'appartamente che avrebbe bisogno di essere maggiormente areato. I vetri dell'appartamento, che sono molti (almeno 7 finenstre) non sono mai stati puliti, E evidente che nell'albergo c'è una forte carenza di personale: a volte i pasti venivano serviti da una sola persona e l'albergo era pieno. L'utilizzo dei buffet e degli erogatori di bibite non può certo risolvere tutto. Sicuramente abbattere il costo del personale consente di praticare prezzi molto bassi che attira una clientela a volte maleducata; spesso i camerieri non riuscivano a raccogliere tutti i bicchieri di plastica derivanti dall'abuso dell'All Inclusive da parte di cafoni che non si preoccupavano nemmeno
di buttarli negli appositi cestini, facendoli vagare per tutto il complesso residenziale visto il vento costante che soffia sull'isola.
Il cibo è buono e vario e il personale della reception è molto gentile e disponibile.
Personalmente ci ritornei, ma provvederei a portarmi le cose necessarie per fare delle pulizie "integrative". A proposito, la maggior parte delle persone maleducate che lasciavano i bicchieri in giro erano prevalentemente inglesi.
Ultima nota da rilevare la presenza di strane zanzare che infestavano l'appartamente, quindi portatevi anche uno spray perchè l'Autan o il fornellino non sono sufficienti.
Nel sito dell'albergo c'è scritto che ogni appartamento dispone di una lavatrice ma non è vero; è stata rimossa e ne hanno messa una centralizzata a pagamento (4 euro a lavaggio o asciugatura). Il phon è a pagamento, su richiesta.
La zona circostante è inquietante. Un agglomerato di villette tutte uguali e tutte bianche mai finite di costruire a causa della crisi e dell'abusivismo edilizio, che impersa anche lì, L'unica cosa positiva è che il silenzio regnava sovrano.
Nostante tutto basta avere noleggiato un'auto e vi ritrovate in un'isola fantastica con tantissime cose da vedere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Tutto come da descrizione, camere ampie, le villette sono pulitissime, nuove e spaziosissime, ben arredate.
Il personale Giovane dinamico, gentile e professionale.
la Location e' un po' fuori mano rispetto alle spiagge e si consiglia l'auto a noleggio. ma il villaggio e' fronte oceano.
Per quanto riguarda il trattamento all inclusive mi permetto di non concordare con chi da' giudizi negativi (perlopiu' inglesi e cio' appare molto strano) La colazione e' ottima con ampia scelta. La cena altrattanto. l'all inclusive e' un vero all inclusive. Il mio giudizio e' ottimo considerando che da italiano sono riuscito sempre a mangiare in modo soddisfacente considerando che la frequentazione e quindi la scelta di piatti e' modulate per una clientela inglese e tedesca.
Un ringraziamento a tutto lo staff per l'estrema cortesia dimostrata.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2009

Abbiamo prenotato l'hotel pensando di essere a Playa Blanca, ma abbiamo scoperto che l'hotel distava 6 km dalla cittadina. Lo scenario vicino all'hotel è pieno di villaggi turistici in costruzione e disabitati. La struttura dell'hotel presenta appartamentini ad un piano nuovi , puliti e ben arredati la piscina è bellissima ma il ristorante e l'alimentari sono sempre chiusi.Gli appartamenti sono molto curati, hanno due camere, una cucina ben fornita, un ingresso ed un salotto, inoltre hanno un porticato con un tavolino dove si può mangiare gustando la vista dell'oceano. Vicino all'hotel c'è una passeggiata molto romantica che arriva fino al faro e si affaccia sulla scogliera.

• piaciuto di più — La stuttura
  • piaciuto di meno — L'ubicazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci VIK Club Coral Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VIK Club Coral Beach

Indirizzo: Calle Austria Esq. C/Portugal | Urbanizacion Montana Roja, 35580 Playa Blanca, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Playa Blanca
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 migliori hotel resort a Playa Blanca
Categoria hotel:3 stella/e — VIK Club Coral Beach 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotelopia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VIK Club Coral Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Blanca Vik Club Coral Beach
Vik Club Coral Beach All Inclusive
Vik Club Coral Beach Hotel Playa Blanca
VIK Club Coral Beach Lanzarote/Playa Blanca

Se siete i proprietari o gestori di VIK Club Coral Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.