“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Parma, Italia
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Salve!
Sono stato al Valentin 2 anni fa e devo dire che è stata la vacanza più bella che abbia mai fatto! Posti splendidi (l'isola è piccola e noleggiando una macchina si arriva dappertutto), mare pulito e limpido. Per quanto riguarda l'hotel devo dire che siamo stati trattati davvero bene: camere pulite e sempre in ordine, ristorante di buona qualità e soprattutto di enormi quantità (ci sono sempre almeno 4 primi e 4 secondi, quindi è impossibile non trovare qualcosa che vada bene, e soprattutto paella sempre e sempre diversa). L'unica cosa è che la spiaggia è lontana 1Km e mezzo dall'hotel e la presenza (al ritorno) di una salita che ricorda lo Zoncolan per chi è appassionato di ciclismo :-) ...è vero che c'è la navetta, ma il problema è che alle 18.30 c'è l'ultima corsa e per chi vuole godersi il mare fino in fondo è un problema..comunque quella salita la facevamo sempre a piedi per tenerci in forma!
Comunque una vacanza da ripetere assolutamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Bell'hotel in una posizione comodissima per visitare tutte le spiaggie dell'isola, molto molto pulito, con un bel giardino e con personale gentile. Unica nota dolente è l'arredamento delle camere un pò vecchiotto per un 4 stelle e la moquette dei corridoi veramente vecchia e un pò ammuffita. Le camere non sono insonorizzate,come nel 90% degli hotel.In camera non c'è il frigobar. Io e mio marito abbiamo passato 11 giorni in agosto con l'hotel strapieno, la clientela è per la maggior parte inglese, poi tedesca, spagnola e pochi italiani. E' vero che ci sono tantissime famiglie con bambini e quindi le coppie come noi, devono avere molta pazienza, anche perchè a volte i bambini sono veramente maleducati e i genitori non si preoccupano minimamente di controllarli, soprattutto al buffet dove bambini anche piccoli si servivano da soli, non rispettando le code, al buffet dei dolci ... noi abbiamo visto una bambina molto piccola leccare il caramello direttamente dal dispenser. Il problema della maleducazione della clientela si notava anche in piscina dove da metà giornata si trovava di tutto, carte, bicchieri, fette di limone ecc .. ecc. e con così tanti ospiti il personale non può fare miracoli, dovrebbe essere il cliente a rispettare un pò di più l'ambiente, c'era anche chi a pranzo passava direttamente dalla sdraio della piscina alla sedia del ristorante con il costume bagnato e questa è una cosa veramente insopportabile. Ripeto l'hotel è molto bello e ben organizzato, purtroppo in altissima stagione con il pienone si trova molta gente e non tutti si comportano come dovrebbero, ma questo succede ovunque. Il personale è veramente efficente e molto gentile. Noi abbiamo passato una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Trentino
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

Prima di partire avevo letto le recensioni e, sinceramente, ero partita sicura di trovare un buon 4 stelle. Ma ho il sospetto le abbiano scritte i proprietari dell'hotel!!!!Ho soggiornato per 2 giorni in un appartamento e il resto della settimana nel corpo centrale dell'hotel (x via di disguidi con il ns tour operator Alpitour). La pulizia in entrambe le soluzioni lasciava desiderare...vi dico solo che nell'appartamento in bagno c'era il mocio (!)lasciato lì nn si sa perchè, da cui è spuntato fuori un'orribile larva...La vasca aveva il rubinetto arrugginito e rotto..Nella camera del corpo centrale la situazione non era migliore. Umidità, pulizia pochissima. Purtroppo questa mancava anche in sala da pranzo, dove piatti e bicchieri erano + delle volte incrostati. Il cibo era di pessima qualità, poca scelta, oltre al fatto che ripetitiva (ogni giorno il solito riso riciclato, i soliti funghetti e le solite frittate stra-unte..alla faccia del colesterolo!!). Ho viaggiato tanto nei miei anni, ma un 4 stelle così scadente non l'ho mai visto. Ha rovinato la mia vacanza. Forse forse vale appena 2 stelle.Non lo consiglio proprio a nessuno.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

ottima struttura situata a ragionevole distanza da una spiaggia di stupefacente bellezza per essere in Europa.
Non aspettatevi una sistemazione di lusso, pur tuttavia piu' che buona considerando il rapporto qualita' prezzo.
Ottima la gestione, la pulizia, la qualita' della ristorazione e la gentilezza dello staff.
Sicuramente da consigliare per una vacanza rilassante e vicina a casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Albergo con servizi di alta qualità e personale estremamente disponibile. Ottima la cucina, pulizia impeccabile.
Difetti?L'arredamento delle stanze non è esattamente all'altezza di tutto il resto; l'albergo è abbastanza distante dalla bella (ed enorme) spiaggia di Son Bou, ma un servizio di navetta bus estremamente puntuale risolve il problema. Per le altre spiaggie è necessario noleggiare un'auto, come per qualsiasi altro hotel sull'isola.

• piaciuto di più — servizio ristorante
  • piaciuto di meno — arredamento camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
telford
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2006

Un albergo magnifico ed estremamente accogliente. Ottimo per bere e mangiare, ottimi prezzi, ma il soggiorno in albergo era molto caro. Questo è il secondo migliore albergo dell'isola di Minorca. La piscina interna era eccellente quando veniva giù un po' di pioggia, e l'albergo era magnifico con il nostro agente. Tutti gli agenti di tutte le agenzie erano molto cordiali.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Uk
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2006

Siamo appena ritornati da un soggiorno d'una settimana con la mezza pensione. L'albergo è eccellente, la cucina è molto buona,la piscina, ecc. eccellenti, e i bambini vengono trattati bene (2 anni +). Vi consiglio di noleggiare una macchina o di prendere l'autobus dell'albergo (gratuito) per andare su e giù dalla collina che è molto ripida e c'è molto da camminare. Gli opuscoli non vi avvertono di questo. Siamo una famiglia con un bambino di 18 mesi, dunque il confort è una necessità per noi. Non esiteremmo a ritornarci, e lo faremo l'anno prossimo ed anche l'anno seguente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Valentin Son Bou? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valentin Son Bou

Indirizzo: Urb. Torresoli Nou City, 07160 Alaior, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Alaior
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 10 hotel in Alaior
Categoria hotel:4 stella/e — Valentin Son Bou 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valentin Son Bou. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Valentino Di Sangue
Valentin Son Bou Minorca/Alaior
Valentin Minorca
Valentin Son Bou Hotel Alaior
Valentin Hotel Son Bou

Se siete i proprietari o gestori di Valentin Son Bou, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.