“Paghi x quello che hai!” 3 su 5 stelle
Recensione di Sol Post Apartments

Hai aggiunto Sol Post Apartments ai Preferiti
Sol Post Apartments
2.5 su 5 Hotel   |   C/ Es Calo 87, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.65 di 105 hotel a Sant Antoni de Portmany
“Paghi x quello che hai!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

All'arrivo una signora di mezza età che non parlava ne italiano né inglese, ci ha dato le chiavi senza spiegarci nulla...orari dei pasti,pulizia camere,...
Saliamo in un ascensore veramente sporco e maltenuto,percorriamo il corridoio con una moquette azzurra abbastanza usurata...e tac!
Camera grande!grandissima!

Frigo cucina ecc...

Pulita ma datata...letto matrimoniale (non due singoli uniti) piccolo con materasso a molle davvero scomodo e la presa elettrica coi due interruttori delle luci che quando ti muovevi nel letto faceva spegnere le luci con rumore bzzzzz (elettrico).

Acqua calda?si...come e quando ha voglia!

Climatizzatore vecchio ma fa veramente freddo!
Stanze assolutamente NON insonorizzate. Che in aggiunta ai personaggi che vengono qui (mediamente ragazzi americani che urlano e fanno orari da discoteca di Ibiza), si fatica a dormire.

Comodo supermarket.

Passiamo al cibo...insapore!sempre...tanto ma insapore e di bassa qualità. Ma accettabile se uno ha fame.

Carina la piscina,comodi i mezzi pubblici x andare ovunque,personale (a parte la tipa all'inizio) molto gentile e disponibile x tutto. Reception 24h.
Se fumate...le sigarette sono introvabili di sera!

Dall'aeroporto linea 9 fermata hotel Costa Sur (Treno).4€ a testa.
Partenza ogni ora.
Ritorno idem.

Prezzo basso.

M

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Andreu72, Gerente alle Sol Post Apartments, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2014
Gentile Cliente,

In primo luogo, vorrei ringraziare i vostri commenti in quanto è molto importante per noi per migliorare.
Sono contento che ti è piaciuto il grande appartamento, come poteva vedere, tutto è andato bene pulita e aveva un frigorifero, piano cottura, tv, terrazzo, letto matrimoniale e ampio spazio. Anche a lui piaceva la nostra area esterna con 3 piscine, la nostra posizione, e il nostro staff
I nostri addetti alla reception sono felice di aiutare e informare su tutte le informazioni che chiedi, mi dispiace se non sono stati informati su alcuni aspetti come previsto. C'è il briefing note nelle camere e nei corridoi di pulizia della camera, l'uso di materiali e strutture.
Le nostre strutture sono verifiche e controlli adeguati secondo.
Si prega di chiedere a noi di informare tutti i problemi si possono avere anche per quanto riguarda la manutenzione così come può risolvere lo stesso giorno. Naturalmente anche altri clienti che mancanza di rispetto per il benessere.
La nostra selezione di pasti a buffet offre fresche insalate, antipasti freddi, una selezione di 8 piatti caldi, tra cui pesce, pollo, maiale o manzo, riso o pasta, verdure, patate e zuppa. Anche inclyuendo varietà di dessert gelato, frutta, yogurt, mousse, torte e dolci Ibiza. Offriamo anche serate a tema dove si possono gustare piatti messicani, spagnoli, orientali e frutti di mare tra cui un cocktail di benvenuto all'ingresso del buffet.

Grazie.

Cordiali saluti,
Andreu Pascual
Dirigente Scolastico

Business
milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 16 agosto al 1 settembre 2013.
posizionato alla fine del paese e' comodo per negozi e ristoranti
Gli appartamenti sono comodi, puliti ma assolutamente in linea con il costo della struttura, quindi poche pretese ma indubbiamente pulliti.
le pulizie vengono effettuate 5 volte la settimane, il personale e' educato e disponibile, non tutti parlano inglese ( non pretendevo che parlassero la mia lingua ma almeno l' inglese..)e cercano di risolvere ogni richiesta.
La nota devastante e iper dolente e' la cucina.
avevamo un trattamento in All Inclusive ma la seconda settimana abbiamo optato per una soluzione similie ad un bed and breakfast ..il cibo e' orribile, non giudico il cibo italiano perche' sarei non giusta ma la pochissima scelta di cibi freshi ( e' il festival del surgelato) e la scarsa diversita' al buffet e durante la settimana lo rendono un ristorante piu' che pessimo.
Piscina grande ma presa d'assalto dalle 7 del mattina, spiagge lontane ma facilmente raggiungibili con i pulman che fermano proprio sotto l hotel o noleggiando macchine-motorini
( rent a car davanti hotel) Ibiza e' una meraviglia quindi non bisogna fermarsi in piscina.
Animazione serale molto soft con una sola gentile e brava ragazza dello staff- mini club inesistente.
consigliato a chi non ha grandi pretese e sceglie solo il trattamente in BB
fuori si mangia benissimo e con pochi euro

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2013

abbiamo soggiornato presso un appartamento di questa struttura dal 4 al 13 agosto. Il primo impatto è stato sicuramente negativo: arrivati alla reception abbiamo visto due ragazzi inglesi ubriachi fradici ciondolare davanti al bancone della reception. Percorrendo il corridoio che conduce alla zona appartamenti abbiamo attraversato un campo di guerra: bicchieri ovunque, alcolici rovesciati in ogni dove, ragazzi e ragazze ubriachi stesi un po' dappertutto. Insomma un'immagine poco discreta. L'ascensore risale all'epoca primitiva, fa anche un po' paura! L'appartamento in sé, non era poi così male, a parte il bagno con i servizi molto datati e evidentemente usurati dagli anni e i letti scomodi. La pulizia era accettabile anche se non puliscono il lunedì e il giovedì, con conseguente mancato ricambio degli asciugamani. Noi avevamo optato per la mezza pensione, con colazione e cena. Entrambe molto monotone, cibo internazionale e nulla della cucina spagnola e soprattutto bevande escluse a cena. Una bottiglia di acqua costa 2.50 euro e non si può portare nulla da fuori! Insomma una truffa, considerando che nel mini market di fronte costa 0.36 cent! L'hotel è pieno di giovani inglesi e tedeschi che vengono ad Ibiza con l'unico scopo di restare ubriachi dalla mattina alla sera. Quindi chiasso e indecenze a volontà. Il wifi è una bufala, non funziona. I telefoni della stanza non possono ricevere chiamate dall'esterno. La spiaggia più bella si trova a circa dieci/15 minuti di camminata dal posto, perché quella in fondo alla strada è inaccessibile a causa degli scogli. L'isola è di per sé MERAVIGLIOSA, offre paesaggi e spiagge fantastici. Quindi consiglio vivamente a tutti di visitarla, ma se siete amanti della pace e del relax, questo hotel non fa per voi!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Borghi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Siamo stati al Sol Post a ottobre 2012, per 5 notti.
La struttura è divisa in due parti, hotel e appartamenti.
Viagiando con un bambino di due anni abbiamo optato per l'appartamente e devo dire che, nonostante recensioni discordanti lette prima della partenza, ci siamo trovati bene in questa struttura. Certo, l'hotel è datato, ma il nostro appartamento era carino e ampio (zona cottura-soggiorno, grande bagno con vasca e camera da letto) e la pulizia è giornaliera e piuttosto accurata, quindi, nel complesso, potrei tranquillamente consigliarlo ai viaggiatori di tripadvisor.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Come da titolo sembrava buono ma poi si è rivelato carente sotto molti punti di vista....Siamo arrivati alle 23:00 e non si trovava nessuno che parlasse inglese,italiano...che ci spiegasse il motivo per cui siamo stati spostati in un'altra struttura di classe inferiore!!dopo una lotta di circa 1 ora siamo stati accontentati e spostati per una sola notte in questo pseudo hotel da 1 stella...!!Per quanto riguarda le stanze sono come da foto....letti uniti e scomodi ma per il resto era decoroso.I corridoi e le zone comuni erano infestate da sporcizia e macchie di bibite dovunque evidentemente lasciate da la grande quantità di Inglesi(chiassosi e maleducati)che spadroneggia all'interno della struttura.Se volete passare dei giorni tranquilli e di riposo scappate da qui!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
varese
2 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

In apparenza l'hotel è discreto. Nei corridoi però verifichiamo una situazione decisamente indecorosa: moquette vecchia e sporca, buchi nel soffitto che creano pozze d'acqua sulla moquette dei corridoi e cattivo odore. Dove riparati, i buchi sono rattoppati con delle placche davvero brutte. Per il resto l'appartamento è decente, i letti scomodi e separati, l'attrezzatura a nostra disposizione basica e funzionale. Non abbiamo verificato il lato ristorazione, essendo in appartamento. Piscina, bar e spazio ricreativo erano ok.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Sol Post Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Post Apartments

Indirizzo: C/ Es Calo 87, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Sant Antoni de Portmany
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.65 di 105 hotel in Sant Antoni de Portmany
Categoria hotel:2,5 stella/e — Sol Post Apartments 2.5*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Travel Republic (UK), TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Post Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Post Apartments Hotel Sant Antoni De Portmany
Sol Post Apartments Ibiza/Sant Antoni De Portmany

Se siete i proprietari o gestori di Sol Post Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.